NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ETNALAND

+17
alefer
hardin
Ombretta
Marco8623
Gibry
giogiò
lorenzo
Sophie
Ilaria73
bobkent
fairyvale
morgana
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Andrea
pierpingu
kingmax
21 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 28 Apr 2010, 15:56

io infatti li avevo evitati Cool ...io non li odio, ma non ci vado pazza...ho sempre paura di farmi male, di scivolare, di battere, di graffiarmi...nei parchi sei vestito e su dei vagoncini di solito, in quelli acquatici sei solo tu praticamente nudo e sbatacchi di qua e di là...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 28 Apr 2010, 16:22

Bhe gli acquascivoli sono studiati nei minimi dettagli per non causare danni fisici ai guest. Ovvio che ci sono delle accortezze da prendere tipo tenere le mani ed i gomiti vicino al corpo..ma questo è consigliato anche nei coaster..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da morgana Mer 28 Apr 2010, 16:26

Io mi diverto molto nei parchi acquatici e questo mi sembra posizionato proprio nel luogo giusto con un bel clima favorevole per molto tempo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 28 Apr 2010, 16:29

MaxDreamDisney ha scritto:Bhe gli acquascivoli sono studiati nei minimi dettagli per non causare danni fisici ai guest. Ovvio che ci sono delle accortezze da prendere tipo tenere le mani ed i gomiti vicino al corpo..ma questo è consigliato anche nei coaster..
si lo immagino, ma mi fa proprio paura essere solo io e il mio corpo...poi per carità mi lancio, perchè le provo sempre tutte io, però preferisco i parchi normali!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da kingmax Mer 28 Apr 2010, 18:19

Ragà considerate che ad Etnaland ad esempio ci son una marea di scivoli su gommoni o canotti a 2,4,6 e anche 8-9 posti e quindi non ci sono solo i classici acquascivoli dove si è soli con il proprio corpo sullo scivolo Wink ...ad esempio la nuova attrazione jungle splash è a metà tra una attrazione da parco acquatico e una da parco tematico.....la prima parte promette tantissimo perchè ci si vedrà immersi in una sorta di giungla da quello che ho capito con tanto di scenografia e vegetazione....quindi si andrà avanti col mega gommone in mezzo ad un paesaggio costruito nei minimi particolari....e poi ci sarà la caduta libera.....un pò come cadere da una cascata alta 30 metri.....pensate che bello Smile una tower of terror acquatica Laughing
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Ilaria73 Mer 28 Apr 2010, 18:29

é un èposto meraviglioso. Noi amiamo i parchi acquatici, i nostri sono più piccoli ma è divertentissimo uguale, io dico la verità sugli scivoli vado poco a me piace rilassarmi nella piscina!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Sophie Mer 28 Apr 2010, 18:51

Anche io la penso come giulia, non vado pazza per i parchi acquatici, ma se non c'è di meglio provo tutto...

Ccomunque nemmeno io avevo mai sentito parlare di etnaland!
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da lorenzo Mer 28 Apr 2010, 19:08

Io ho avuto sempre la sensazione alquanto fastidiosa di rischiare il tappo nei tubi chiusi eheh. Comunque il parco è veramente bello.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da giogiò Mer 28 Apr 2010, 20:24

Nemmeno io lo conoscevo! Non male come parco acquatico!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Gibry Mer 28 Apr 2010, 21:02

Io, da brava siciliana, lo conoscevo già!!! Ma non ci sono mai stata. Ricordo che qualche anno fa, (nel 2005) mentre ero in Sicilia per le vacanze estive, vidi i cartelloni pubblicitari appesi nel mio paese e mi incuriosì molto! A me sono sempre piaciuti tantissimo i parchi acquatici.
Comunque Etnaland deve aver subito una riqualificazione negli ultimi anni, perché nel 2005 le mie amiche siciliane, che c'erano già state, me ne parlarono male. Forse Max potrà confermarlo... Very Happy
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Marco8623 Gio 29 Apr 2010, 03:52

Ecco...sono stato tante volte in Sicilia..lo conoscevo..ma non ci sono mai stato...argh! O_O
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da kingmax Gio 29 Apr 2010, 08:40

Si Gibry negli ultimi anni Etnaland ha raggiunto vertici altissimi nel panorama italiano e non solo....considerate che moltissime attrazioni inedite sono state realizzate dal 2006 in poi e che di anno in anno va migliorando.....vi dico solo che se avete come metro di paragone l'Acquafan di Riccione beh non può nemmeno minimamente paragonarsi ad un parco come Etnaland....l'unico problema è che è molto molto grande e spesso camminare da una zona all'altra del parco è un pò estenuante....ripeto non è il classico parco acquatico è molto di più....già solo il fiume lento è uno spettacolo.....dura almeno 15 minuti volendolo fare in fretta Smile
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da lorenzo Gio 29 Apr 2010, 08:49

Da parte mia, posso solo che augurare a questo parco un successo infinito ed una sorta di vendetta nei confronti di tutte quelle società che non investono in una terra che, per il clima favorevolissimo e per altri mille aspetti, dovrebbe essere destinata quasi esclusivamente al turismo. Vedere la Florida per esempio.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Ombretta Gio 29 Apr 2010, 12:50

Anch'io non conoscevo questo parco...dal sito sembra molto bello!
Grazie a Max per la segnalazione!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da kingmax Gio 29 Apr 2010, 13:27

Ragazzi è un piacere darvi consigli Wink se venite dalle mie parti non ve ne pentirete se deciderete di visitarlo....fra l'altro il tempo è sempre bellissimo ed è ubicato in una bellissima posizione....da molti scivoli si vede la maestosità dell'Etna in lontananza....è un bellissimo parco acquatico anche paesaggisticamente Smile
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

ETNALAND - Pagina 2 Empty Re: ETNALAND

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.