NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

+19
Dario
princessdisney
pierpingu
francesco pilliu
BirbaS
LauraNickylove
pekin
MaxDreamDisney
Raiponce
kondar
francy
aladin
morgana
Andrea
Marco8623
popa
lorenzo
Ilaria73
Spro
23 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 09 Ago 2012, 16:15

io la prendo x collezionismo (se così si può dire... avrei solo quella) e perchè cosa proprio poco.

FSTR non lo prenderò mai : costa troppissimo e non è in italiano!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da francy Gio 09 Ago 2012, 16:39

sì Ale ma non esiste alcun paragone con nessun altro libro Very Happy gli altri in confronto sono cartaccia.

il discorso dell'italiano purtroppo non lo possiamo applicare, perché tutti i veri libri Disney da collezionare (quelli sui parchi, i vari Imagineer, ecc) non vengono tradotti.

questi non sono libri da collezione...e purtroppo non meritano nemmeno come descrizioni né qualità delle foto, oltre al fatto che hanno preso paro paro la guida del quindicesimo aggiungendo qualcosa...in sostanza è una ristampa lol!

poi per carità, per il prezzo che ha si può comprare, ed è sempre bello avere qualcosa di disneyano in libreria...ma non aspettatevi nulla che non sappiate già Very Happy

edit: c'è un solo libro da collezione in italiano che merita, ed è Disney Tesori e Ricordi...bellissimo...però la casa editrice era fallita quindi non so se ora sia reperibile.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da pierpingu Gio 09 Ago 2012, 20:33

io non sono riuscito a torvarlo ne da Feltrinelli (dove era finito) nè da Fnac che non ne conosceva l'esistenza
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da Ospite Gio 09 Ago 2012, 20:53

Io l'ho ritirata oggi dal mio libraio, finora l'ho solo sfogliata LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 41171


Ultima modifica di deisy il Ven 10 Ago 2012, 19:06 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 10 Ago 2012, 18:35

Tanto per parlare di collezionismo..in un bancarella a trastevere ho trovato la guida del 15-esimo nuova ( era ancor aimballata ) a 7 euro...l'ho presa ovviamente.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 12 Ago 2012, 07:14

LauraNickylove ha scritto:
francy_a ha scritto:io mi sa che stavolta passo, le pagine sono poche e dubito ci sia qualche innovazione da quella del quindicesimo.

continuo a pensare che la guida migliore sia questa, la traducessero...

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 51ys4j10

se questa è fatta come quelle che ho preso sui parchi americani...sarebbero soldi ben spesi!!!!

Quelle sui parchi americani sono fatte davvero bene! Spiegano un sacco di trucchi, aiutano a pianificare il viaggio, ti fanno addirittura gli itinerari a seconda dei giorni!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 12 Ago 2012, 09:42

la guida migliore e più seria è la Birnbaum's ( ovviamente in inglese ), ma non so se c'è per disneyland paris.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini - Pagina 5 Empty Re: LA NUOVA GUIDA DISNEYLAND dei 20 ANNI - De Agostini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.