NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disneyland hotel: Cafè Fantasia

+33
Andreadaew
mano80vi
spugna
BirbaS
LaPecoraNera
fatina_trilly
Manu
nevergrowup
kissthetulips
vurpa
roby04
Baby
LadyMarmot
LUCA M.
kondar
Ilaria73
bobkent
minnie23
Guendalina Blabla
Sophie
Gibry
Kanga
morgana
tizy
sony
fairyvale
Nonna Papera
pierpingu
giogiò
Spro
milanello
Marco8623
MaxDreamDisney
37 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da morgana Dom 22 Lug 2012, 17:50

esatto, 7 euro e ceni!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Ilaria73 Dom 22 Lug 2012, 18:51

e dove? non nel corso, a Orio center ho mangiato una quantità industriale di antipasti per 5 euro
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da morgana Dom 22 Lug 2012, 19:32

zona navigli, ci vado almeno una volta in estate, e' bellissimo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 23 Lug 2012, 00:36

Anche a Torino i prezzi sono questi con 7-10€ mangi fino a morire...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 24 Lug 2012, 19:17

Guendalina Blabla ha scritto:Aaaaaaa ma che razza di prezzi sono??????

prezzi del bar di un hotel cinque stelle che si affaccia sulla località turistica più importante della francia...quindi ci può stare...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da BirbaS Mer 25 Lug 2012, 12:24

Ilaria73 ha scritto:e dove? non nel corso, a Orio center ho mangiato una quantità industriale di antipasti per 5 euro

Eh no Ila, nel Corso ti fanno pagare anche l'aria che respiri praticamente, per fare un buon aperitivo a un buon prezzo devi allontanarti un po' dal Duomo... e, come dicono Caro e Cinzia, Ticinese/Navigli è la zona ideale! Wink

Comunque non mi sconvolgono più di tanto i prezzi... tanto non credo avrò mai il "tempo" di andare a fare l'aperitivo a Disneyland! What a Face
BirbaS
BirbaS
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da spugna Sab 28 Lug 2012, 02:25

Tre piccoli aneddoti (uno di curiosità, uno un pò antipatico e uno stupendo) della mia visita al Cafè Fantasia.
Curiosità: nella stessa sera incontrai quel super-antipatico-odioso di Raymond Domenech. Lo ricordate? L'allenatore della nazionale francese che perse contro di noi la finale dei mondiali 2006, era li al bar che festeggiava con una decina di suoi amici. Dopo una ventina di minuti incontrai Nancy Brilli (lei però solo di sfuggita perchè non si fermò al bar) e capìì che era al Castle Club (beata lei) perchè aveva in mano la bambola di Minnie che in quel periodo regalavano ai clienti del Castle.
Antipatico: ogni sera prima di andare a cena mi fermavo al bar per un Martini (rigorosamente bianco e liscio)' forse perchè i turni erano settimanali io per cinque giorni sono stato servito sempre dallo stesso barman, un ragazzo molto giovane, che puntualmente alla mia richiesta: "Martini" lui mi rispondeva: "Ohh oui Martinì" con l'accento sulla i, come se non capiva la mia richiesta e poi mi correggeva. Una volta, due, tre, finchè al quarto giorno in maniera molto garbata e chiaro, seppur non in un francese perfetto, gli feci notare che Martini è un nome e prodotto italianissimo perchè quindi chiamarlo Martinì? Se avessi ordinato un bicchiere di Bordeaux avrei pronunciato Bordò!!!! Il barman fece un sorrisetto e annuì. Il quinto ed ultimo giorno come mi risponde?: "Ohh oui Martinì" ed io con lo stesso garbo del giorno prima ed in rigoroso dialetto calabrese gli spiegai il nesso ed il vincolo fra il lavoro più antico del mondo e sua sorella!!!
Stupendo: col freddo autunnale (mia figlia fa il compleanno a novembre) era d'obbligo quando rientravamo la sera in albergo passare dal Cafè Fantasia per la tazza di latte caldo prima di andare a letto. Sopratutto quando scoprimmo la prima sera che insieme al latte servivano anche uno stecco di cioccolato a forma di "Topolino che sbadiglia" da immergere nel latte caldo e farlo diventare una bella cioccolata. E chi la teneva più la mia bambina? Un'idea veramente stupenda (di spillare soldi).
spugna
spugna
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1559
Età : 58
Località : Lamezia Terme
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da giogiò Sab 28 Lug 2012, 09:38

La prossima volta che vai ordinagli un calice di Bordo!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Marco8623 Sab 28 Lug 2012, 21:20

Anche io voglio il biscotto con Topolino che sbadiglia!! Very Happy Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da spugna Dom 29 Lug 2012, 02:55





Non è un biscotto, è cioccolato che si immerge nel latte caldo per renderla una piacevole cioccolata calda.
spugna
spugna
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1559
Età : 58
Località : Lamezia Terme
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Spro Dom 29 Lug 2012, 11:00

spugna ha scritto: Il quinto ed ultimo giorno come mi risponde?: "Ohh oui Martinì" ed io con lo stesso garbo del giorno prima ed in rigoroso dialetto calabrese gli spiegai il nesso ed il vincolo fra il lavoro più antico del mondo e sua sorella!!!

ahahahahha....sei troppo forte!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Ospite Mer 01 Ago 2012, 16:19

Noooo pure io mò voglio andare a prendermi il latte caldo con la cioccolata sbadigliante! lol! Solo di sera la servono?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da spugna Mer 01 Ago 2012, 17:26

Non so dirti. La prima sera la vide mia figlia a dei bambini e la volle pure lei, da allora ogni sera prima di andare a dormire chiedevamo il latte con Topolino-cioccolato. Presumo che se uno vuole una tazza di latte di giorno lo diano lo stesso (magari con Topolino sorridente Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 295824 )
spugna
spugna
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1559
Età : 58
Località : Lamezia Terme
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da mano80vi Sab 04 Ott 2014, 15:35


Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Image51

Novità al café fantasia....

Fonte:
Dlp town square
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Andreadaew Sab 04 Ott 2014, 16:16

Quanto mi piace! A novembre una visita sarà d'obbligo Very Happy
Andreadaew
Andreadaew
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle - From Milan to London with love
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle -  From Milan to London with love

Maschio Numero di messaggi : 3616
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

Disneyland hotel: Cafè Fantasia - Pagina 5 Empty Re: Disneyland hotel: Cafè Fantasia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.