NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

+43
kissthetulips
cucs75
mano80vi
gababba
Angelo
bobkent
DamiAli
glorfindel
Gibry
pekin
kingmax
juanod
princessdisney
LUCA M.
Daisy
ale_zero.93
Andrea
lorenzo
nevergrowup
enrico582
spugna
giogiò
francy
alyend
Ilaria73
Guendalina Blabla
Raiponce
Spro
sara77
Kanga
Leptine
Drea
claudia
Andrea_89
pierpingu
Marco8623
MaxDreamDisney
morgana
vurpa
Sleeping Beauty
alefer
fatina_trilly
aladin
47 partecipanti

Pagina 34 di 67 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 50 ... 67  Successivo

Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da gababba Sab 15 Feb 2014, 16:41

grazie Piero...guarda mi rattristisce molto leggere queste cose...ma cosa pensa la dirigenza del parco?sempre ad aumentare tutto a livello di prezzi e a diminuire l'offerta...boh...ma pensano davvero che la genta ci vada lo stesso?parlo di appassionati...alla fine li stufi...boh...stiamo nel 2014 e ancora con la scusa che a Parigi fà freddo quindi niente attrazioni acquatiche...a Asterix Parc ce ne sono eccome...e non credo che ci passi l'equatore li...
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da kingmax Sab 15 Feb 2014, 21:41

Au non mi offendete il mio parco magico Very Happy 
Qualunque cosa facciano per me rimane sempre magico....tutti gli altri parchi a confronto sono solo grandi luna park,si tante attrazioni e adrenalina che mi piacciono tanto ma Disneyland è e rimarrà sempre Disneyland....e il fatto che sia il luogo più visitato in Europa la dice lunga su quanto piaccia questo parco. Wink 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da Spro Sab 15 Feb 2014, 21:55

ecco grazie a chi campa Disneyland, eheh

La magia è importante ma quando questa diventa sempre più "per pochi" viene meno tutto il resto del discorso.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da kingmax Sab 15 Feb 2014, 23:31

Gianni lo so hai ragione e capisco benissimo le vostre lamentele.
Sicuramente alcune politiche del parco ultimamente lasciano a desiderare però penso che anche altrove non si distinguano per politiche economiche,c'è un grande giro di affari attorno ai parchi di divertimento proprio perché rimangono i luoghi più visitati e quindi è facile per loro approfittare di questo.
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da Spro Sab 15 Feb 2014, 23:41

no gli altri non aumentano o quanto meno i ritocchi ai prezzi non sono così eclatanti. Della serie che a DLP un hot dog da 4 me lo portano a 6€ mentre a EP da 2 me lo mettono 2,20

eheheh

Comunque alla fine io avrei accettato anche gli aumenti, ma a patto che ogni anno mi facevi un attrazione e mi levavi un negozio mentre quì mi sembra quasi che succede il contrario Very Happy
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da gababba Sab 15 Feb 2014, 23:50

per fare paragoni...il fish and chips a DLP viene 14,90 a EP 4,90....lo zucchero filato a EP 1 euro...a DLP 5 euro (me l'ha detto Gianni...io non lo sapevo...ma ci sono rimasto di stucco...se uno ha 2 figli è rovinato)...ma non si tratta solo di EP...anche a Efteling,Alton Tower,Port Aventura per citarne alcuni...tutti tendono a fare una novità all'anno...magari una grossa e una piccola alternata...però una all'anno...a DLP se ne fanno una ogni 5 anni è qualcosa...però sto modo di fare è alla Gardaland...ed è triste a mio parere...
poi ovvio rispetto il parere di ognuno...ma a mio parere è ridicolo...per un parco che è il più visitato in europa...tutti sti soldi come li investono?pubblicità a manetta?non serve...dai è famosissimo...boh...non sono esperto di gestioni parchi e finanza...ma per me e ripeto per me è gestito malissimo...
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da Spro Sab 15 Feb 2014, 23:58

ragazzi parliamoci chiaro, nel resort parigino si devono sbrigare a costruire i Villaggi Natura e non c'hanno un euro quindi l'unico modo é questo ma é rischioso perchè o la và o la spacca...oppure ci sarà bisogno di un'altra "iniezione di liquidi" come avvenne qualche tempo fa
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da francy Dom 16 Feb 2014, 00:37

Infatti secondo me il villaggio natura é la cazzata piú grande dal 1992 a questa parte...speriamo in un sostanzioso aiuto da mamma Disney
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da kingmax Dom 16 Feb 2014, 08:38

Ragazzi....riguardo ai prezzi e alle notevoli differenze che ci sono tra Disneyland e gli altri parchi temo che rimarrà sempre cosi. Li paghi di più perché sei in un parco Disney,paghi il fatto che sia Disney.....per fare un solo esempio che secondo me è calzante...un chilo di pane comprato a Catania costa 5 volte meno di un chilo di pane comprato in Costa Smeralda o a Portofino.....non me ne intendo tantissimo di economia ma è normale che venga sfruttato il marchio Disney. Sia chiaro non sto dicendo che è una politica giusta questa ma purtroppo è cosi e ce la dobbiamo tenere.
Discorso attrazioni si vi posso dare ragione....ne fanno una ogni 5 anni ma magari quella che fanno è 3 volte superiore rispetto a quelle nuove che fanno ogni anno negli altri parchi e poi c'è da dire che i costi di gestione di un parco Disney credo siano decisamente superiori a quelli degli altri parchi divertimento e magari devono privilegiare altre cose. Detto questo noi continuiamo ad andarci nonostante tutto e quindi un motivo ci sarà....dimenticavo di porre sotto la vostra attenzione il fatto che più di una volta negli anni passati ho letto o sentito che il parco era in difficoltà dal punto di vista dei ricavi etc....conti in rosso o roba del genere....non penso che non vogliano fare le cose tanto per....penso che non le possono proprio fare e dobbiamo accontentarci di una novità ogni 5 anni.
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da pierpingu Dom 16 Feb 2014, 08:43

Io non vado ormai da tre anni...un motivo ci sarà .... In questo momento non posso permettermi di spendere più di 1000 euro per una vacanza di 4/5 giorni.... In un posto che amo...ma che alla fine è sempre un parco di divertimenti
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da francy Dom 16 Feb 2014, 10:00

un articolo interessante

http://www.dlrptoday.com/2014/02/15/disneyland-paris-condensed-fun-facts-and-figures-of-the-2013-annual-review/
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da pekin Dom 16 Feb 2014, 11:03

Per il Festival du Printemps, subiranno una piccola modifica le vetture della parata "Stars 'n' Cars" e il trenino che avrà solo due vagoni anziché tre
Altra indiscrezione, non confermata ufficialmente, sarebbe relativa al "Chaparral Theater" che potrebbe accogliere uno spettacolo


Fonte: RDC
Pour le festival du Printemps, les voitures de la Stars 'n' Cars :
Sully, Mary Poppins et Ariel, seront modifiés ainsi que le train, qui aura désormais seulement 2 wagons au lieu de 3,  mais celui-ci sera étincelant.
Néanmoins pendant toute la période du festival la Disney Stars 'n' Cars n'aura pas lieu au parc Walt Disney Studio.
‪#‎Rumeur‬ D'après une source Interne NON confirmé, le Chaparral Theater accueillera peut-être un spectacle ou une toute nouvelle Photo-location... Cela reste à surveiller!

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 1782131_823946937622901_1187424460_n
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da Spro Dom 16 Feb 2014, 11:05

kingmax ha scritto:Ragazzi....riguardo ai prezzi e alle notevoli differenze che ci sono tra Disneyland e gli altri parchi temo che rimarrà sempre cosi. Li paghi di più perché sei in un parco Disney,paghi il fatto che sia Disney....

queste sono tutte storielle a cui ci hanno educato a credere a noi fans così ci stiamo buoni, accettiamo passivi tutti gli aumenti che ci propongono a fronte delle millemila cose che levano o restringono quando la realtà, come preannunciato, arriva invece per email, puntuale manco fosse un orologio svizzero:


fresca fresca tiè... Very Happy


Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Scherm12
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da francy Dom 16 Feb 2014, 11:11

sì ma nell'articolo sopra dicono che in realtà il 90% di quanto previsto non verrà realizzato…e tutto verrà spalmato sui prossimi vent'anni…

insomma, non c'è trippa per gatti nemmeno per sta roba inutile.

continuo a pensare che l'unica speranza sia l'acquisto vero e proprio da parte della Disney Company…ma chi glielo fa fare?  Sad 
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da Sleeping Beauty Dom 16 Feb 2014, 11:53

Io concordo con Francy che il villaggio natura é una stronzata atomica

E sono d'accordo pure con Alex, Gianni e gli altri su quanto il parco di Parigi stia cadendo in basso... Adoro Disneyland, ci andrei ogni domenica se potessi, ma la qualità ormai sta andando a farsi friggere, paghiamo caro per servizi ( attrazioni, cibo, alloggio) a dir poco mediocri
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Rehab e novità al Disneyland Park - 4 - - Pagina 34 Empty Re: Rehab e novità al Disneyland Park - 4 -

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 67 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 50 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.