NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

+10
Marco8623
gababba
aladin
francy
Ilaria73
fatina_trilly
pierpingu
Sleeping Beauty
MaxDreamDisney
Spro
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da Marco8623 Mar 24 Dic 2013, 00:00

Grandissima sorpresa! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da mano80vi Mar 24 Dic 2013, 16:38

Ottimo grande Enzo
E grandi a tutti i componenti e appassionati del forum
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da pekin Dom 05 Gen 2014, 10:59

Prima di partire per il parco, ho pensato a "rendere concrete" quelle parole quando dicevo
pekin ha scritto:Siiiii
Manca pochissimoooooo
... e "vi penserò"   ... tutti .
pekin ha scritto:Pierooooo .. hai ragione ... sono imperdonabile ... ma vedrai che con una foto ... mi farò perdonare di tutto questo ritardo.

PROMESSO!!!
...
e infatti ....
avevo portato con me il cartoncino del raduno del 5° compleanno di MondoOT (che ha dato inizio al nuovo NONSOLODISNEYLAND)
e cercavo l'occasione giusta per "salutare il forum"
e durante la giornata del 20 dicembre (giornata del raduno del forum MondoDisneyland) durante l'incontro con gli Ambasciatori,
ho chiesto ad Antonella se era possibile "mandare un saluto" anche al forum NONSOLODISNEYLAND spiegando anche che il logo era il vecchio nome del forum.
Ed ha accettato con quel sorriso che potete vedere.

Dal primo momento che mi sono iscritto su questo forum, ho trovato solo amici che mi hanno "accolto".
C'è stata sicuramente qualche incomprensione ma tutto passa.
E' nota la mia appartenenza "storica" a MondoDisneyland e recentemente mi sono iscritto anche su TuttoDisneyland.
Non credo di essere un "traditore" o altro se frequento l'uno o l'altro forum, io "mi sento bene" in tutti e tre. Se ce ne fosse un quarto, mi ci iscriverei.
Non posso negare il mio maggiore "attaccamento" a MondoDisneyland ma questo non vuol dire che questo forum lo considero meno importante, ASSOLUTAMENTE NO.
Il mio rispetto è altissimo per tutti e tre i forum.
Qui ho grandi "amici" a distanza, alcuni dei quali e delle quali ho avuto il piacere e anche l'onore di stringere la mano e di conoscerli di persona.
Sono fiero ed orgoglioso di appartenere a / e anche / a NONSOLODISNEYLAND.

... e grazie a tutti!!!!!!!!!!!
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da Spro Dom 05 Gen 2014, 11:08

ma va...secondo me uno si può iscrivere dove vuole, che ce frega

tu sei un mito comunque!! grazieeeee  I love you I love you I love you I love you I love you 
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da pekin Dom 05 Gen 2014, 11:15

Grazie af 
UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Robin_10
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da Sleeping Beauty Dom 05 Gen 2014, 11:31

Enzo grazie per quello che hai fatto, per aver trovato del tempo anche per il nostro forum!

Inutile dire che ognuno può frequentare i forum che vuole, e ci mancherebbe altro!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da aladin Dom 05 Gen 2014, 21:37

Grazie per la foto Enzo!!!!!!!!!  Very Happy

E grazie ad Antonella per aver accettato di scrivere l"email di auguri all"eamil di Gianni!!!!!!  Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da Kanga Lun 06 Gen 2014, 00:19

Grazieeee! UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 97169 UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 967347 UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 41171 
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da Raiponce Lun 06 Gen 2014, 09:10

uuuhhh, mi stava sfuggendo questo meraviglioso topic... che dire???

Grazie Enzo!!!! Grazie Antonella!!!!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da pierpingu Lun 06 Gen 2014, 10:43

Enzo sei un MITOOOOOOOO
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da pekin Mar 07 Gen 2014, 09:33

Grazie a voiiiiiii!!!!!!!
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND - Pagina 2 Empty Re: UNA SORPRESA PER NONSOLODISNEYLAND

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.