NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

+9
Spro
giogiò
enrico582
bobkent
claudia
MaxDreamDisney
Leptine
LauraNickylove
pekin
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da pekin Mar 08 Apr 2014, 13:45

Non ho trovato nessuna sezione/topic dove inserirla, nel caso gli admin/moderatori provvedranno

Non è una proprio una bella notizia o forse lo è a metà
Perché leggere certe notizie "fa male" specialmente quando di ciò che è "legato" ad un bambino.

Una serie di furti di passeggini a Disneyland Paris

Fonte: RDC
Testo francese:

Al tribunale di Chalons-en-champagne tre persone sono state giudicate, questo martedì (1° aprile), per furti di passeggini a Disneyland Paris. Avendo dei problemi per arrivare alla fine del mese, hanno trovato questo sistema decidendo di rubare molti passeggini e il loro contenuto quando le famiglie li lasciavano per andare sulle attrazioni del parco.

Erano oggetti "mirati" perché il valore di alcuni di essi arriva anche a mille euro/pezzo. Questa famiglia passava inosservata perché aveva un passaporto annuo per entrare nel parco.
Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Poussettes

Testo francese:
Numerose persone hanno subito questi furti, come francesi, ma anche inglesi e canadesi. A capo di questa banda c'era una donna di 30 anni e una volta rubati successivamente li rivendeva on-line. Complessivamente, la coppia e la cognata hanno raccolto circa 20.000 € per il furto di 60 passeggini.
Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Disneyland-paris-main-street

Testo francese:
Pertanto, i tre colpevoli sono stati condannati a 8, 10 e 5 mesi di carcere
Devono risarcire le vittime, più di 5000 €. Da una perizia psichiatrica li ha riconosciuto che la coppia ha questa mania dei passeggini.


Ultima modifica di pekin il Lun 26 Ott 2015, 08:00 - modificato 1 volta.
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da LauraNickylove Mar 08 Apr 2014, 13:58

zhaha l ultimo pezzo mi fa morir dal ridere...
come si chiamerà questa nuova cleptomania???

beh ma avranno avuto un bambino da metterci sopra per passare inosservati???? cioè 60 passeggini e nessun CM che nota nulla? le solite facce??? di noi si ricordano dopo mesi (vero che con Niky è più facile) e ci riconoscono e qui tre ceffi che fanno razzia nessuno li nota??

vabbè almeno visto che il furto dei passeggini non era limitato a casi isolati e negli ultimi anni sono considerevolmente aumentati , spero che questo metta uno stop alla mania

(che io negli anni scorsi non ho mai avuto problemi, ne con il passeggino ne con gli zaini che lasciavo tranquillamente sopra, fuori dalle attrazioni ....ma negli ultimi tempi qualcosa è sempre sparito!!)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da Leptine Mar 08 Apr 2014, 14:12

Ahahhahaha oddio l'ultimo pezzo sembra una barzelletta!!! XD
Leptine
Leptine
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso
Disneyutente - Chiquita - Portatrice sana di shopping selvaggio- fescionista a tempo perso

Femmina Numero di messaggi : 16513
Età : 36
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 08 Apr 2014, 17:49

laura io credo i cast member non si siano accorti di nulla....quanto può balzare all'occhio un tizio con un passeggino a disneyland??? Pochissimo.
Pensate che danno alle famiglie che all'uscita delle attrazioni non hanno trovato il passeggino...i souvenir amen ma trovarsi senza passeggino..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da claudia Mer 09 Apr 2014, 08:37

Oddio.....una delle mie certezze viene a crollare!!!
Io ho sempre decantato il fatto che al parco nessuno toccava nulla e che si potessero lasciare passeggini e zaini ovunque che nessuno toccava nulla!

Che brutta notizia!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da bobkent Mer 09 Apr 2014, 08:41

Davvero una brutta notizia. Noi il passeggino l'abbiamo sempre lasciato tranquillamente incustodito, fidandoci di ritrovarlo al suo posto dopo essere stati sull'attrazione e così è sempre stato....
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 09 Apr 2014, 09:33

beh non si è mai sentita una cose del genere a disneyland a parte qualche caso sporadico. Se questa era una banda organizzata ed ora li hanno beccati credo che possiamo stare tranquilli. Certo qualche piccola accortezza è necessaria, tipo non lasciare oggetti di valore dentro ai passeggini mentre si è sull'attrazione..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da enrico582 Mer 09 Apr 2014, 10:40

Ho sempre pensato al fatto che potessero rubare qualche passeggino... ma non pensavo minimamente che arrivassero a creare un business tale. Meno male che sono stati beccati..!!
enrico582
enrico582
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 749
Età : 38
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da giogiò Mer 09 Apr 2014, 11:00

il passeggino di Alessandro, nonostante fosse un prezioso Chicco Transit, non lo hanno mai rubato per due motivi:
il primo perchè nessuno poteva mai immaginare che sotto quel montone di giubbotti, pacchi, maglie, zaini, felpe, buste, cibo, bottiglie e bicchieri, ci fosse un passeggino; il secondo perchè vedere tre persone (tante ce ne vogliono per trasportarlo a pieno carico  Very Happy ) trascinare un fardello del genere avrebbe insospettito chiunque!! aha aha aha
edit: al raduno di gennaio rimasero nel passeggino di Ale per ben 2 giorni le paste di mandorla che Dario aveva portato dalla Sicilia, ovvero quelle che avanzarono dopo la prima magnata...meno male che faceva freddo!!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da Spro Mer 09 Apr 2014, 12:22

ci mancava solo questa
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da kingmax Mer 09 Apr 2014, 12:58

Tutto il mondo è paese,si delinque anche nel regno della magia.
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 09 Apr 2014, 14:28

e poi voi non siete organizzati come me e Lorenzo....l'altra volta ci portammo la catenella di decathlon, quella per le biciclette per intenderci....minimo ingombro, massima sicurezza!!
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da LauraNickylove Mer 09 Apr 2014, 22:40

Io mi ricordo che ai primi tempi del forum Gianni mi prendeva parecchio in giro perché dicevo che volevo portarmi la catena.... E in effetti la usai una sola volta perché mi sentivo l unica deficiente a farlo... E poi proprio perché davvero non ce ne era bisogno ! Tutto restava al proprio posto
Mentre negli ultimi due viaggi ho seriamente pensato di picchiare qualcuno perché immancabilmente spariva il passeggino del parco. E a mali estremi estremi rimedi

Comunque questa è un altra storia.

Io temo che anche questo brutto episodio prolungato , sia il segno dei tempi che cambiano... La gente non sa più come sbarcare il lunario e arriva a delinquere
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da Andrea_89 Mer 09 Apr 2014, 22:55

Andiamo bene...

Ma il passaporto annuo quanto costa? Mi sembra strano riuscire a permetterselo e avere poi problemi ad arrivare a fine mese. Ok che in molti casi ci si rovina in fretta, ma arrivare a rubare passeggini...
Andrea_89
Andrea_89
CAST MEMBER A DISNEYWORLD
CAST MEMBER A DISNEYWORLD

Maschio Numero di messaggi : 167
Età : 34
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da LauraNickylove Mer 09 Apr 2014, 22:58

Con i 20000 euro che hanno ricavato dall rivendita dei passeggini rubati... Il costo del passaporto è irrilevante!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis Empty Re: Furto di passeggini (E NON SOLO) a DisneylandParis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.