NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PhotoPass + a Disneyland Paris

+20
monicali1978
8claudia4
Ilaria73
AlexDisney
Cenerina
LauraNickylove
pollidisney
DamiAli
Spro
Andreadaew
francy
Daisy
pekin
aladin
claudia
Raiponce
Sleeping Beauty
Guendalina Blabla
MaxDreamDisney
mano80vi
24 partecipanti

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da pekin Lun 23 Giu 2014, 14:03

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Il pack per il nuovo servizo foto per ricordi indimenticabili.
Disney PhotoPass +: foto scattate nei parchi Disney disponibile in HD da quest'estate!


PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 81013

Fonte: Mickey Land
Spoiler:

Il 21 giugno 2014, Disneyland ® Paris ha presentato Disney PhotoPass +,
un nuovo servizio che permette di accedere alle foto-ricordo scattate nei parchi in HD.
Gli ospiti avranno la possibilità di accedere al proprio pacchetto di servizi fototografico
per visualizzare, scaricare e condividere tutte le foto scattate
con i personaggi Disney o sulle attrazioni.


Da luglio 2014, Disney PhotoPass + permetterà agli ospiti di accedere a questo servizio
le foto sono in alta definizione.

Gli ospiti potranno accedere a un sito web dedicato o un'app per cellulari
per visualizzare, scaricare e condividere le loro foto sui social network
o per l'acquisto di prodotti fotografici personalizzati (tazze, calendari, ecc.).

Il servizio Disney PhotoPass + sarà in offerta al prezzo di €49,99.
Gli ospiti riceveranno una scatola contenente un'esclusiva lanyard porta-card,
una carta principale e due mini carte da utilizzare durante la visita ai parchi Disneyland Parigi
per collegare le loro foto al servizio.

Dalla prima attivazione del pack, gli ospiti potrebbero associare illimitate foto souvenir al servizio PhotoPass +
presentando la loro carta ai fotografi di Disney PhotoPass o alle postazioni delle foto delle attrazioni
attrezzati con sistema cattura immagine oppure dalla "scansione" del codice QR
direttamente dai monitor situati all'uscita delle attrazioni

Le foto saranno disponibili in alta definizione sul sito http://www.disneyphotopass.eu
oppure sulla nuova app mobile.
L'app "Disneyland Paris PhotoPass", una novità per i parchi Disney,
è disponibile per il download su piattaforme Android e Apple.
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 23 Giu 2014, 14:06

allora mi sa che avevo capito bene...

io pago 49€ e mi danno il kit, in quel modo ogni foto a me scattata nei parchi, se scannerizzata, sarà associata al mio account. Quando torno a casa me le guardo sul pc e scarico (a pagamento -CREDO-) quelle che voglio tenere
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da pekin Lun 23 Giu 2014, 14:13

"il pagamento " credo sia solo se si volessero far stampare ordinandole sull'apposito sito e inviate a casa (dietro pagamento delle spese di spedizione) .. almeno così ho capito...

Tutte le foto fatte inserire nella "card" durante il soggiorno credo siano di libero e gratuito utilizzo (parlano anche di condivisione sui social network.. ecc...) quindi anche del download sul proprio pc ....

Ho capito bene?
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da francy Lun 23 Giu 2014, 14:16

anche io ho capito così Enzo.

se è giusto, il prezzo è davvero onesto, la metà rispetto a WDW.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 23 Giu 2014, 14:23

allora avevo capito male, credevo che fosse a pagamento anche solo per scaricarle sul pc!

se è così sono stati bravi, il prezzo mi sembra decisamente onesto!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da pekin Lun 23 Giu 2014, 14:30

Allora è un ottimo servizio, visto che il pack normale di 5 foto si aggira più o meno su quel prezzo (tra i 30 - 40 euro)
... credo proprio che a luglio acquisterò il pack  PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 264643
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 24 Giu 2014, 07:17

se è così è un ottimo servizio...io in genere una o due foto delle attrazioni le prende sempre spendendo circa 30 euro..con 50 me lo posso stampare a casa a costo zero o quasi....

ottimo
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 24 Giu 2014, 08:21

e sopratutto puoi avrne molte di più!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da pekin Mar 24 Giu 2014, 08:34

Un rapido calcolo del numero di foto che si avrebbero a disposizione in una giornata tipo al parco:

Attrazioni: Pirati, BTM, Space Mountain
Photolocation: Raiponce, Meet Mickey Mouse ... e "l'amato" Duffy

Considerando poi che si può ripetere l'attrazione ..... oppure se si riesce a fare un salto anche agli Studios .. magari sulla Tower ....

Conviene ......
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Sleeping Beauty Mar 24 Giu 2014, 09:18

speriamo mettano un fotografo anche zona castello....
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Raiponce Mar 24 Giu 2014, 09:22

francy ha scritto:anche io ho capito così Enzo.

se è giusto, il prezzo è davvero onesto, la metà rispetto a WDW.

Secondo me costa la metà perché sono anche metà i parchi, quindi le location.....

in ogni caso se tornassi a Disneyland lo farei!!!!
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da francy Mar 24 Giu 2014, 09:30

esatto, e visto che secondo me il prezzo di WDW è onesto, anche qui si sono mantenuti nel giusto!

che poi il realtà il Memory Maker costa 149 dollari solo se lo prendi anticipato; se lo compri là ne costa 199, mentre il nostro costa sempre 49  Very Happy 
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da aladin Lun 30 Giu 2014, 09:48

Non male!

Un paio di foto le prendo sempre......mi limito ad un paio perche'0 costano tanto!

Cosi' non sarebbe male! Alemno per quelle delle attrazioni che cosi' non si deve piu' fare la foto della foto!

Attenzione pero' ragazzi che il prezzo di 49.99 Euro viene descritto come offerta.....quindi aspettiamo a dire che e' un prezzo onesto!

Se lo dovessero alzare a 100 Euro a parita' di photolocation di WDW diventa un pelo caretto!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 03 Lug 2014, 23:36

100 euro sarebbe troppo...il giusto secondo è 50/70 euro massimo..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Andreadaew Mar 02 Set 2014, 12:02

Ho scritto una mail per chiedere informazione riguardo al Photopass+, su come, dove e quando acquistarlo (nella mail di conferma della prenotazione c'era un link a una sorta di catalogo dove diceva che il Photopass+ poteva essere acquistato anche prima della partenza), così da essere preparato.
Vi posto la risposta che mi hanno mandato, che mi sta facendo morire dal ridere:

Egregio Cliente,

A causa della domanda molto forte, ci scusiamo di non poterle rispondere.
Disneyland Resort Paris le presenta le sue scuse per il disagio procurato e la ringrazia per la sua comprensione.

lol! lol! lol!
Andreadaew
Andreadaew
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle - From Milan to London with love
Disneyutente - Gastone - il Pianificatore folle -  From Milan to London with love

Maschio Numero di messaggi : 3616
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 26.07.14

Torna in alto Andare in basso

PhotoPass + a Disneyland Paris - Pagina 4 Empty Re: PhotoPass + a Disneyland Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.