NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ristoranti: i regalini del menù enfant

+19
Gipsy28
vurpa
Lisa839
tizy
Spro
MaxDreamDisney
Ilaria73
Marco8623
Nonna Papera
morgana
Sophie
minnie23
fairyvale
Guendalina Blabla
Kanga
Dinho77
giogiò
pierpingu
LauraNickylove
23 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da Ilaria73 Gio 20 Mag 2010, 13:32

MaxDreamDisney ha scritto:Penso che sia tipo gomma, cioè lo stesso materiale dei braccioli e ciambelle da mare....

No è carta!, poi c'è uno spazietto per una piccola cannuccia dovve soffi e si gonfia, poi inserisci l'elastico
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 20 Mag 2010, 14:57

io voglio i colori buuuuuu Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 500872 Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 500872 Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 500872
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 20 Mag 2010, 14:59

Ilaria73 ha scritto:
MaxDreamDisney ha scritto:Penso che sia tipo gomma, cioè lo stesso materiale dei braccioli e ciambelle da mare....

No è carta!, poi c'è uno spazietto per una piccola cannuccia dovve soffi e si gonfia, poi inserisci l'elastico

aaaa forse ho capito!!! si gonfia in alcune zone tipo che topolino diventa 3d!! non nel senso che una roba gonfietta in modo omogeneo sulla faccia tipo protezione...giusto?
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da morgana Gio 20 Mag 2010, 22:33

Sara' perche' non ho piu' bimbi piccoli, ma non ho capito molto........
Dovrei vederla
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da roby04 Gio 20 Mag 2010, 22:34

neanche io capisco bene scratch
ho notato adesso i buchi per gli occhi Shocked Shocked Shocked inquietanti Shocked
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 21 Mag 2010, 09:43

Ilaria73 ha scritto:
MaxDreamDisney ha scritto:Penso che sia tipo gomma, cioè lo stesso materiale dei braccioli e ciambelle da mare....

No è carta!, poi c'è uno spazietto per una piccola cannuccia dovve soffi e si gonfia, poi inserisci l'elastico

E' di carta......va gonfiata.........è in mano ad un bambino..............quanto può durare???
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 21 Mag 2010, 11:20

un bambino medio... anche 10 minuti....
se parliamo di Alessandro................................ 10 secondi ?!?!!? lol! lol! lol!

attendo conferma del papà giogio!! Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 295824 Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 295824
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da morgana Ven 21 Mag 2010, 14:04

Ho capito proprio tutto, pensavo fosse di plastica...............
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da giada81 Gio 14 Giu 2012, 01:31

al Café Mikey danno bicchiere e cannuccia tipo quello della coca cola al Mc Donald per intenderci
giada81
giada81
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 552
Età : 42
Località : Londa, Firenze
Data d'iscrizione : 22.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ristoranti: i regalini del menù enfant - Pagina 9 Empty Re: Ristoranti: i regalini del menù enfant

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.