NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

+29
kondar
Alessia_
redspecial86
AlbertoBo
Drea
vurpa
Raiponce
claudia
mnhasc
Mipri
aladin
alija
alyend
ale_zero.93
nevergrowup
Guendalina Blabla
princessdisney
marcy
morgana
fairyvale
Ombretta
Ilaria73
lorenzo
MaxDreamDisney
Andrea
supermattievertigine
pierpingu
stella
wendy86
33 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Feb 2009, 16:33

disney_rob ha scritto:si infatti condivido in pieno,
dal cestello fa più figura sicuramente

Ma che bel cEstello marcoindirondirondello......
Very Happy Very Happy
Comunque il drago sembra vero...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Lun 09 Feb 2009, 19:19

ma voi cercate il pelo nell'uovooo Laughing

condivido sul drago che sembra vero Shocked
Meno male che ha le catene Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da lorenzo Lun 09 Feb 2009, 20:26

Se, le catene. Ma vi siete accorti che sono rotte. Io non mi fido mica ad andare laggiù!!! Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da wendy86 Mar 10 Feb 2009, 10:42

l'abbiamo liberato io e isa.........povero Ludovico, gli stringevano.....
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 10 Feb 2009, 16:48

Povero cugino!!!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Ilaria73 Dom 25 Lug 2010, 17:31

Il nostro amico Drago tra un po entrerà in letargo approfittatene per fargli una visitina.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Ombretta Dom 25 Lug 2010, 17:49

Già da ottobre e per un bel pò di tempo drago in letargo...peccato perchè è bellissimo andarlo a trovare!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da fairyvale Lun 26 Lug 2010, 19:19

Ma dov'è l'entrata a questo passaggio?Io l'ho cercata ma niente,sono salita su nel castello e l'ho girato un pò anche sotto ma non ho visto il drago!!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da morgana Lun 26 Lug 2010, 19:37

puoi passare dal negozio oppure da un'entrata sotto il ponte
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Ombretta Lun 26 Lug 2010, 20:02

Quindi Vale non hai visto il Drago! Mi spiace perchè merita veramente...ma avrai senz'altro occasione di rifarti!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Ilaria73 Lun 26 Lug 2010, 21:16

fairyvale ha scritto:Ma dov'è l'entrata a questo passaggio?Io l'ho cercata ma niente,sono salita su nel castello e l'ho girato un pò anche sotto ma non ho visto il drago!!

PIERO urge il nuovo rango "Smarritrice di ingressi al e dentro il parco"
VALENTINA sulla sinistra prima del ponte!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da marcy Lun 26 Lug 2010, 21:49

Vale non preocuparti........ in cinque volte che sono stata al parco, mi sono accorta la 4 volta che c'era!!! Non sei l'unica.. Wink
marcy
marcy
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr

Femmina Numero di messaggi : 3343
Età : 53
Località : carbonia-iglesias
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da pierpingu Lun 26 Lug 2010, 22:50

Ilaria73 ha scritto:
fairyvale ha scritto:Ma dov'è l'entrata a questo passaggio?Io l'ho cercata ma niente,sono salita su nel castello e l'ho girato un pò anche sotto ma non ho visto il drago!!

PIERO urge il nuovo rango "Smarritrice di ingressi al e dentro il parco"
VALENTINA sulla sinistra prima del ponte!

provvederò quanto prima
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da lorenzo Mar 27 Lug 2010, 10:43

Valentina alla tana del drago si accede da 3 punti ... e dico treeeeee
1) guardando il castello da central plaza trovi una caverna in bassa a sinistra. C'è scritto Tanier du dragon o roba del genere (in francese). Si accede sempre da central plaza in un viottolo tra il ponte e la stradina che porta a fantasyland costeggiando i declivi erbosi alla sinistra del castello.
2) Sulla stradina che porta a fantasyland costeggiando i declivi erbosi alla sinistra del castello, prima dell'arco con lo stemma della famiglia Disney sulla destra trovi l'altro ingresso
3) nel castello, ci sono due negozi, quello del Natale e quello degli oggetti medievali e cose di cristallo. A destra dell'ingresso di quest'ultimo negozio, ci sono le scale che salgono al piano di sopra. Ma ci sono anche quelle che scendono al piano di sotto dove ha la sua residenza un terribile drago ..... ah si proprio quello che cercavi tu Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da princessdisney Mar 27 Lug 2010, 11:48

io l ho scoperto con la terza opzione...
purteoppo anche qua devo dire che c'era puzza di pipì... Evil or Very Mad
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: LA TANIÈRE DU DRAGON - Fantasyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.