NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disney Village :: Starbucks Coffee

+34
aladin
minnie23
sony
Sophie
Guendalina Blabla
pooh84
francy
tizy
Cricchetto
liveinlove
Maggie
Princess
giuseppe
Lisa839
fairyvale
Marco8623
alyend
Argentea
MaxDreamDisney
bobkent
Dario
LUCA M.
pierpingu
milanello
Emax
giogiò
LauraNickylove
wendy86
LadyMarmot
lorenzo
Spro
Andrea
Gabriella
shenil
38 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Ospite Ven 18 Set 2009, 23:35

una cosa che mi sono sempre dimenticata di dirvi...quest'estate in germania siamo andati un giorno a mangiare al mc donald' e c'era anche il mc donald cafe...non potevo crederci e mi sono presa un espresso per prova..e lo sapete>????era buonissimooooooo
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Cricchetto Lun 16 Nov 2009, 21:21

Quest'estate per me è stata la 3a volta a Parigi e al Parco. Per quanto ho provato in giro, Starbucks fà il miglior caffè che si possa bere in zona.
E poi il frappuccino al caramello.... mmmhhhhh con quella panna... una prelibatezza. (Devo mettermi a dieta)
Cricchetto
Cricchetto
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 174
Età : 43
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da tizy Lun 16 Nov 2009, 21:44

Il caffè espresso è bevibile e per me è come un complinento Laughing
Ho mangiato un muffin a nocciola e cioccolato semplicemnete superbo.Me lo sogno la notte
tizy
tizy
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 849
Età : 55
Località : NAPOLI
Data d'iscrizione : 10.05.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Ospite Lun 16 Nov 2009, 22:01

Beh! detto da una napoletana!!! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da pierpingu Lun 16 Nov 2009, 23:11

Cricchetto ha scritto:E poi il frappuccino al caramello.... mmmhhhhh con quella panna... una prelibatezza. (Devo mettermi a dieta)


tutto ma non il frappuccino.. lo trovo disgustoso... centomila volte meglio il Milk shake di Annette's
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da alyend Mar 17 Nov 2009, 11:17

Nooo Piero, è troppo buono il frappuccino!!!
Comunque devo provare anche il famoso milkshake di Annette's a Natale, perchè dite tutti che è ancora più buono!
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da francy Mar 17 Nov 2009, 11:38

io il milkshake di Annett's l'ho provato! è davvero buonissimo...non ho preso la coppa Elvis l'anno scorso ma rimedierò, tanto se vado con il mio ragazzo è come dividerla in 4! lui è un pozzo senza fondo! starbuck's invece non mi fa impazzire. il bello è che in teoria sarei un po' intollerante al lattosio, quindi tutte queste belle cosine dovrei scordarmele...ma in vacanza sgarro sempre!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da pooh84 Mar 09 Feb 2010, 08:28

amo starbucks!!!!che bello che sia a Village!!!il cappuccino al caramello!!!!
di cibo non posso più mangiar nulla ma qualcosa da bere ancora me la consento...mancava a disneyland questa catena...anche se i prezzi è vero che sono terribili!!!10 euro per far colazione con brioches e caffè...minimo mi sembrava 2,50 3 il caffè americano semplice...però nn vedo l ora di tornare e far colazione li!!!!
pooh84
pooh84

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 09 Feb 2010, 09:32

io a ottobre ho speso ben 15 euro!!! in due, ma sempre 15 euro erano Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 341187
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Sophie Mar 09 Feb 2010, 13:42

Alla faccia se è caro affraid !!
Quando sono andata io nel 2008 ancora non c'era ma sicuramente lo proverò, io sono un po' schizzinosa in fatto di caffè e fuori dall'Italia non ne ho mai trovato uno decente No , vediamo se il famoso Starbucks mi fa ricredere Wink ...
Quando sono andata a Disneyland una sera ero particolarmente stanca e al plaza dopo cena ho preso un caffè, il cameriere che ce l'ha portato era molto simpatico e quando ha visto che eravamo italiani ha detto che a due italiani non avrebbe mai fatto pagare un caffè così, e ce l'ha offerto Very Happy ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Ospite Mar 09 Feb 2010, 13:55

A ottobre in tarda serata un cameriere che parlava italiano si è messo a chiacchierare con me e mia sorella e ci ha regalato dei muffin al cioccolato dicendo che amava le italiane Laughing
Magari è lo stesso!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 09 Feb 2010, 14:12

fate un identikit che lo voglio incontrare anche io la prossima volta Very Happy
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Sophie Mar 09 Feb 2010, 14:13

Potrebbe essere Very Happy ... Mannaggia quindi a me ha offerto il caffè e non il muffin al cioccolato perchè con me c'era Andrea... Uhm, dovrò tenerlo presente Laughing Laughing ...
Ahahahah scherzo povero il mio amore I love you ...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Ospite Mar 09 Feb 2010, 14:22

Hahahahaha!!! Con noi c'era pure mio marito, ma si era seduto già al tavolino! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da sony Mar 09 Feb 2010, 14:48

Sul fatto che è caro non ci sono dubbi ma con le vostre appetitose descrizioni ora mi sento obbligatissima a provare per credere!!!!!
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Disney Village :: Starbucks Coffee - Pagina 14 Empty Re: Disney Village :: Starbucks Coffee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.