NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orari apertura parchi

+45
fatina_trilly
Leptine
Dario
liagarofalo
kondar
popa
aladin
lorenzo
pooh
AlbertoBo
alefer
marti213
angelengy
*LiLy*
lullaby
vurpa
Manu
michele
nevergrowup
Mat120
kissthetulips
francy
princessdisney
Maggie
Ombretta
winnie30
Guendalina Blabla
Sophie
juanod
claudia
Kanga
MaxDreamDisney
roby04
kingmax
Gibry
Sleeping Beauty
fairyvale
giogiò
LauraNickylove
pierpingu
morgana
Spro
Ilaria73
wendy86
paola255
49 partecipanti

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da fairyvale Mer 17 Mar 2010, 15:36

Speriamo che le EMH estive rimangano tali,e che non aprano il parco prima per tutti!
(lo so sono cattiva ma se posso risparmiare un pò di tempo non facendo file ben venga!!)


Ultima modifica di fairyvale il Mer 17 Mar 2010, 20:07 - modificato 1 volta.
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 17 Mar 2010, 15:38

d'accordo con Valentina!! Guai a toccare le emh in alta stagione!!! sono la nostra fonte di salvezza!!
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Ilaria73 Mer 17 Mar 2010, 15:46

Le EMH sono per il momento attive fino al 30/08/10
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da morgana Mer 17 Mar 2010, 16:56

non sono aperte per le EHM molte attrazioni, ma e' meglio che niente
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Gibry Mer 17 Mar 2010, 18:12

Les Voyages de Pinocchio è aperto nelle EMH?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da morgana Mer 17 Mar 2010, 18:17

dovrebbe essere chiusa
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da kingmax Mer 17 Mar 2010, 19:28

Ragà...scusate non so dove postare l'argomento e quindi lo faccio qui...casomai Gianni o gli altri moderatori provvedano a spostarlo in luogo adeguato Very Happy ...allora....parlando di orari di chiusura....mi sapete dire con esattezza che tipo di giornate saranno il 27 e 28 marzo quando ci sarà la presentazione alla stampa della nuova generazione? Nei forum francesi qualcuno parla di chiusure anticipate dei parchi....altri di aree privatizzate....di spettacoli vari...altri dicono che sarà tutto regolare come gli altri giorni...ognuno dice la sua ma non si capisce molto....sarà perchè non capisco bene il francese Laughing Laughing ...cmq....mi chiedo cosa succederà in quei giorni...si parla anche di uno spettacolo al WDS dove fanno lo show degli stunt...mi piacerebbe capire cosa succede con eventi di questo tipo nei parchi....nel sito ufficiale l'orario di chiusura è regolarmente previsto per le 22 nel parco principale e per le 19 agli Studios sia per il 27 che per il 28 però...non vorrei aver sorprese e magari trovarmi a dover lasciar il parco in anticipo....forse qualcosa in più può sapere la nostra CM Aurora...attendo notizie....so già una cosa cmq....in quei giorni ci sarà un gran macello....posso anche aspettarmi 2 ore di fila alla TOT o da Nemo o in BTM Very Happy
Perdonate la lunghezza del mio intervento....non bannatemi eh Laughing
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Spro Mer 17 Mar 2010, 22:02

Tu hai fatto una bella domanda.....ma io non so risponderti!!
Spero magari ti potrà accontentare qualcun'altro ma credo che solo Aurora saprà dirci qualcosa.

In gerere però quando fanno queste cose si prolungano oltre l'orario di chiusura del parco. Si chiamano "SPECIAL EVENT" e sono solo per POCHI fortunati(quasi sempre ricchi).
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Ilaria73 Mer 17 Mar 2010, 22:08

Però se nel sito hanno scritto che il 27 e 28 marzo aprono alle 09.30 e chiudono alle 22 non credo che vi sbattano fuori prima, devono attenersi a quello che scrivono altrimenti avrebbero messo i normali orari del parco.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da kingmax Mer 17 Mar 2010, 22:42

Ragazzi grazie per avermi risposto come sempre e per sopportare tutte le mie domande Very Happy ...Gianni se senti Aurora e magari lei sa qualcosa in più su quei giorni in caso fammi sapere in questo topic....alla fine penso che cmq quello che scrive Ilaria sia giusto....se loro scrivono come orario di chiusura del parco le 22 vuol dire che il parco e le attrazione restano normalmente aperte fino a quell'ora.....almeno lo spero....ripeto(per l'ultima volta lo giuro Laughing ) se qualcuno(Aurora) sa dirmi qualcosa in più sull'argomento sarò ben lieto di saperlo Wink
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da LauraNickylove Mer 17 Mar 2010, 22:50

IO mi sento solo di dirti, come ha fatto Ilaria, che se sul sito ufficiale non viene riportato nulla riguardo una chiusura anticipata , dovresti stare tranquillo.

Sul sito italiano non viene evidenziato nulla, mentre sul quello francese la notizia dell'apertura anticipata è evidenziata in ROSSO nel calendario, quindi come hanno dato importanza a quello penso avrebbero messo gli orari di chiusura modificati.a maggior ragione che mancano dieci giorni!!! altrimenti che senso avrebbe mettere il calendario sul sito ufficiale

piuttosto, sempre sul sito ufficiale, pubblicano il pdf del volantino settimanale con gli spettacoli, tieni d'occhio quello per la settimana che ti interessa , quello è superaffidabile!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da kingmax Gio 18 Mar 2010, 09:19

Grazie anche a te laura Wink ....terrò d'occhio il volantino degli spettacoli...ho visto che ancora è aggiornato fino a giorno 19 Wink spero siano cmq giornate normali senza limiti di spazio e di tempo nei parchi anche se mi rendo conto che le presentazioni alla stampa richiedono sicuramente qualcosa di diverso nell'organizzazione all'interno dei parchi Rolling Eyes
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da kingmax Ven 19 Mar 2010, 10:55

Ragà...scusate Smile ho appena visto nel sito ufficiale che han aggiornato il programma in pdf delle parate,spettacoli,orari di apertura e chiusura etc etc....solo che è aggiornato fino a giorno 26 quindi per una settimana....mi chiedo se in genere lo aggiornano settimanalmente oppure mi devo preoccupare visto che non è ancora comunicato cosa succederà nei famosi giorno 27 e 28 per la presentazione alla stampa della nuova generazione...ve lo chiedo perchè l'ultima volta era stato aggiornato su un tempo di 2 settimane mentre ripeto stavolta va solo dal 19 al 26 marzo....mi devo preoccupare oppure è la regola che lo aggiornino di 7 giorni in 7 giorni?
Scusate ma questo argomento mi sta molto a cuore....non si era capito forse Laughing
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Spro Ven 19 Mar 2010, 10:57

mamma mia ce stai a esaurì

menomale che poi tra pochi giorni parti........se sparisci dopo che hai fatto il viaggio se incazzàmo però!!!

lol! lol! lol!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da kingmax Ven 19 Mar 2010, 11:03

Ahahahahah no Gianni tranquillo non sparisco lol! lol! ....fra l'altro prima o poi voglio anche avere il piacere di incontrar di persone te e tutti gli altri amici e amiche del forum...certo bisognerà vedere se vorrete incontrarmi voi lol!
Cmq...per non andar troppo OT....come sempre lol! .....il problema mio è che non voglio avere sorprese in quei giorni....tipo chiusure anticipate...ma forse questo lo avevo già scritto.... lol!
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Orari apertura parchi - Pagina 2 Empty Re: Orari apertura parchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 16 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.