NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hotel B&B o IBIS

2 partecipanti

Andare in basso

Hotel B&B o IBIS Empty Hotel B&B o IBIS

Messaggio Da Luca_10 Mer 09 Mar 2016, 17:30

Buongiorno, sono nuovissimo del forum.
Per la prima volta ad inizio Giugno io e la mia famiglia ci recheremo a EuroDisney...
abbiamo prenotato da dom a mar in un hotel del comprensorio, quello dove non c'è navetta, infatti arriviamo in macchina.
visto che partiamo da Torino e il viaggio è abbastanza lungo, e volendo evitare di viaggiare di notte per poi non essere (io soprattutto) cotto il giorno dopo....ho pensato di partire il giorno prima, dormire 1 notte in un hotel Ibis o b&b nei pressi e poi trasferirmi all'hotel che ora mi sfugge il nome (cmq Disney). La domanda è, visto che siamo 2 adulti che 3 bimbi, noi pensavamo di dormire in una matrimoniale con letto a castello e il piccolo in mezzo a noi nel letto, ma secondo voi, in hotel mi fanno storie se adesso che prenoto online denuncio solo 2 bambini? io ne dichiarerei anche 3, non ci sarebbe problema, il problema è il loro xchè le camere non consentono il pernottamento x 5 in una stanza. Ho contattato anche il call center di Ibis e mi ha confermato cio' mi ha detto che in caso devo scrivere direttamente all'hotel pero' sono ancora in attesa di risposta.......qualcuno ha esperienza? oppure sa dirmi un hotel nella zona parco giusto x una notte?....da non spendere troppo...ovvio.
poi avro' altre domande (secondarie) da formularvi, visto che mi sembrate espertissimi, ad es. telepass....e così via...ma ora hotel....
grazie a tutti e buona giornata
Luca
Luca_10
Luca_10

Maschio Numero di messaggi : 29
Età : 48
Località : Torino
Data d'iscrizione : 09.03.16

Torna in alto Andare in basso

Hotel B&B o IBIS Empty Re: Hotel B&B o IBIS

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 09 Mar 2016, 17:34

Ti invito prima di tutto a leggere il regolamento del forum, a presentarti nella sezione apposita e poi a fare domande nei topic corretti.

Chiudo.
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.