NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prenotazione voli sito Disneyland Italia

4 partecipanti

Andare in basso

Prenotazione voli sito Disneyland Italia Empty Prenotazione voli sito Disneyland Italia

Messaggio Da AndreaG Dom 23 Lug 2017, 11:04

Buongiorno a tutti, è un po che sto monitorando il sito per organizzare il viaggio a Marzo 2018 ed ho visto passare diverse tariffe per i voli, ero tutto contento di aver aspettato perchè è comparso anche un volo Vueling alle 7.15 di mattina da Roma Fiumicino che mi portava ad Orly alle 9.15 circa quindi ero pronto per fare tutto quando ieri mattina vado per fare l'ennesima simulazione per poi telefonare e mi compare la scritta "i voli per questo periodo non sono ancora disponibili su questo sito" affraid Prenotazione voli sito Disneyland Italia 98789
Telefono per sapere se c'è un problema sul sito e al telefono la simpatica (ma credo inesperta) Nicole mi dice che è ancora presto per prenotare i voli per marzo 2018 e se io li avevo visti voleva dire che avevo digitato male Prenotazione voli sito Disneyland Italia 823751732 ... Contatto sul sito via chat ed il solerte Bruce mi dice che i voli sono disponibili da 330 giorni prima e quando gli faccio notare che mancano circa 200 giorni mi dice che se non vedo i voli vuol dire che sono stati tutti prenotati affraid se questo è un brutto sogno svegliatemi.
E' già successo a qualcuno questa cosa?
AndreaG
AndreaG

Maschio Numero di messaggi : 95
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.17

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione voli sito Disneyland Italia Empty Re: Prenotazione voli sito Disneyland Italia

Messaggio Da claudia Lun 24 Lug 2017, 08:24

Mai prenotato i voli Disneyland ma sempre dal sito della compagnia aerea.....mi spiace! Sad Sad
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione voli sito Disneyland Italia Empty Re: Prenotazione voli sito Disneyland Italia

Messaggio Da pekin Lun 24 Lug 2017, 08:27

Idem... sempre dal sito o dall'applicazione della compagnia. Ti posso consigliare un'applicazione che compara i vari voli e relativi costi:
Skyscanner
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione voli sito Disneyland Italia Empty Re: Prenotazione voli sito Disneyland Italia

Messaggio Da Angelo Lun 24 Lug 2017, 10:47

Lo stesso volo sul sito easyjet e su quello disneyland avevano più di 100 euro di differenza
Angelo
Angelo
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 847
Età : 48
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione voli sito Disneyland Italia Empty Re: Prenotazione voli sito Disneyland Italia

Messaggio Da AndreaG Lun 24 Lug 2017, 19:07

Grazie per risposte e consigli, anche io sono andato comparando i prezzi ma aggiungendo i bagagli in stiva andavo a risparmiare poco o niente almeno sui voli specifici che interessavano a me. Comunque sembra sia un bug del sito che non da più i voli disponibili per partenze da Roma in nessun periodo dell'anno mentre dalle altre città si, già che c'ero ho fatto la segnalazione.
AndreaG
AndreaG

Maschio Numero di messaggi : 95
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.17

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione voli sito Disneyland Italia Empty Re: Prenotazione voli sito Disneyland Italia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.