NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

+32
kissthetulips
alex
winnie30
Anacleta ^^
francy
princessdisney
Goggo
Kanga
alyend
Sophie
Gibry
morgana
fairyvale
Ombretta
roby04
Sleeping Beauty
ambra
Ilaria73
Maggie
Emax
Guendalina Blabla
wendy86
shenil
MaxDreamDisney
lorenzo
giogiò
Marco8623
Andrea
LauraNickylove
pierpingu
Spro
supermattievertigine
36 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 14:57

Il simbolo e la rappresentaza di tutta la magia disney...
Da fare e da rifare, da osservare, scrutare, sognare...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Marco8623 Lun 09 Mar 2009, 17:15

CAspita al russare proveniente dentro le armature non ci ho mai fatto caso!! Grande Lore! Very Happy Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 21:14

lorenzo ha scritto:Ed io che, per la prima volta in cinque visite, solo al raduno ho sentito le armature russare. E sempre per la prima volta, ho visto cosa brucia nel caminetto al piano di sopra!!! Voi lo sapete?

nel caminetto bruciano gli ercolai o uno solo....
ma non è la rappresentazione della scena di quando Re Stefano comanda a tutto il regno di bruciare gli ercolai Rolling Eyes Very Happy

e direi che finalmente dopo che ti avevo svelato che le statue russano ci sei riuscito a sentirle.... Very Happy
sono una delle cose che mi piace di più del castello Very Happy troppo belle e divertenti
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Andrea Mar 10 Mar 2009, 08:52

le statue che russano sono una delle chicche che non ti aspettano e che fanno parte della magia del parco!
Invece gli studios sono un po' poveri di queste cose...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da lorenzo Mar 10 Mar 2009, 09:54

Ma la magia delle armature che russano, viene rovinata dal filo elettrico proveniente dalle armature stesse e diretto alla presa elettrica posta sul muro accanto ai piedi del cavaliere di sinistra Very Happy

Per il caminetto con l'arcolaio, la foto c'è, ovviamente!!!

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Img_3110


Ultima modifica di lorenzo il Mar 10 Mar 2009, 10:04 - modificato 1 volta.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mar 2009, 10:01

alla presa non ci ho proprio fatto caso....
sarà che quando sono al parco, riky me lo dice sempre, che sono in trance...
noto solo quello che mi pare Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da lorenzo Mar 10 Mar 2009, 10:12

Poi c'è anche il corvo!!!
Se fate la foto al corvo con il flash, vedrete gli occhi diventari rossi. Ma sulla foto ovviamente

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Img_3111
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da shenil Mar 10 Mar 2009, 10:30

Per me Disneyland è: varcare i cancelli, attraversare tutta la Main Street e salire sul Castello.

Questo è quello che mi fa entrare nella magia!

Il Castello è davvero bellissimo, le vetrate sono fatte molto bene e a seconda della luce che le filtra creano dei giochi di luce stupendi.
Le armature che russano le ho sentite, mentre del caminetto non mi sono accorta.
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da wendy86 Mar 10 Mar 2009, 11:10

beh, disneyland è il castello, c'è poco da fare....
per quanto poi ci siano attrazioni più o meno belle......a chi non piace varcare il castello
wendy86
wendy86

Femmina Numero di messaggi : 1246
Età : 37
Località : Sesto san giovanni (mi)
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 10 Mar 2009, 12:03

lorenzo ha scritto:Ma la magia delle armature che russano, viene rovinata dal filo elettrico proveniente dalle armature stesse e diretto alla presa elettrica posta sul muro accanto ai piedi del cavaliere di sinistra Very Happy


non mi sono accorto delle prese.....beh meglio così....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Mar 10 Mar 2009, 12:39

Nemmeno io ho mai fatto caso alla presa... e sinceramente mi pare strano... fanno cose fantastiche e non nascondo una presa??? Bah!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 30 Nov 2009, 16:55

dato che quasi tutte le foto che vorrei pubblicare riguardano proprio il castello (che mi attira come un magnete) ho scovato questo topic e le posto qui...

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 20091003121disneylandIL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 W800

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 20091003131disneylandIL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 W800

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 20091003139disneylandIL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 W800

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 20091003134disneylandIL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 W800

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 20091003138disneylandIL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 W600
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da pierpingu Lun 30 Nov 2009, 17:11

queste foto sono molto belle.....

però ho scoperto una cosa.... in tantissimi forum ho trovato foto simili.. con la faccia del topo o di minnie in primo piano e il castello sullo sfondo
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 30 Nov 2009, 17:12

ecco uff...una crede di fare una cosa originale e diversa e invece nulla, è la foto che fanno tutti!!! Sad Sad Sad
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 30 Nov 2009, 18:24

Non ti preoccupare le nostre foto sono sempre le più belle...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland - Pagina 2 Empty Re: IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.