NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

+23
Sleeping Beauty
pekin
Marco8623
vurpa
claudia
alija
aladin
alefer
Drea
Alessia_
Guendalina Blabla
morgana
Kanga
Ilaria73
giogiò
shenil
MaxDreamDisney
bobkent
LauraNickylove
lorenzo
Spro
LadyMarmot
supermattievertigine
27 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Dom 08 Mar 2009, 18:06

Quest'attrazione si presenta come la tipica giostra di 86 cavalli
ma in realtà è molto curata nei dettagli e ti avvolge con le sue musichette; presenta cavalli diversi tra loro che si muovono
su e giù mentre la giostra gira.
Adatta ai bambini ma anche agli adulti grazie alle diverse dimensioni dei cavalli.



LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland 2248863261_ca205bb82b_b

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland 3000204127_b496a5cce2

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland 2516879790060359569pZiUmr_ph

avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da supermattievertigine Dom 08 Mar 2009, 19:03

cosa si può dire? è troppo bella per esser descritta
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da LadyMarmot Dom 08 Mar 2009, 19:15

A me piace troppo!
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Spro Dom 08 Mar 2009, 19:21

questa struttura è meravigliosa....ancora più meravigliose sono le musichine riarrangiate a mò di carillon che suonano all'interno della giostra e riprendono, come di consueto, tutti i temi disney più importanti.

Tutte queste musichine di cui parlo potrete scaricarle LEGALMENTE su questo sito!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da supermattievertigine Dom 08 Mar 2009, 19:31

grande Gianni, ne sai una più del diavolo.....
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da lorenzo Dom 08 Mar 2009, 19:45

tra l'altro in quelle finiture dei cavalli sembra esserci traccia di oro!!! Così si dice
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Dom 08 Mar 2009, 19:48

si anche io ho sentito che alcuni ornamenti erano placcati d'oro
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da LauraNickylove Dom 08 Mar 2009, 20:39

L'unica pecca... durano veramente pochissimo... a momenti ci vuole più tempo a far salire e scendere la gente , di quanto tempo si sta su!

in effetti i cavalli, sopratutto quelli della prima e seconda fila, sono eccessivamente alti e caricarci su un bimbo a volte è un impresa No , poi le cinture sono sempre o troppo larghe o troppo strette....

una faticaccia ma... è una giostra magnifica, da sogno, la più bella nel suo genere!!

(ovviamente tappa fissa almeno 2 volte al giorno, così ha ordinato il medico Wink )
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Ospite Lun 09 Mar 2009, 09:45

Bella! La faccio sempre per tornare bambina! I cavalli alti sono fantastici... anche se quest'inverno causa pioggia non vi dico i numeri per salirci sopra con mio marito che mi spingeva e io che scivolavo dalle "staffe"! Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da bobkent Lun 09 Mar 2009, 10:13

In una parola: BELLISSIMO! Mia figlia (e non solo lei.... Very Happy ) ci passerebbe dei giorni lì sopra! Smile
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 14:59

LauraNickylove ha scritto:le cinture sono sempre o troppo larghe o troppo strette....


Io le cinture non le ho mai messe..Comunque ogni volta mi procuro strappi alla schiena per salirci e per aiutare Michela a salire...sono troppo alti quei cavallini..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da shenil Mar 10 Mar 2009, 11:14

Che dire?? La giostra dei cavalli è pura poesia!!

E poi le musichette sono veramente belle, ogni volta che si passa lì vicino ti mettono proprio di buon umore!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da giogiò Gio 12 Mar 2009, 08:38

Non è una giostra, ma un'opera d'arte curata fin nei minimi particolari...e poi le musiche di sottofondo sono bellissime...ho sempre nelle orecchie la canzoncina di Gaston....
Che nostalgia!!!!! Sad
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Ilaria73 Dom 25 Lug 2010, 17:33

Avrebbe bisogno di un bel Rehab , la vernice sui cavalli sta andando via e gli appigli sono molto rovinati.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Kanga Dom 25 Lug 2010, 20:41

Io non ho notato che fosse così rovinata... ma forse ero abbagliata dall'entusiasmo visto che è la 1a attrazione su cui siamo saliti (dopo essere entrati nel castello) Very Happy
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland Empty Re: LE CARROUSEL DE LANCELOT - Fantasyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.