NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

+31
claudia
vurpa
liagarofalo
Drea
Leptine
sara77
winnie30
ale_zero.93
sergiovitale78
nevergrowup
shenil
fairyvale
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
roby04
princessdisney
morgana
minnie23
Kanga
Dario
giogiò
Spro
Marco8623
Andrea
MaxDreamDisney
Emax
lorenzo
bobkent
pierpingu
Ilaria73
LauraNickylove
35 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Andrea Lun 16 Mar 2009, 11:11

Confermo anche io che per i bimbi rientra nella Top Ten delle attrazioni.
Da fare e rifare, perchè ad ogni giro vedi cose nuove, per via delle navicelle girevoli
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Marco8623 Lun 16 Mar 2009, 13:59

Si concordo..ed ad ogni giro ognuno cerca sempre di migliorare il proprio record....veramente conivolgente!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Ospite Mer 18 Mar 2009, 18:01

lorenzo ha scritto:A me questa attrazione non mi piaceva affatto. Parlo al passato perchè, al raduno, con la scusa di far giocare il sor Gabriele, ho comincito ad apprezzare e ... sperare ... nei numerosi blocchi per raccimolore "punti sporchi".

oooohhhhhh lorenzo..questa non la sapevo...Gabriele ringrazia!!
Mi dispiace tanto per le visionarium vh a me piaceva tantissimo..ma "andiamo a combattere Zurg" è davvero bellissima
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da LauraNickylove Mer 18 Mar 2009, 23:11

Da noi si chiama "sparare alle ruspe"!!!!


Marco8623 ha scritto:Si concordo..ed ad ogni giro ognuno cerca sempre di migliorare il proprio record....veramente conivolgente!!

ma va???? lol!

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Racconto46in7



ricordo che queste sezioni sono visibili a tutti
pertanto è meglio oscurare la faccia dei bimbi.
lauretta l'ho fatto io Wink
disney_rob


Grazie Roby, mi ero accorta ma poi mi son scordata di farlo !!
per fortuna ci sono i moderatori a moderare i moderatori Very Happy


Ultima modifica di LauraNickylove il Gio 19 Mar 2009, 14:15 - modificato 1 volta.
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Spro Mer 18 Mar 2009, 23:15

ahahahahha......ci sono pure io!!

così mi vedo meglio.....quanto sono VANITOSA:

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Racconto46isn7
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da LauraNickylove Mer 18 Mar 2009, 23:20

:geek: grazie!! così è meglio...
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da giogiò Mer 18 Mar 2009, 23:32

Ma guarda come si impegna Nico!!!!
Anche per me è un'attrazione fantastica! Ricordo le quasi dueoredi coda per entrare quando era stata inaugurata da poco!! Anche a me piace sparare e vedere quanti punti riesco a fare, ma le ultime volte l'ho fatta con Alessandro in braccio, il quale in principio restava estasiato dalle luci, dai colori e dai rumori....poi ha capito a cosa serviva il joystik e da allora se lo porto con me, la nostra navicella diventa una trottola in movimento perpetuo. Razz Razz
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da pierpingu Gio 19 Mar 2009, 07:31

Nico e Marco fantastici..... soprattutto Nico che addirittura ringhia i denti.. Very Happy Very Happy Very Happy
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Dario Gio 19 Mar 2009, 07:53

Questa attrazione e davvero bella, io e Oly ci sfidiamo sempre, a volte in due navicelle diverse! che battaglie! Very Happy
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Andrea Gio 19 Mar 2009, 07:55

gianni vanitosA? scratch
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 19 Mar 2009, 12:48

giogiò ha scritto:le ultime volte l'ho fatta con Alessandro in braccio, il quale in principio restava estasiato dalle luci, dai colori e dai rumori....poi ha capito a cosa serviva il joystik e da allora se lo porto con me, la nostra navicella diventa una trottola in movimento perpetuo. Razz Razz

Quindi alla fine è come andare sulle tazze del cappellaio matto... Laughing Laughing
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Marco8623 Gio 19 Mar 2009, 22:21

Muahahahahahahaha bellissima questa foto! Very Happy:D
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Kanga Mar 15 Giu 2010, 15:27

Anche quest'attrazione rientra nelle nostre TOP FIVE! Sarà il nostro amore per Buzz e Toys Story, sarà che ci siamo stradivertiti a migliorare il nostro punteggio.... in 3 giorni l'abbiamo rifatta 3 volte! Very Happy
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da minnie23 Mar 15 Giu 2010, 15:36

Si,quest'attrazione è devertente e addatta a tutte le famiglie!!!
Mi piace tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
minnie23
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 284
Età : 28
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da morgana Mar 15 Giu 2010, 16:08

Samuele ed io tutte le mattine, grazie alle EMH, ci sfidiamo alnemo 4-5 volte al giorno. BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 295824 BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 295824
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland - Pagina 2 Empty Re: BUZZ LIGHTYEARS LASERBLAST - Discoveryland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.