NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità al Disneyland Park

+35
nevergrowup
kissthetulips
Idril
claudia
Lady Loo
Angelo
princessdisney
Raiponce
Leptine
kingmax
francy
aladin
pekin
Sleeping Beauty
fairyvale
morgana
Ilaria73
francy1980
Drea
Guendalina Blabla
Spro
milanello
supermattievertigine
Andrea
alyend
Ruzzy
Marco8623
Emax
LadyMarmot
lorenzo
giogiò
pierpingu
wendy86
MaxDreamDisney
shenil
39 partecipanti

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Marco8623 Sab 07 Mar 2009, 01:56

Indiana Jones Adventure sarebbe un gran bella attrazione! Attirerebbe tantissima gente come grandissima novità! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da lorenzo Sab 07 Mar 2009, 15:33

Però devo dire una cosa. Disneyland è stato fatto, purtroppo per noi, in Francia a causa del successo che ha avuto la versione japsotta. E a Tokyo, in inverno, fa parecchio freddo. Eppure la c'è la bellissima SM!!! Quindi non vedo perchè non si possa fare a Parigi

lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 07 Mar 2009, 15:47

Infatti secondo me il clima parigino non sarebbe un impedimento alla realizzazione di spash mountain. Tutte le attrazioni acquatiche hanno dei meccanismi che permettono di ridurre i flusssi di acqua e gli schizzi e quindi di ridurre la possibilità che i guests vengano bagnati. Figuriamoci se alla disney dove si trovano i migliori imageners, non trovano una soluzione...
Quindi vada per spash mountain...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Sab 07 Mar 2009, 16:17

avete ragionissima..
io condivido Smile

si potrebbe benissimo fare!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Marco8623 Sab 07 Mar 2009, 16:41

Ah per quanto mi riguarda nulla in contrario ehehe! Very Happy:D
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da LadyMarmot Sab 07 Mar 2009, 17:54

Voto anch'io a favore di Splash Mountain (senza escludere la Sirenetta, però!)
Di sicuro però bisogna prevedere la possibilità di regolare il flusso d'acqua, tecnica peraltro già applicata su BTM, dove nei periodi più freddi gli spruzzi vengono completamente eliminati.

Nel luglio del 1999 ho fatto l'attrazione equivalente a Port Aventura, in Spagna: all'entrata c'erano i cartelli che avvertivano della possibilità di bagnarsi, ma solo quando ho visto gente uscire grondando acqua ho realizzato che non si parlava solo di qualche spruzzo.
In effetti è stato come se mi avessero rovesciato un grosso secchio d'acqua sulla testa: era una splendida mattina di sole, decisamente calda, eppure mi sono inzuppata a tal punto che nel tardo pomeriggio sono dovuta andare nei bagni a finire di asciugare la maglietta con il getto d'aria calda per le mani, perchè era ancora umida!
Comunque è stato divertentissimo e poi abbiamo cenato sulla terrazza esterna di un ristorante con vista sull'attrazione e ricordo ancora un gruppo di anziani che ridevano come matti quando alla fine della discesa si sono trovati sommersi da un vero torrente d'acqua: quello è lo spirito da parco divertimenti! lol!
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Sab 07 Mar 2009, 20:29

SI MIA hai proprio ragione!!!!
Però d'estate eheheh
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Ruzzy Dom 08 Mar 2009, 13:03

Io inveve preferisco l'attrazione della Sirenetta e di Indiana Jons. Mi sembrano più belle e più coinvolgenti!!
Ruzzy
Ruzzy
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Bressanone
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 09 Mar 2009, 15:08

Sicuramente la sirenetta la vedo più adatta allo spirito fiabesco del parco...però pure indiana jones mi solletica....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009, 16:22

spulciando DCP ho trovato questa cosa

Bon, alors, je crois qu'il est temps que je vienne apporter un peu d'éclaircissements dans le débat.

Comme d'habitude on va avoir droit aux inévitables sceptiques, mais à ceux qui ne sont pas prés d'accorder le bénéfice du doute à ce qui suit, je dis: arréter la lecture tout de suite, ça ne sert à rien.

Je vais commencer - une fois n'est pas coutume - à confirmer que Mr Freddy a raison, à savoir que le cout actuel de Splash Mountain est vraisemblablement de l'ordre de 150 M de $.

Passons aux choses sérieuses: En fait depuis quasiment deux ans la direction du parc souhaite construire Splash Mountain - et dans sa version originale - ...et depuis autant de temps l'Imagineering a les deux pieds sur le frein, non pas pour une question de budget comme nous le verrons par la suite mais principalement pour une raison climatique. On me rétorquera - comme je l'ai fait auprés de ma source - qu'à Tokyo ils ont Splash Mountain et qu'il ont un hiver également rigoureux, mais il semblerait que l'hiver au Japon soit surtout moins long. En France , et surtout dans la partie nord du pays, le froid arrive début novembre et parfois ne lache pas la partie avant fin mars. Splash mountain comme son nom l'indique étant une attraction ou on risque fort d'ètre "splashé" pourrait se révéler pas trés engageante - pas pour nous, les "addicts" du parc - mais pour le public lambda. Franchement, qui a envie d'ètre trempé au mois de Décembre, Janvier, Février, etc.. alors que l'on est tous emmitouflé sous trois épaisseurs de vétements? Ce problème "psychologique" est le principal pour ne pas dire le seul problème de Splash Mountain, et il est parfaitement compréhensible.

Maintenant, il est vrai que l'Imagineering pourrait construire un système qui permettrait de ne pas avoir de Splash pendant l'hiver et de l'avoir pendant l'été, et ils ont évidemment creusé la question, mais il semblerait que le problème soit une question de cout...En résumé, comme la direction dirige, c'est donc elle qui décide, mais je ne miserais pas tout sur Splash Mountain qui n'est pas entérrée pour autant.

Venons-en à Indiana Jones Adventure. IJA est une attraction qui passe son temps à rentrer dans la liste (des futures attractions ) et à en sortir. Pourquoi? A cause du cout phénoménal de maintenance de l'attraction. Que ce soit à DL ou à TDS ils passent leur temps à avoir des problèmes avec les voitures et pour vous donner une idée de l'ampleur du problème, le cout de maintenance pulvérise les 10 M de $ par an au Japon (plus proche de 15M que de 10, en l'occurence ).
La solution passera peut-ètre par la future attraction de Cars Land à DCA - Radiator Springs Racer - qui utilisera un nouveau système , un mix de IJA et de Test Track. Les imagineers espèrent que si celui-ci se révèle plus fiable, alors IJA pourra ètre plus facilement envisagé pour DLP.
Donc, un miracle est toujours possible, mais je ne parierais pas (ou plus) pour le moment sur Indiana Jones Adventure pour 2012.

Les deux autres prétendants en lice sont bien sur le dark ride de Ratatouille et celui de la Petite Sirène. Il vous faut savoir que Ratatouille ne va pas ètre un petit dark-ride à la Peter Pan, mais une attraction vraiment fantastique, avec un cout de.....150M de $ !, soit quasiment autant que le cout d'un Space Mountain. Il y a des raisons à cela dont je ne parlerais pas aujourd'hui, mais pour vous donner une idée la taille du building, le plafond devrait ètre aussi haut que celui de l'attraction de Sindbad à TDS c'est à dire dans les 20 mètres de haut. Contrairement à Peter Pan ou l'attraction suit l'histoire dans l'ordre chronologique de celle du film, ce ne sera pas le cas dans l'attraction de Ratatouille qui aura son propre scénario mème si l'on retrouvera certaines des séquences que l'on peut voir dans le film, mais utilisées de façon différente.

Ce qui est certain c'est que l'imagineering a plutot tendance à pousser à la construction de Ratatouille. La partie inconnue - ou plutot non décidée actuellement - est la question du controle du véhicule par GPS (en fait c'est un système "LPS" plus que "GPS" ) pour une question de cout. Il vaudrait mieux que ce soit par "LPS" mais c'est la situation économique qui tranchera in fine.

Reste celle de la Petite Sirène dont le cout pour DCA - ou elle est actuellement en construction - est entre 150 et 170 M de $ ! L'avantage principal dont dispose la Petite Sirène dans la partie qui se joue est d'étre construite à Fantasyland. Le parc considère ( à juste titre ) que c'est le land le plus encombré et qui, sur un plan de "capacité horaire" aurait besoin d'un bon E-Ticket qui débite autant que Phantom Manor (et pour cause, le système de véhicules de la PS serait le mème, un "omnimover" ) pour résoudre le problème du land. Donc, La Petite sirène, de surcroit une attraction familiale bourrée d'audio-animatroniques et d'ou l'on ne ressort pas trempé a toute ses chances, MAIS...

Comme vous l'aurez constaté les trois prétendants - SM, Ratatouille et PM - ont un cout plus ou moins équivalent , dans les 150 M de $. Le cours du dollar par rapport à l'euro joue toujours en faveur du parc, mais ne révons pas, les chances que la direction construise deux attractions de 150 M de $ par les temps économiques difficiles qui courent sont plutot faibles, ce qui ne veut pas dire que les trois ne seront pas construites, mais probablement pas en mème temps!

Reste le scénario "catastrophe économique" qui obligerait le parc à se retourner vers une solution moins chère et dans ce cas Star Tours 2 pourrait faire l'affaire pour 2012, mais personnellement je crois que la partie va se jouer entre les trois sus-cités qui ont toutes trois l'avantage de nécessiter deux ans de construction. Pourquoi "l'avantage"? Parce que du coup, le parc - s'il tient à construire une de ces trois pour 2012 - sera obligé de prendre sa décision à la fin de l'année et nous devrions ètre fixé au début de l'année prochaine que ce soit par une annonce officielle ou tout simplement par le début des travaux.

Voilà, à part ça, j'ai plein d'autres infos dans ma manche, mais ce sera pour une autre fois!

la versione tradotta online fa abbastanza schifo ma la metto comunque

Va bene, quindi credo che sia giunto il momento per me venire a fare alcune precisazioni in discussione.

Come al solito ci saranno autorizzati ad inevitabili scettici, ma a coloro che non sono sul punto di dare il beneficio del dubbio che io dico: basta leggere in questo momento, è inutile.

I'll start - per una volta - per confermare che il signor Freddy è giusto, e cioè che l'attuale costo di Splash Mountain è probabilmente l'ordine di $ 150 milioni di euro.

È ora di scendere: infatti quasi due anni da quando il parco vuole costruire Splash Mountain - e nella sua versione originale - ... e dato così tanto tempo la Imagineering ha entrambi i piedi sui freni, non una questione bilancio, come vedremo più avanti, ma soprattutto per una ragione del clima. I sostengono - come ho fatto con la mia fonte - che a Tokyo si Splash Mountain e hanno anche un rigore invernale, ma sembra che l'inverno in Giappone è in gran parte meno lungo. In Francia, soprattutto nella parte settentrionale del paese, il freddo arriva agli inizi di novembre e, a volte, non Lache entro la fine di marzo. Splash Mountain come suggerisce il nome è un richiamo in cui si può essere "splash" potrebbe non essere molto accattivante - non per noi, "tossicodipendenti" nel parco - ma per il pubblico lambda. Francamente, che vuole essere lasciati a bagno nel mese di dicembre, gennaio, febbraio, ecc .. mentre siamo tutti avvolti in tre strati di vestiti? Questo problema "psicologico" è la principale se non l'unico problema di Splash di montagna, ed è perfettamente comprensibile.

Ora è vero che Imagineering potrebbe costruire un sistema che non ha ancora una Splash in inverno e durante l'estate, e sono, ovviamente, scavato il problema, ma sembra che il problema è una questione di costi ... In breve, come la direzione di testa, così decide, ma io non miserais sulla Splash Mountain non è sepolto, comunque.

Passando alla Indiana Jones Adventure. IJA è un attrazione che è sempre per tornare alla lista (per le future attrazioni) e lasciare. Perché? A causa delle spese di manutenzione straordinaria del percorso. Sia o DL TDS che passano il loro tempo, avendo problemi con la macchina e dare un'idea dell'ordine di grandezza del problema, le spese di manutenzione pulverises di $ 10 milioni l'anno in Giappone (più vicino 15M a 10, in questo caso).
La soluzione forse il futuro della Terra Auto attrazione a DCA - Radiator Springs Racer - che si avvarrà di un nuovo sistema, un mix di IJA e la pista di prova. Il Imagineers speranza che, se è più affidabile, quindi IJA può essere più facilmente previsto per il DLP.
Quindi, un miracolo è sempre possibile, ma non vorrei (o più), per il momento, su Indiana Jones Adventure nel 2012.

Gli altri due contendenti sono in esecuzione e il buio giro di Ratatouille e la Sirenetta. Si deve sapere che non è Ratatouille sarà una piccola dark-ride il Peter Pan, ma attrazione davvero fantastico, con un costo di $ 150M .....!, da quasi tanto quanto il prezzo di uno Spazio Montagna. Ci sono motivi che non adesso, ma per dare un'idea delle dimensioni del fabbricato, il tetto dovrebbe essere il più elevato di quello di l'attrazione di Sindbad in TDS cioè entro 20 metri di altezza. A differenza di Peter Pan di attrazione o di leggere la storia in ordine cronologico del film, questo non è il caso di Ratatouille l'attrazione che avrà il suo proprio scenario, anche se si trovano alcune delle sequenze che si può vedere nel film, ma utilizzati in modi diversi.

Quel che è certo è che la imagineering tende a spingere la costruzione di Ratatouille. La sconosciuta - o piuttosto non sia deciso - è la questione del controllo del veicolo da GPS (in realtà si tratta di un "LPS" come "GPS") come una questione di costi. Sarebbe meglio che sia "LPS", ma la situazione economica si risolvono in fine.

Resta quella della Sirenetta con il costo di DCA - o lei è attualmente in costruzione - è tra i 150 e 170 M $! Il beneficio principale a disposizione della Sirenetta nella parte che si è svolto ad essere costruito in Fantasyland. Il parco si ritiene (giustamente) che il terreno più congestionati e che, su un piano di "capacità di pianificazione" richiede una buona E-Ticket, che offre tanto quanto Phantom Manor (e per una buona ragione, il sistema veicoli di PS sarebbe la stessa, un "omnimover") per risolvere il problema della terra. Quindi, la sirenetta, inoltre, vi è una famiglia di attrazione compresso con audio animati e dove non è placata ogni possibilità, ma ...

Come avete trovato i tre contendenti - SM, Ratatouille e PM - un costo più o meno equivalente al 150 M $. Il dollaro nei confronti dell'euro, è ancora a favore del parco, ma non sogno, la possibilità che la direzione della costruzione di due attrazioni di $ 150 milioni da parte della difficile congiuntura economica volte sono in esecuzione piuttosto basso, che non Non direi che i tre non verrà costruito, ma forse non allo stesso tempo!

Lo scenario rimane la "catastrofe economica", che avrebbe richiesto il parco per tornare ad una meno costosa e in questo caso Star Tours 2 potrebbe essere il caso per il 2012, ma personalmente credo che una parte sarà giocato tra i tre sopra citati che tutti hanno il vantaggio di richiedere due anni di costruzione. Perché "vantaggio"? A causa del colpo di Stato, il parco - se si vuole costruire uno di questi tre per il 2012 - saranno obbligati a far sì che la sua decisione alla fine dell 'anno e ci dovrebbe essere fissato per l'inizio del prossimo anno, se da una comunicazione ufficiale o solo l'inizio dei lavori.

Beh, a parte questo, ho molte altre informazioni in mio manica, ma sarà per un'altra volta!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Ospite Lun 20 Apr 2009, 16:24

Divido il messaggio altrimenti diventa un papiro e posto queste due foto, sempre da dcp. pare un concept per la zona di frontierland dove attualmente c'è il cosino di woody

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Dlp_gr10

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Grizzl10

che non è niente di meno che l'attrazione grizzly





speriamo sia vero perchè questa cosa mi ispira molto!
concludo con un link

http://home.nordnet.fr/~dboidin/news/dlp.html
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da shenil Lun 20 Apr 2009, 16:40

Quest'ultima attrazione è molto simile ad una che si trova a Mirabilandia, se non ricordo male si chiama Jungle Rapids.
Certo non la trovo per niente adatta al clima di Parigi, a questo punto sarebbe meglio Splash Mountain, almeno si potrebbe trovare una soluzione per coprire i tronchi!!

Comunque tutte le nuove attrazioni di cui si parla sono molto belle (tranne quella su Indiana Jones che non mi ispira più di tanto), ma chissà se diventeranno mai realtà!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da alyend Lun 20 Apr 2009, 17:55

Io spero tanto che scelgano La Sirenetta o Ratatouille, perchè sono basate su cartoni animati Disney e quindi, a mio avviso, più adatte al parco. Inoltre, di dark rides del genere non ne sono state più costruite dopo l'inaugurazione del parco (a parte Buzz Lightyear Laser Blast, che però è particolare dato che si deve anche sparare, non so se si può definire dark ride).
Oltretutto nel testo in francese si lascia intendere che la dark ride di Ratatouille sarebbe particolarmente ben fatta...
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Andrea Lun 20 Apr 2009, 18:04

shenil ha scritto:Quest'ultima attrazione è molto simile ad una che si trova a Mirabilandia, se non ricordo male si chiama Jungle Rapids.

l'attrazione di cui parli è il Rio Bravo ed è davvero molto simile, se non uguale a questa.
La differenza principale è che sul Rio Bravo non si è legati ai seggiolini e ci si bagna molto di più grazie alle cascate che si attraversano!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 21 Apr 2009, 14:47

L'attrazione "grizzly" di disneyland california non ha niente a che vedere con Rio bravo di mirabilandia in termini di tematizzazione e lunghezza del percorso....
A parigi ce la vedrei molto bene, ma preferirei altre attrazioni come splash mountain, indiana jones, o i dark ride di rata o della sirenetta per il semplice motivi che in europa attrazioni di questo tipo non ce ne sono ancora....mentre i gommoni si, vedi mirabilandia e gardaland sono per citare due esempi italiani...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Novità al Disneyland Park - Pagina 3 Empty Re: Novità al Disneyland Park

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.