NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BILANCI - Disneyland Resort Paris

+34
aladin
mano80vi
alija
Sarina sognatrice
Vera
Sleeping Beauty
vurpa
princessdisney
Drea
chicca
claudia
morgana
sergiovitale78
winnie30
nevergrowup
Goggo
francy
Ombretta
Guendalina Blabla
Sophie
fairyvale
Ilaria73
alyend
Ruzzy
wendy86
lorenzo
shenil
MaxDreamDisney
Marco8623
Dario
pierpingu
Andrea
Spro
supermattievertigine
38 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da morgana Mar 23 Nov 2010, 20:39

princessdisney ha scritto:beh viaggi ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi...certo che 4 5 giorni mille euro.... Shocked


e' la cifra che spendi se non stai piu' che abbottonata con il portafoglio a disneyland in 2 al santa fe e mangiando panini scroccosi.
se ti lasci andare in compere e sfizi vari..........aiutoooooooooo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da fairyvale Mar 23 Nov 2010, 20:48

Esatto,fanno presto ad andarsene altri 500-600€ tra cibo e acquisti,lo dico per esperienza diretta!! Sad
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da princessdisney Mer 24 Nov 2010, 09:34

si ma stiamo parlando di altri viaggi....anche io se vado al parco spendo mille euro....sicuro....
questa estate sono rientrata senza neanche un euro nel portafoglio...anzi me ne ha prestato anche simone.... lol!
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Ospite Mer 24 Nov 2010, 10:01

a me i prezzi non sembrano così alti - certo non sono bassi! - ma confrontati ad altri luoghi di vacanza sono nella media: espresso al bar dell'hotel al sequoia (un paio d'anni fa) 4 euro, espresso alla sala da the babington in piazza di spagna 5,50 euro, espresso in un qualunque bar della piazzetta di porto cervo 6 euro. per non parlare del costo di una bottiglia d'acqua da 33 cl che è pressochè uguale
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 24 Nov 2010, 15:23

morgana ha scritto:
princessdisney ha scritto:beh viaggi ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi...certo che 4 5 giorni mille euro.... Shocked

e' la cifra che spendi se non stai piu' che abbottonata con il portafoglio a disneyland in 2 al santa fe e mangiando panini scroccosi.
se ti lasci andare in compere e sfizi vari..........aiutoooooooooo

è maledettamente vero Sad Sad
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 24 Nov 2010, 16:08

esatto...ecco perchè io rimando e rimando e rimando...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 27 Nov 2010, 15:09

guarda che più rimandi e più i prezzi salgono.......quindi affrettati............ Cool
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Vera Mar 30 Nov 2010, 23:53

i prezzi non sono così eccessivi se si pensa al prezzo del solo ingresso e si fanno questi conticini così per l'hotel, poi il cibo è un pò caro ma si può mangiare un panino o cosine di questo genere e te la cavi con una spesa media....per i souvenir si spende ma perchè vedi molte cose che vuoi e DEVI comprare, ma anche per queste cose per esempio: ho preso una maglia 25€ e il prezzo di una maglia in negozio è circa quello o di una bellissima pallina di natale di vetro con topolino BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 978225, pagata 8€ e ieri al centro commerciale ne ho visto anche da 15-20€ e non erano così belle...certo se poi scegli il disneyland e tutti i super ristoranti ti dissangui

AAHH fra l'altro a volte fanno quelle offerte a ore e alcune sono davvero molto buone Laughing
Vera
Vera
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 222
Età : 36
Località : Assemini _Ca_
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da pierpingu Gio 10 Feb 2011, 15:49

per chi si vuole divertire..... ecco qualche numero.. (positivo grazie a francesi, belgi, olandesi e inglesi)

http://corporate.disneylandparis.com/CORP/EN/Neutral/Images/uk-2011-02-08-euro-disney-sca-reports-first-quarter-revenues-for-fiscal-year-2011.pdf
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da lorenzo Gio 10 Feb 2011, 20:54

Cioè, intendi dire che, grazie alle mega offerte che vengono fornite a questi paesi super sponsorizzati, in pratica al parco ci vanno solo loro ?
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da pierpingu Ven 11 Feb 2011, 00:18

non lo dico io... lo dice la Disney nella relazione al bilancio
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da lorenzo Ven 11 Feb 2011, 22:13

Si si la mia affermazione era sarcastica !!! E mi viene anche da pensare a questa cosa. Ma niente niente li paghiamo noi con gli aumenti, tutti gli sconti che fanno al resto del mondo?
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da pierpingu Ven 11 Feb 2011, 23:44

ed anche questo è possibile
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 12 Feb 2011, 12:40

Ecco perchè io prenoterò sempre con le offerte del sito francese..... Cool
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da francy Sab 12 Feb 2011, 12:44

ma vi posso dire una cosa? io tutti sti rincari mica li vedo...


negli ultimi 3 anni ho pagato sempre più o meno lo stesso per il soggiorno in bassa stagione (più un'alta stagione con l'offerta flash), nei ristoranti non ho visto sti grandi aumenti (anzi alcuni hanno abbassato il prezzo), hanno fatto un sacco di sconti, offerte flash ecc. e i gadget mi pare costino sempre uguali (troppo comunque, ok). da catalogo ci sono degli aumenti sul soggiorno, è vero, ma alla fin della fiera io ho pagato sempre uguale.

trovo comunque molto ingiusto il fatto che altri paesi paghino meno di noi e abbiano più sconti, ma guardando i nostri prezzi non ho visto tutti questi rincari. o sbaglio?
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

BILANCI - Disneyland Resort Paris - Pagina 8 Empty Re: BILANCI - Disneyland Resort Paris

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.