NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

+11
lucia
giogiò
lorenzo
pierpingu
Spro
Marco8623
Ilaria73
shenil
MaxDreamDisney
Andrea
supermattievertigine
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da lorenzo Dom 10 Mag 2009, 09:53

Allora, per ripicca, io comincerei a chiamarlo EuroDisney. Così imparano a cambiare le carte in tavola Very Happy
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Ospite Dom 10 Mag 2009, 18:42

......ma a voi vi è mai capitato qualcuno che lo chiama...EURODISNEYLAND??????
ma che orrore è????
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Andrea Dom 10 Mag 2009, 18:51

Anche per me la stellina rappresentava la scia di Campanellino.
Quanto ai nomi, ho sentito dire cose che voi umani.....
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Marco8623 Dom 10 Mag 2009, 19:24

Come ad esempio la domanda fatta a me in cui si chiedeva se Prezzemolo è presente anche all " EuroPark" della Disney ?????? Shocked Shocked .....sono rimasto qualche minuto a bocca aperta ahahah!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Emax Lun 11 Mag 2009, 19:57

bella questa...EuroPark della Disney!!!!
Emax
Emax
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 541
Età : 40
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da giogiò Lun 11 Mag 2009, 20:12

Il padrino di Stella lo chiama Disneilind!!! aha aha ...e stella si incaxxa!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da lorenzo Mar 12 Mag 2009, 08:59

A me EuroDisneyland piace. Rende l'idea con una parola, e cioè, il parco Disney in Europa.
Però, pensandoci bene, gli stranieri, potrebbero associare al nome DollarDisney il parco Californiano. E mi sembra un pò ridicolo.
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Spro Mar 12 Mag 2009, 09:09

in effetti ammettiamolo......il parco è conosciuto da TUTTI come EURODISNEYLAND anche se a noi "appassionati" suona strano.

tra l'altro, sempre secondo rumors su DCP(cito la fonte), non è assolutamente escluso che in futuro non possa tornare!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 12 Mag 2009, 09:29

Io non l'ho quasi mai chiamato eurodisney........meglio disneyland paris ( era meglio ancora disneyland resort paris...)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Andrea Mar 12 Mag 2009, 09:35

Questa si che sarebbe una notiziona.
Anche perché sarebbe contro i francesi che hanno voluto cambiare nome a Eurodisney per infilarci dentro "Paris" a tutti i costi!!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mag 2009, 14:37

un ritorno alle origini mi piacerebbe *_*
eurodisney è un parco tematico aperto 365 giorni l'anno... (iniziava così la vhs di presentazione)


Ultima modifica di countingstars il Mar 02 Giu 2009, 15:40 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Dinho77 Mar 02 Giu 2009, 02:39

Io preferivo Eurodisney.......
Lo faceva sentire parte di tutti noi, non solo dei francesi........
Dinho77
Dinho77

Maschio Numero di messaggi : 1199
Età : 49
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da alyend Mar 02 Giu 2009, 10:45

Anche io preferisco Eurodisney, continuo ancora a chiamarlo così, lo confesso!
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 15 Ott 2009, 15:48

eh lo so che questo argomento di discussione è vecchio, ma devo raccontarvi una cosa assolutamente...
a parte che manco mi ero accorta che aveva cambiato nome ehehe, sono stata 2 settimane fa e non ho visto che non si chiamava più Resort...

io ci sono stata quando si chiamava Eurodisney e mi andava bene, ma nel '92 non c'era l'euro e quindi aveva senso, ora Eurodisney suona strano, sembrerebbe una cosa tipo Unieuro...però per anni quando mi riferivo a lui lo chiamavo così...poi nel 2003 ho scoperto che si chiamava Disneyland Resort Paris e va bene...adesso niente Resort, ok, forse meglio così, Resort mi dà l'idea di un villaggio turistico all inclusive (eeeeehh magari fosse tutto all inclusive...).

fosse per me si chiamerebbe Disneyland Europe, visto che tanto non credo abbiano intenzione di costruirne un altro in Europa, no? cioè perchè Disneyland Paris visto che non c'è un Disneyland Berlin e un Disneyland Torino(tanto per dire una città a caso, eh)??

comunque...quando nel 2004 sono tornata con mio padre e mio fratello mio fratello era convinto che si chiamasse Disneyland Resort Paris perchè "resort" voleva dire che era resuscitato dopo aver rischiato la chiusura i primi anni di apertura....DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 295824
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da supermattievertigine Ven 16 Ott 2009, 16:07

per quello che so hanno messo il "Paris" perchè i francesi volevano assolutamente qualcosa che li identificasse..... silent
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME! - Pagina 4 Empty Re: DISNEYLAND RESORT PARIS CAMBIA NOME!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.