NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

+54
alefer
liagarofalo
spugna
Leptine
sony
popa
gaspara
kondar
Alysea
fatina_trilly
Raiponce
RobDenton
alija
LadyMarmot
ambra
mano80vi
Mickeymax
aladin
lietta
Sarina sognatrice
princessdisney
nevergrowup
Daisy
sara77
chicca
*LiLy*
kissthetulips
Sophie
Ombretta
vurpa
winnie30
angelengy
Guendalina Blabla
fairyvale
francy
Sleeping Beauty
morgana
marti213
claudia
Ilaria73
eliod79
Manu
lorenzo
giogiò
Marco8623
MaxDreamDisney
Dinho77
LauraNickylove
Andrea
supermattievertigine
Spro
shenil
pierpingu
sogno
58 partecipanti

Pagina 3 di 59 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 31 ... 59  Successivo

Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da LauraNickylove Dom 31 Mag 2009, 15:01

Però Gianni..metteresti il tuo nome e un indirizzo francese... boh, si potrebbe provare... tanto se effettivamente mi dici che non ti arriva niente a casa tanto vale...a loro importa che il nome sia lo stesso della carta di credito

però ..riguardo al fatto che poi devi compilare i documenti in hotel...come avevo già detto,quando siamo andati a dicembre ... a me nessuno ha controllato se quello che scrivevo corrispondeva al vero, tant'è che al posto mio avreste potuto esserci voi e nessuno se ne sarebbe accorto perchè nessuno mi ha chiesto i documenti di identità , ho fatto tutto da sola... se tanto mi da tanto... (ricordo di aver pensato che avrei potuto prenotare per chiunque con lo sconto del pass visto che poi non hanno mai controllato ...)
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mag 2009, 15:07

a me i documenti li hanno sempre chiesti e lì risulta la residenza...
secondo me non si può fare, prima o poi sgamano
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Spro Dom 31 Mag 2009, 16:57

boh.....io per il 40% di sconto ci proverei....al limite se ti sgamano che fanno? ti fanno pagare la differenza? e vabbè....amen.....di certo non ti cacciano
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Ospite Dom 31 Mag 2009, 17:03

ci bandiscono da disneyland..
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da pierpingu Dom 31 Mag 2009, 17:12

In tre volte al parco.. non mi hanno mai chiesto i documenti
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Andrea Lun 01 Giu 2009, 08:29

A me hanno chiesto il documento solo quando ho firmato per l'addebito sulla carta di credito. Hanno controllato attentamente che i dati corrispondessero a quelli sulla carta.
Per la semplice registrazione della stanza non mi hanno chiesto nulla.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Ospite Lun 01 Giu 2009, 09:33

A me in hotel le carte d'identità le hanno chieste a dicembre.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 01 Giu 2009, 10:46

E' veramente scandaloso...stessi servizi, stesse date e prezzi diversi in base a cosa?? Alla nazionalità...queste è proprio una discriminazione!!!! Possono esserci differenze minime ma non così accentuate!!!! E poi dicono che gli italiani vanno poco al parco....

Comunque a me non hanno chiesto mai i documenti...quindi si potrebbe benissimo mettere un indirizzo francese...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Ospite Lun 01 Giu 2009, 13:53

che vergogna, nonostante veniamo esaltati perchè il turismo italiano a disneyland è aumentato Evil or Very Mad


per provarci comunque mi sembra difficile...chiedono la residenza quando prenoti?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da shenil Mar 02 Giu 2009, 11:09

Insomma... a chi figli e a chi figliastri!! Proprio bravi questi della Disney, si si!! A chi gli sta simpatico fanno lo sconto e agli altri gli fanno una pernacchia!!
Altro che discriminazione!

Ma.... non ha risposto niente la Disney alle due e-mail di Gianni?????

Comunque io non ricordo se ad Ottobre mi chiesero i documenti, ma mi sembra di no, se non sbaglio all'estero non li chiedono mai, comunque fare l'impiccio mi metterebbe troppa ansia al check-in!! Non ce la potrei mai fare!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 03 Giu 2009, 11:17

Più che altro bisognerebbe vedere cosa implicherebbe ai termini di legge..perchè alle fine stiamo sempre parlando di una sorta di falsificazione....
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da sogno Mer 03 Giu 2009, 13:34

Quando ho esposto il mio problema non avevo fatto tutte queste considerazioni!
Avete ragione! è un'ingiustizia.
Sono proprio curiosa di sentire la risposta della Disney Italia.
Ciao a tutti e grazie a SPRO per l'impegno!
sogno
sogno
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 71
Età : 38
Località : Augusta (SR)
Data d'iscrizione : 16.02.09

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da LauraNickylove Mer 03 Giu 2009, 19:35

hai sollevato un polverone... pensa un po', non ci eravamo mai accorti!!!!!!!!
ti ringrazio perchè così ci possiamo rendere conto davvero di come stanno le cose!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Spro Lun 08 Giu 2009, 11:08

vi riporto la risposta della Disney:

"Ciao Giovanni,
mi spiace leggere che alcuni dei vostri/nostri fan non siano soddisfatti delle offerte proposte.
Purtroppo, come ti avevo già spiegato in passato, le offerte vengono stabilite sulla base dei singoli mercati e delle potenziali esigenze dei target di riferimento.
In ogni caso, anche in Italia, abbiamo avuto un’offerta davvero molto conveniente quasi equivalente a quelle degli altri paesi.
Prenotando entro il 15 maggio, infatti, sarebbe stato possibile approfittare dell’offerta “1 Giorno e 1 Notte in più Gratis”, che corrisponde all’incirca ad uno sconto del 33%. Tra l’altro, quest’offerta è ancora disponibile per arrivi dal 4 al 12 luglio o dal 6 al 16 settembre (altre date sono disponibili nei mesi seguenti). Considera, inoltre che queste proposte di sconto si vanno a sommare all’offerta ”i bambini sotto i 7 anni non pagano”, che dura tutto l’anno.
Ci spiace davvero molto che le fan iscritte a Mondo OT non abbiano usufruito di questa favolosa promozione.
Come sempre, rimango a disposizione per ulteriori informazioni,
un caro saluto,

Sabrina Caragnano
Jr Manager Pr & Press - Parks & Resorts
The Walt Disney Company Italia S.r.l
"


--------------------------------------

alla quale io ho risposto così:


Ciao Sabrina, leggo solo oggi perchè mi trovo per lavoro a Genova.
mi rendo conto di tutto quello che mi hai spiegato e rispiegato...il punto purtroppo è che tutto è sempre troppo poco rispetto a quello che c'è nel RESTO D'EUROPA(come da esempi riportati nelle precedenti mail).
Gli sconti dei bambini gratis fino a 7 anni ci sono dovunque.
E anche il fatto dell'offerta 1 giorno e una notte gratis viene proposto ovunque ed è impensabile prenotare queste offerte(ce lo diciamo tra noi) in quei piccoli range di periodo che VOI proponete perchè sappiamo bene, per esperienza diretta "sul campo", che quei periodi sono AFFOLLATISSIMI.
Noi del forum ad esempio consigliamo di pagare un qualcosa in più(quel 33%, eheheh) ma di scegliere un periodo seguendo determinate tabelle che abbiamo dove si tiene conto di tutto, in primis delle numerosissime vacanze scolastiche e lavorative francesi, e non solo.

Cercate di fare qualcosa, di chiedere a chi sta più su magari....qualcosa di più per la clientela italiana.

I nostri utenti sono i vostri clienti e da noi passano proprio tutti, o prima o dopo aver prenotato il viaggio.

G.V.
MONDO OT DISNEYLAND
"


.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da shenil Lun 08 Giu 2009, 11:25

Come al solito continuano a prenderci per i fondelli!!

Molto interessante l'offerta "bambini sotto i 7 anni non pagano"... per chi NON HA FIGLI!!

Glielo spiegate voi che per 4 notti al Cheyenne ad Ottobre mi vogliono far spendere più di 600 euro????
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA) - Pagina 3 Empty Re: Offerte su disneylandparis.fr e .be (SITO FRANCESE e BELGA)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 59 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 31 ... 59  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.