NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vienna House Magic Circus Hotel

+13
kingmax
morgana
claudia
vurpa
Kanga
impicciona
pierpingu
MaxDreamDisney
Ilaria73
giogiò
cinci
supermattievertigine
Dario
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da vurpa Lun 14 Gen 2013, 08:27

Claudia con questo malanno di Francesco io sto pensando che ad Aprile non me la sento di fargli saltare altri giorni di scuola,ma se riesco a non farlo mancare più vedremo di tirare le assenze per il viaggio all'osso,ma lui vuole assolutamente partire ad Aprile per il suo compleanno,comunque anche le maestre dicono che per i viaggio conviene sempre farli mancare perchè sono esperienze che fanno crescere! Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 222525 Vedremo,tanto ancora non ho trovato nulla di conveniente.
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da claudia Lun 14 Gen 2013, 08:52

....ma lui è nato a Marzo....VERO!!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da vurpa Lun 14 Gen 2013, 08:53

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 295824 No Claudia io sono nata a Marzo lol! mi spiace ma lui sa benissimo che è nato ad Aprile Suspect
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da claudia Lun 14 Gen 2013, 08:59

....mi ricordo che tu sei nata a Marzo.....ma convincilo che è nato a Marzo anche lui !!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da morgana Lun 14 Gen 2013, 16:26

ci stai provando? lol!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da kingmax Lun 06 Gen 2014, 18:23

Sempre in prospettiva di una mia possibile anche se ancora incerta nuova visita ai parchi volevo chiedervi cari amici se qualcuno è mai stato al Dream Castle Hotel, considerando che si trova poco più distante dai parchi rispetto al Santa Fè ad esempio ma che si tratta di un hotel di categoria superiore e che viene a costare anche un centinaio di euro in meno potrebbe convenire secondo voi? Ho appurato che la navetta gratuita è la numero 54 e che l'ultima dai parchi all'hotel dovrebbe essere a mezzanotte circa e quindi rimane fattibilissima la cena al village e il rientro in hotel in tempo per non perdere l'ultima corsa della navetta.
Aspetto vostre notizie se qualcuno c'è mai stato per sapere come si è trovato  Wink 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da Kanga Lun 06 Gen 2014, 21:29

Sbaglio o c'era stata Ilaria???? Forse ricordo male però.... scratch scratch scratch 
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da kingmax Mer 08 Gen 2014, 14:50

Ok ho capito...nessuno è stato al Dream Castle uff  Rolling Eyes 
Almeno qualcuno mi conferma che l'ultimo bus navetta per gli hotel appena fuori è intorno a mezzanotte?
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da aladin Mer 08 Gen 2014, 21:42

Allora, se e" lo stesso che passa per il Kriad io ti posso confermare che le corse sono molto frequenti, l"ultimo mi sembri che passi appunto fino a mezzanotte, la distanza saranno cinque minuti di autobus dal parco......alla fine tutti e tre gli Hotel sono molto vicini, se si potesse fare a piedi penso che siano lontani tanto quanto il Santa Fe"!

Se devi prenotare tieni monitorato il sito ebooker.fr che gia" ha ottimi prezzi ma in piu" applica quasi sempre sconti conoscendo i vari codici che puntualmente escono.....la settimana scorsa c"era un codice con sconto 2o% per prenotazioni entro il 5 Gennaio per arrivi fino ad Ottobre ....adesso c"e" il codice sconto EBCINETRIP per uno sconto del 15%......insomma, se sei interessato fai un fischio e quando esscono codici te li dico!!!!!!  Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da kingmax Mer 08 Gen 2014, 21:47

Gentilissimo e precisissimo grazie mille  Very Happy 
A dire la verità non ho ancora deciso e non so ancora se e quando potrò partire,ma l'hotel lo prenoterei cmq con il call center per avere il pacchetto con i biglietti per i parchi. Cmq vado a dare una occhiata a questo sito intanto, e grazie soprattutto per la disponibilità  Smile 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da aladin Mer 08 Gen 2014, 22:06

Di nulla.....valuta che se prendi ad un buon prezzo la stanza senza i biglietti puoi sempre pensare ai passaporti e rifarti con gli sconti sia sugli acquisti che sui pasti!  Very Happy 

Dimenticavo: il sito indicato l"ho provato ed e" sicuro al 1OO%!!!!!!!

Edit: altro codice sconto VOYAGES20 con sconto 2O%....
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da kingmax Mer 08 Gen 2014, 22:22

Ti ringrazio tantissimo  Smile l'idea dei passaporti l'ho presa tante volte in considerazione ma penso che la realizzerò non prima di qualche altro annetto. Cmq a prescindere dal discorso navetta secondo te è fattibile a piedi dai parchi al Dream Castle se dovessi perdere anche l'ultima navetta? Sinceramente non spenderei mai i soldi del taxi per rientrare in hotel  Rolling Eyes 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da aladin Mer 08 Gen 2014, 22:30

Diciamo che a livello di tempo e distanza sarebbe fattibile.....l"unica cosa che per arrivare si deve percorrere una strada senza marciapiedi e di notte non e" l"ideale!

Diciamo che non e" consigliato ma se succede che perdi il bus in extremis si puo" fare.....ma preferire prendere il bus!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da kingmax Mer 08 Gen 2014, 22:56

Si decisamente meglio prendere la navetta  Very Happy 
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da morgana Ven 10 Gen 2014, 07:28

non e' vicino da fare a piedi, sono circa 3 km
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Vienna House Magic Circus Hotel  - Pagina 2 Empty Re: Vienna House Magic Circus Hotel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.