NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

R E G O L A M E N T O

Andare in basso

R E G O L A M E N T O Empty R E G O L A M E N T O

Messaggio Da Admin Mar 16 Set 2008, 15:06


R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246  R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246  R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246  R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246
BENVENUTI SU NONSOLODISNEYLAND !!
R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246  R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246  R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246  R E G O L A M E N T O 950602  R E G O L A M E N T O 824246



REGOLAMENTO DEL FORUM



la regola numero uno è: FATE QUELLO CHE VI PARE!!!!!!!!!!!

la regola numero due è: DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Poi c'è giusto qualche cosina da puntualizzare per il quieto vivere di tutti e il rispetto generale:


REGOLA FONDAMENTALE :
1 - TUTTI I NUOVI UTENTI ISCRITTI devono (SUBITO DOPO ESSER STATI ATTIVATI e quindi al loro PRIMO INGRESSO nel forum) scegliere il proprio AVATAR e presentarsi nella sezione "presentiamoci", aprendo un topic col titolo del loro nome utente in questa sotto-sezione: http://www.nonsolodisneyland.com/presentiamoci-f17/
Gli utenti che navigano nel forum e/o scrivono senza aver rispettato quanto sopra verranno automaticamente bannati dal sistema.


2 - L'iscrizione al nostro forum è consentita a partire dai 14 anni in su.

3 - Sia l'Admin che i Moderatori possono modificare, cancellare o sopprimere senza preavviso alcuno messaggi, sondaggi o interi argomenti ritenuti inadeguati.

4 - Non scrivete in colore rosso : quella e' una funzione utilizzabile solo dallo staff.

5 - Regolatevi con l'utilizzo della funzione "quote", delle emoticons e con la spedizione dei messaggi privati. All'utente che eccedera' nell'utilizzo di tali funzioni in modo inappropriato, verranno disattivate le due funzioni.

6 - SONO ASSOLUTAMENTE VIETATI:
• argomenti e slogan razzisti, nazisti, fascisti e politici in generale
• bestemmie e/o offese a qualsiasi religione o credo

7 - Regolatevi con l'uso delle parolacce e censuratele

8 - Non scrivete i messaggi come se stesse scrivendo un sms: non sono consentite abbreviazioni in generale e abbreviazioni tipiche dei messaggi di testo (ki, perke', cmq, ....)

9 - Se vi offendete non esagerate, i nostri moderatori sapranno fare il loro dovere nei casi più estremi.

10 - E' vietata qualsiasi foto che ritrae il volto di gente sconosciuta che non ha, ne ha potuto, dare il permesso alla pubblicazione della foto. Potete metterle a patto di oscurarne i volti.

11 - E' vietato agli utenti di cambiare il loro stato in "INVISIBILE". Quella è un opzione possibile solo ai membri dello STAFF. Pena il BAN immediato.

12 - In seguito all'iscrizione da parte di un utente si auspica che lo stesso partecipi attivamente alle discussioni nel forum. Trascorso un certo tempo dall'ultimo messaggio postato, il sistema allontanerà automaticamente l'utente che potrà comunque leggere il forum da ospite ma sarà impossibilitato alla partecipazione nelle sezioni private fino a che non contatterà l'admin per concordare un eventuale riammissione.

13 - Massimo rispetto per tutti gli utenti e soprattutto per lo STAFF.

14 - Ogni utente che per ragioni personali vuole essere DISISCRITTO dal forum deve manifestare la propria scelta agli amministratori che provvederanno alla rimozione immediata. Si rende noto altresì che, ancor prima di manifestare suddetta scelta, ogni utente DEVE cancellare foto o quant'altro non volesse più mantenere sulle nostre pagine e solo dopo, procedere alla richiesta di RIMOZIONE del proprio account. Se dovessero pervenire allo STAFF richieste di cancellazione di materiale personale, successivamente alla rimozione del richiedente, sarà cura dello Staff stesso rimuovere il dovuto nei modi e nei TEMPI consoni agli impegni esterni di Moderatori e Amministratori.
TRADUZIONE: il FORUM non è il nostro lavoro quindi dateci tempo!!! La cosa si farà ma nei tempi a noi possibili !!!

15 - nel topic degli AUGURI possono essere riportati SOLAMENTE i messaggi di AUGURI riguardanti gli iscritti al forum (e i loro figli). Ogni altro familiare sarà ben accolto da noi tutti e festeggiato sul topic del BUONGIORNO in "nonsolodisneyland".

16 - nel topic delle PARTENZE, per le escursioni di UN GIORNO si può aprire il topic solo a patto che lo stesso sia d'interesse "disneyano" o di parchi Disney in genere, oppure se riguarda incontri fra utenti(raduni o simili)...anche qui sarà un piacere per noi leggere della sagra dell'impepata di cozze o della festa del cioccolato o dell'infiorata di paese nel topic del BUONGIORNO, sempre in "nonsolodisneyland".
E' inoltre vietato aprire topic di partenza senza conoscerne la data e senza aver fatto prenotazioni di qualsiasi genere(hotel, aereo, treno...quello che volete). Non abbiamo bisogno di alcuna prova scritta ma solo di un pò di buonsenso da parte vostra.

17 - è possibile inserire come firma uno o entrambi i seguenti oggetti :

• 1 solo Countdown per qualunque viaggio o avvenimento personale
il countdown andrà scelto esclusivamente tra quelli disponibili qui : http://www.magicalkingdoms.com/timers/
• 1 scritta o 1 frase che rispetti i requisiti elencati :
- font dimensione minima 13 e massima 16
- qualsiasi colore AD ECCEZIONE DEL ROSSO





SI RICORDA A TUTTI GLI UTENTI CHE GLI STESSI SONO RESPONSABILI DEI MESSAGGI CHE SCRIVONO E CHE LE LORO OPINIONI POSTATE NON RISPECCHIANO NECESSARIAMENTE LE OPINIONI DEGLI AMMINISTRATORI E DELLO STAFF DEL FORUM!




Buon divertimento e benvenuti in NONSOLODISNEYLAND!!!!!
Lo Staff
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.07.08

https://nonsolodisneyland.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.