NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

+3
claudia
juanod
Dario
7 partecipanti

Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da Dario Dom 11 Gen 2009, 19:43

BEAVER CREEK TAVERN

Situato nel Sequoia Lodge ed ispirato ai grandi parchi naturali e foreste americane

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern BeaverCreekTavern_Sfondo01
fonte:mondodisneyland.com

modificato da disney_rob
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da Ospite Dom 15 Feb 2009, 15:36

Ristorante del Sequoia Lodge...per cenare immersi nell'atmosfera e nei sapori dei parchi Nazionali d'America.


da http://www.dlrp.spantig.net/beavern_creek.htm

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern 5834ge2

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern 5835qs4


ecco alcune foto da dlpfoodguide

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Beavercreek1bg
Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Beavercreek4bg
Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Beavercreek2bg


messaggio postato da wendy86
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da Ospite Dom 15 Feb 2009, 16:00

se non erro, qualcuno mi corregga nel caso, questo è il ristorante metà servizio al tavolo e metà buffet.
io mi sono trovata MALISSIMO l'unica volta che ci sono stata.
vergognoso il sevizio, maleducatissimi i camerieri, dal primo all'ultimo, nessuno che capisse l'inglese e quindi tanto meno l'italiano.
avevo i buoni della mezza pensione e nemmeno sapevano usarli, buffet tenuto malissimo sporchissimo e non risistemavano i piatti.
sono rimasta decisamente delusa da questo ristorante ^.^
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da juanod Mar 31 Ago 2010, 11:55

UP

siccome alloggerò al sequoia mi chiedevo se questo ristorante a buffet fosse all'altezza del chuck wagon e quindi da provare?

Nessuno di voi cè stato recentemente?

juanod
juanod
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 638
Età : 49
Località : rivalta di torino
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da claudia Lun 13 Set 2010, 21:06

Io ci sono stata a marzo all'ultima sera del nostro soggiorno, era strapieno (tieni conto però che era domenica), e nonostante avessimo prenotato ci hanno messo quasi mezz'ora per darci il tavolo, il cameriere non capiva un tubo e abbiamo speso un'altra mezzora per capire che i bambini dovevano prendere tutta la cena dal buffet, mentre gli adulti potevano prendere gli antipasti al buffet e poi avevano diritto ad un piatto dal menù alla carta (noi avevamo tutti la 1/2 pensione).
Il buffet era uguale a quello dell'Hunter Grill, invece il piatto ordinato alla carta era un favoloso mega filetto al sangue (il l'avevo proprio ordinato così) con contorno di patate, peperoni alla griglia, salsine varie. Eccezionale.
Se devo fare una valutazione globale darei un 7, se devo dare un voto solo al cibo 9.
Io ti direi provalo ma c'è di meglio se puoi cenare altrove fallo, se invece devi scegliere un ristorante degli hotel allora ne vale la pena, tieni presente però che al Sequoia io avevo la 1/2 plus e non so quanto possa venire a costare mangiarci senza la 1/2.
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da pekin Dom 24 Mag 2015, 14:50

Menù e tariffe

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Menus-44
pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da pekin Mar 08 Dic 2015, 17:57

Menù aggiornato

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Disney12

pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da nevergrowup Dom 10 Apr 2016, 21:41

ci avete già mangiato? che mi dite di questo ristorante? meglio quello del cheyenne?
l'ultima volta mi ha un po' delusa
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da aladin Lun 11 Apr 2016, 10:11

Noi abbiamo mangiato all'Hunter's Grill...ma si sembra di capire che ormai che entrambi i ristoranti del Sequoia propongano lo stesso buffet!?!?!


Anzi, pensavo che questo non fosse neppure aperto la sera...o non ci ho fatto caso io? scratch


Se vuoi del buffet ne abbiamo parlato parecchio!


Qui:  Hunter's Grill
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da Cenerina Lun 11 Apr 2016, 13:16

E' chiuso per cena e anche ad agosto lo era.

Cenerina
Cenerina
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1791
Età : 50
Località : Disneyland
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da nevergrowup Lun 11 Apr 2016, 20:16

optero' per il buffet allora...
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da pekin Ven 04 Nov 2016, 16:14

Menù aggiornato a novembre 2016

Fonte: DisneylandParis
Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Ca2cd2dd84

pekin
pekin
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter
Moderatore -MeSe 12- Inviato speciale del Papersera - Ufficiale Fotografo HDR HighDisneyReporter

Maschio Numero di messaggi : 21570
Età : 58
Località : Villa Adriana - Tivoli (RM)
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern Empty Re: Sequoia Lodge :: Beaver Creek tavern

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.