NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animal Care Center - Punto accoglienza animali

+6
aladin
Andrea
pierpingu
pooh84
LauraNickylove
Dario
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da Dario Dom 11 Gen 2009, 19:50

Il Resort dispone di un punto accoglienza animali?
----------

SI  Very Happy  Sleeping Beauty


Animal Care Center - Punto accoglienza animali Parking-lot-14

Si trova dopo le scale vicino al parcheggio del Parco.


Ecco alcuni punti che descrivono il servizio offerto!


  • Il servizio è limitato a visitatori del sito Disneyland Paris;


  • Animal Care si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi animale diverso da cani e gatti;


  • Il servizio fornito e' limitati alla distribuzione di cibo e acqua;


  • Il personale non puo' portare a passeggio in nessun caso un animale;


  • Ogni visitatore che ha portato un animale è responsabile per le sue passeggiate quotidiane e uscite durante il periodo di soggiorno;


  • La pulizia della gabbia sarà effettuata alla partenza degli animali


  • Il numero di visitatori con accesso alle gabbie è limitato a una persona alla volta. sarà richiesto un documento d'identità;


  • E' vietato visitare, dare da mangiare e accarezzare animali non di proprieta'



Gli animali devono:


  • Avere piu' di tre mesi;


  • Essere identificati da un tatuaggio o un microchip e avere un documento che attesti l'identificazione;


  • Essere stati sottoposti a vaccinazione contro la rabbia dopo l'età di tre mesi ed avere il certificato di vaccinazione antirabbica, rilasciato dal veterinario


  • Avere effettuato la vaccinazione, e nel libretto deve essere specificato la data della vaccinazione primaria o rivaccinazione, il nome e il numero di lotto del vaccino utilizzato e la data del prossimo promemoria e il numero di identificazione degli animali;


  • Non devono essere stati in contatto con animali che abbiano avuto la rabbia negli ultimi sei mesi e non devono essere sottoposti a restrizioni legali da parte delle autorità sanitarie del paese di esportazione;


  • Avere un certificato di vaccinazione attestante che l'animale è stato vaccinato (vaccinazione sia valida):

1) contro cimurro, parvovirosi, leptospirosi e l'epatite contagiosa per i cani;
2) contro panleucopenia per i gatti.

  • Essere accompagnati da un certificato sanitario in francese rilasciato da un veterinario ufficiale del paese di origine.



Le tariffe sono:


  • Il giorno e la notte: 20 €;


  • Giorno: 10 €;


  • Gratuito per i posessori del passaporto Dream (solo diurno)





modificato LauraNL
riportato parte dell'argomento



26.05.2016
sistemato titolo
modificato questo primo post

grazie a Marco Aladin che ha reperito info aggiornate

Sleeping Beauty
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da LauraNickylove Ven 23 Gen 2009, 13:22

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Dsc01810

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Dsc01811

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Dsc01812

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Dsc01813


grazie a Pierpingu per aver trovato le foto


Per quello che ho potuto vedere io...il posto è molto pulito.
Le gabbie sono di diverse grandezze.
Puoi lasciare il cibo preferito del tuo cane (ma in alternativa penso che loro abbiano qualcosa) e lasciar detto a che ora vuoi che gli siano "servito il pasto".

In qualunque momento della giornata puoi passare a prelevare il tuo cane per fare una passeggiata, perchè i CM non sono autorizzati a far uscire gli animali dalle gabbie.

Il costo era di 8€ al giorno (anno 2007).
I possessori del passaporto Dream possono usufruire del servizio gratuitamente (a scelta tra gli altri, nella misura di uno al giorno per ogni titolare: accoglienza animali o deposito bagagli o noleggio passeggini o noleggio sedie a rotelle)

Gabriella ha scritto:Adesso i prezzi sono aumentati, per il mio gatto hanno chiesto 12 euro al giorno. Veramente e' un po' caruccio se pensate che non e' compreso nemmeno il cibo. Un pensionato per animali (in Olanda)chiede di solito, in alta stagione, 6-7 euro al giorno compreso di pasti.
Ma la cosa che mi stupisce e' che a Dineyland non c'e un albergo dove sia consentito portarli...Di solito negli alberghi di categoria superiore si puo'. I love you
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Politica sugli animali al parco

Messaggio Da pooh84 Lun 01 Feb 2010, 12:29

ciao.
noi da poco abbiamo un cucciolino di chihuahua...so che la politica sugli animali impedisce loro l accesso al parco e agli hotel del parco.
so anche che per questo motivo esiste un centro di accoglienza per gli animali gestito dallo staff disney...
ma potendo portarlo in hotel Ibis o etap che so accettare gli animali, come funziona il centro accoglienza?qualcuno ne ha usufruito?i prezzi??
grazie!!!
grazie!!
M&C

spostato e collegato l'argomento
pooh84
pooh84

Femmina Numero di messaggi : 49
Età : 40
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da pierpingu Lun 01 Feb 2010, 12:35

credo che l'esperta sia Lauranickylove....

aspettiamo il suo intervento e le sue esperienze
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da Ospite Lun 01 Feb 2010, 14:04

vi segnalo questa discussione su TuttoDisneyLand aperta da Martina (Trilli) che va al parco forse da ancor prima che lo costruissero Animal Care Center - Punto accoglienza animali 399833 con la cagnolona Trilli, ed usufruisce sempre di questo servizio.

Per visualizzare la discussione cliccate QUI
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da Andrea Lun 01 Feb 2010, 14:26

Bravo Roberto, ho letto quel post ed è davvero completo
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da LauraNickylove Lun 01 Feb 2010, 14:41

La Trilli -cagnolona- è la maggior esperta presente su questo forum in materia canile!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da aladin Mer 09 Apr 2014, 15:51

Ma in alcuni casi i cani possono entrare al Parco!!!!!!


Animal Care Center - Punto accoglienza animali IMG_7434



Animal Care Center - Punto accoglienza animali IMG_7512



Animal Care Center - Punto accoglienza animali Disneyland+Paris,+June+20133



Animal Care Center - Punto accoglienza animali Disneyland+Paris,+June+20138




Questi due sono inseparabili, guardate qui e nella loro pagina FB!!!!!!!!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da LauraNickylove Mer 09 Apr 2014, 22:48

Marco  I love you 
Che bella cosa che mi hai trovato!!! È proprio collegato al discorso che facemmo tempo fa....

Io temo però che sia un caso eccezionale... Il parco è strapieno di disabili ma mai mi è capitato di incontrarne uno con il cane, forse un solo cieco

Vero è che non mi pare che ci sia un riconoscimento ufficiale di cani guida per normovedenti....
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da pierpingu Gio 10 Apr 2014, 07:25

Che belle foto...
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da aladin Gio 10 Apr 2014, 08:23

Laure' l'ho pubblicato apposta!  Animal Care Center - Punto accoglienza animali 264643 
Ho pensato subito a quel discorso!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da LauraNickylove Gio 10 Apr 2014, 09:30

I love you I love you I love you 

tutti per te... queste cose mi danno fiducia!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 10 Apr 2014, 09:36

io penso che i cani accompagnatori per chi ha patologie diverse dalla cecità dovrebbero comunque essere ammessi, con le dovute cautele ovvio, tipo guinzaglio e museruola, ma comunque dovrebbero essere ammessi.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da LauraNickylove Gio 10 Apr 2014, 09:43

mah, nonostante tutto io sono piuttosto scettica... l esperienza a mirabilandia mi ha veramente shockato... almeno al parco vorrei poter camminare liberamente senza rischiare di mettere i piedi su escrementi vari

perchè si sa.. non tutti i padroni sono responsabili...

e riguardo questo specifico caso, beh... un conto un cieco che da solo non va da nessuna parte, un conto un amico in più , che per quanto sia importante per il ragazzino... può comunque aspettarlo in albergo o altrove...
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 10 Apr 2014, 09:45

ovviamente ci dovrebbero essere regoli e controlli rigidi su eventuali escrementi di cane..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Animal Care Center - Punto accoglienza animali Empty Re: Animal Care Center - Punto accoglienza animali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.