NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

+53
BarbaraW77
Leptine
Andreadaew
liagarofalo
Ugo
Cenerina
Angelo
pekin
kingmax
DamiAli
sony
amorexdisney72
spugna
LadyMarmot
francy1980
aladin
Raiponce
barbie90
alija
ambra
fatina_trilly
Fra
sara77
roberto
morgana
claudia
lietta
princessdisney
pierpingu
lullaby
fairyvale
Maggie
kissthetulips
vurpa
marcy
nevergrowup
Vera
ASSIBRAC
danielef15
giogiò
Spro
Sleeping Beauty
pooh84
francy
Manu
Ilaria73
Kanga
supermattievertigine
Andrea
MaxDreamDisney
shenil
lorenzo
Dario
57 partecipanti

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 20 Lug 2009, 09:49

Beh in effetti gli orari sono un pò schifosetti....Meglio easyjet e orly..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da shenil Lun 20 Lug 2009, 10:03

Ma magari sono in una fase di test del servizio, sicuramente se ci sarà un riscontro positivo implementeranno le corse! ... Mi auguro!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Dario Lun 20 Lug 2009, 10:45

Concordo con Aurora, credo proprio sia così! se va bene sistemano la cosa, a loro conviene!!!
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 20 Lug 2009, 14:30

Ma se ci sono questi orari improponibili, poche persone usufruiranno del servizio e quindi non ci sarò ritorno per loro...

Doveano almeno mettere le navette in concomitanza con gli arrivi dei voli ryanair..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ospite Lun 20 Lug 2009, 14:37

secondo me si perfezioneranno presto!
ora sono in fase di test..almeno lo spero
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Ma tra l'altro

Messaggio Da Kanga Gio 24 Set 2009, 13:25

girovagando un po' per il sito di DLP ho scoperto che hanno messo un servizio navetta Beauvais-Disneyland (magari per voi è cosa risaputa Embarassed ) con 3 andate al giorno (alle 10, alle 15 e alle 19 mi pare) e 2 ritorni (alle 11 e alle 17 ma non ne sono sicura).
Qualcuno di voi ne ha usufruito? Se si sapete quanto costa?
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009, 15:00

Io l'ho prenotata per ottobre, costa 25,00 euro a persona e fa una fermata al CDG prima di raggiungere gli hotel Disneyland Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009, 15:23

e c'è anche un bellissimo filmatino del parco *_*
che ti aiuta ad entrare nella magia I love you I love you I love you
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty scusa, ho un dubbio

Messaggio Da Kanga Mar 29 Set 2009, 17:17

Malefica ha scritto:Io l'ho prenotata per ottobre, costa 25,00 euro a persona e fa una fermata al CDG prima di raggiungere gli hotel Disneyland Very Happy

25 € a persona a tratta (cioè 25 per l'andata e 25 per il ritorno)? E i biglietti sono acquistabili sul volo Ryan?
(non ho ancora in programma nulla, purtroppo ma mi piace programmare lo stesso... Embarassed )
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009, 17:25

Il costo di 25 Euro è a persona a tratta.
Ho acquistato il biglietto direttamente sul sito della Vea, dove ci sono scritti gli orari:
http://www.vea-navetta.it/
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ospite Mar 29 Set 2009, 21:21

In ogni caso il biglietto puoi comprarlo direttamente sulla navetta pagando all'autista Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ilaria73 Mer 30 Set 2009, 07:56

Kanga ha scritto:girovagando un po' per il sito di DLP ho scoperto che hanno messo un servizio navetta Beauvais-Disneyland (magari per voi è cosa risaputa Embarassed ) con 3 andate al giorno (alle 10, alle 15 e alle 19 mi pare) e 2 ritorni (alle 11 e alle 17 ma non ne sono sicura).
Qualcuno di voi ne ha usufruito? Se si sapete quanto costa?

Speriamo che mantengano questo servizio anche a febbraio.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Dario Mer 30 Set 2009, 08:32

Si ragazzi però credo, e ripeto credo, sia un pò diverso da quello che ci aspettiamo, nel senso che .................. al ritorno io ho preso una di quelle coincidenze, e dico coincidenze perche chi era diretto a beauvais è stato fatto scendere dai tradizionali pulman rossi e messo su 2 pulmini 9 posti che li aspettavano per andare. credo che a questo punto sia meglio prenotare! il servizio effettivamente così dovrebbe essere più rapido e non spostano un pulman da 70 posti per 10/15 persone!
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Però a questo punto

Messaggio Da Kanga Mer 30 Set 2009, 12:43

se si calcola una famiglia di 3/4 persone, non conviene prendere lo shuttle bus?
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Ospite Mer 30 Set 2009, 16:21

A noi in 3 conviene la Vea, lo shuttle aveva il prezzo troppo alto. Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland - Pagina 2 Empty Re: NAVETTE VEA E TAXI PRIVATI dagli aereoporti a Disneyland

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 39 Precedente  1, 2, 3 ... 20 ... 39  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.