NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RATATOUILLE - 2014

+72
Angelo
Andrea_89
Captain Hook
Duchessa
pekin
amorexdisney72
claudia
alefer
glorfindel
Kanga
Leptine
BirbaS
kingmax
LaPecoraNera
popa
LUCA M.
Sleeping Beauty
maurizio
Gibry
kondar
sony
Nonna Papera
Drea
Sophie
Mipri
fatina_trilly
Raiponce
aladin
AlbertoBo
biancaei7nani
PIRATA
Goggo
ambra
mano80vi
Alysea
lietta
neverland85
ale_zero.93
marti213
Aly71
Sarina sognatrice
LaCosa
francy
vurpa
lorenzo
niki
sara77
princessdisney
winnie30
Guendalina Blabla
roby04
bobkent
morgana
nevergrowup
fairyvale
kissthetulips
Ilaria73
supermattievertigine
Ruzzy
MaxDreamDisney
Marco8623
gababba
LauraNickylove
LadyMarmot
Ombretta
shenil
giogiò
alyend
Spro
Andrea
pierpingu
davidino84
76 partecipanti

Pagina 2 di 67 Precedente  1, 2, 3 ... 34 ... 67  Successivo

Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da LauraNickylove Gio 06 Ago 2009, 20:17

oddio, sarà promettente ma io penso ai bambini in mezzo ai ratti giganti... o ai Pierpingu e alle Nickylove in mezzo a tavolate giganti , seppur finte, ma assolutamente da non fare attorno all'ora della pappa!!!!


speriamo speriamo speriamo

solo a parigi questa attrazione sarebbe davvero magica!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da gababba Gio 06 Ago 2009, 23:07

magari!!!questa attrazione mi gusterebbe parecchio...!speriamo bene Smile e poi a Parigi renderebbe tutto più magico e speciale...come dire l'attrazione giusta al posto giusto... Very Happy
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da LauraNickylove Gio 06 Ago 2009, 23:22

esatto!!!!!


cioè che ci capirebbero i giapponesi dell'atmosfera magica che si respira a parigi, proprio perchè sei a 2 passi da parigi????
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Ospite Ven 07 Ago 2009, 09:07

mamma mia quest'attrazione mi attira troppo!E anche immaginare di essere piccola quanto un topolino...speriamo che si realizzi davvero!Non so perchè ma credo che avverrà...quando è il problema!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Marco8623 Sab 08 Ago 2009, 16:48

Attendo speranzoso!!! L' esclusività e proprio quello che ci vuole! Vedremo! Very Happy
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Ospite Ven 14 Ago 2009, 22:22

la cosa positiva è che se si realizzerà il progetto, sarà l'ennesima attrazione originale per il resort parigino !! e poi, l'idea dell'omni movers mi fa davvero impazzire !!! speruma ben Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 17 Ago 2009, 12:28

Secondo me ci sono buone possibilità che la realizzino..i francesi sono patriottici quindi perchè non realizzare un'attrazione ambientata e tematizzata a Parigi??

E poi mancano ancora 3 anni (però per realizzare una cosa del genere di tempo ce ne vuole...quindi dovrebbero comininciare minimo 2 anni prima..)
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Ruzzy Dom 23 Ago 2009, 17:26

Fantastico!! Che bella notizia!!
Ruzzy
Ruzzy
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 41
Età : 36
Località : Bressanone
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da supermattievertigine Lun 24 Ago 2009, 11:29

Carina l' idea, mi piace......... dai, speriamo bene!
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Ilaria73 Lun 12 Ott 2009, 21:05

Un amico ieri mi ha detto che ha sentito da qualcuno al Disneyland hotel che l'attrazione dark ride su ratatouille è quasi una certezza per il 2012!!?? speriamo bene RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 399833
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da alyend Lun 12 Ott 2009, 21:21

Speriamo!!! Io incrocio le dita, perchè ci vorrebbe veramente una nuova dark ride, non ne hanno più fatte di nuove dopo l'apertura del parco!
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009, 21:26

chissà chissà.
le voci sono tante, vero anche che dalla disney.. possiamo aspettarci di tutto.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Ospite Lun 12 Ott 2009, 21:49

Io non so cosa dire. Mi piacerebbe ma non ci metterei la mano sul fuoco anche perchè di quel rumors del terzo parco a Parigi non si sa piu niente?
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da kissthetulips Ven 16 Lug 2010, 19:14

nuove indiscrezioni da disney & more (scusate la traduzione sempre con babelfish)

Ciao tutto. Come i' la VE gli ha detto i' m. attualmente sulla vacanza e su won' la t può inviare gli articoli quotidiani ma qui è una con le notizie interessanti circa il giro scuro atteso di Ratatouille presunto che viene agli studi del Walt Disney per l'anniversario del DLP ventesimo. Recentemente, l'immagine sotto è comparso sul Twitter. L'immagine è stata sparata agli studi del Walt Disney e sta mostrando gli impianti a destra di zona di Toy Story Playland, dove il giro scuro di Ratatouille è supposto per essere sviluppato. Potete vedere a sinistra della parte dell'immagine struttura arancione/viola del sottobicchiere mezzo del tubo del corridore del TSP RC. Toy Story Playland aprirà metà-agosto e potete contare su me per un rapporto completo a questo proposito, ma per ora avremo uno sguardo più attento a questa immagine. Gli operai stanno sviluppando ovviamente un genere di arco, ma, se scattate sopra l'immagine per vederli in più grande scala e per avere uno sguardo al centro superiore dell'arco che you' il ll vede che inciso è il cuoco unico Gusteau di Ratatouille. In effetti che cosa sculpted sull'arco è questa immagine di Gusteau che potete vedere alla parte superiore di questo articolo.

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 D3a62219

Ora, che cosa lo hanno intrigato è lo stile dell'arco in se. Il più lo esamino, di più che mi ricorda lo stile dei archs di Parigi la maggior parte del ponticello famoso: il " " di Pont Neuf; , quello che potete vedere sull'immagine qui sotto.

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 0909008b

L'immagine seguente è un colpo vicino di un arco di Pont Neuf ed anche se l'arco di WDS non è perfettamente simile ci sono reminiscenze dello stile nell'arco di WDS, specialmente con il " lines" verticale; interamente intorno al cerchio di Arch.

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 32ad11de

noltre, it' s interessante notare che l'arco di WDS, che probabilmente sarà il " entrance" della zona di Ratatouille, abbia certa profondità. Esso don' la t sembra avere una profondità di 30cm ma almeno 2 piedi meters/7. Così ed anche se potrei essere torto poichè questo non è un membro Info, penso che questo arco progettato da WDI Imagineers potrebbe essere un ponticello Arch. di Parigi. E gli ospiti di WDS che passeranno con esso avranno accesso alla zona di Ratatouille. Se i' destra di m., devo dire che passare attraverso un arco del ponticello di Parigi potrebbe essere un'idea brillante per l'entrata, ma ancora, noti prego che i don' la t ha conferma su questa, esso appena la mia propria conclusione quando esamino l'immagine. In ogni modo, se questo arco sarà l'entrata della zona di Ratatouille o non, it' s anche un nuovo segno che questo giro scuro atteso sta venendo per reale al WDS. D& I lettori di m. erano i primi da sapere come i' la VE lo ha confermato a voi molti mesi fa ma it' s sempre buona avere una conferma nel " real" , isn' t esso? Gli ricordo che il giro scuro di Ratatouille userà una piattaforma commovente non cingolata e gli effetti della proiezione 3D e si aprirà al WDS in 2012-2013.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da pierpingu Ven 16 Lug 2010, 23:05

non ci ho capito una mazza.... e la foto non si vede..... ahahhha
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

RATATOUILLE  - 2014 - Pagina 2 Empty Re: RATATOUILLE - 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 67 Precedente  1, 2, 3 ... 34 ... 67  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.