NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

+48
alija
aladin
Manu
alefer
sony
kingmax
Vera
princessdisney
kissthetulips
Idril
nevergrowup
spongina
GomieroS
marcy
Maggie
stella
roby04
vurpa
francy1980
ambra
lorenzo
Sophie
Guendalina Blabla
minnie23
claudia
Sleeping Beauty
francy
pierpingu
morgana
LauraNickylove
pooh84
Gibry
fairyvale
giogiò
supermattievertigine
gababba
Ilaria73
Ombretta
Marco8623
Spro
shenil
LadyMarmot
Andrea
Piteka
MaxDreamDisney
Dinho77
Gabriella
Dario
52 partecipanti

Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da sony Dom 19 Feb 2012, 10:26

Per curiosità potresti dirmi cosa hai mangiato al Blue Lagoon considerando che come me non mangi pesce? Caspita solo riuscissi a convincere il nanerottolo a non temere il buio di quel posto lo proverei...
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 19 Feb 2012, 10:28

Malefica ha scritto:
MaxDreamDisney ha scritto:a me questo ristorante ha deluso un pochino....bella atmosfera sicuramente ma è molto buio...
Se non mangi pesce la scelta è molto limitata ed i prezzi sono altini...

Max ma tu ci sei stato solo al raduno? Perchè lì essendo tanti non abbiamo avuto un bel posto, ma in due sulla spiaggia (la preferenza per il posto va data alla ragazza che accompagna ai tavoli, se ce ne sono liberi ti ci piazzano sempre) dove passano i barconi coi guests è super romantico! Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 978225 Sembra proprio una notte caraibica!

Si carolina ci sono stato solo con voi. Indubbiamente la posizione che avevamo non era delle migliori, però non mi ha convinto...diciamo che se dovessei scegliere tra altri ristoranti, questo lo scarterei.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Andrea Dom 19 Feb 2012, 10:43

sony ha scritto:Per curiosità potresti dirmi cosa hai mangiato al Blue Lagoon considerando che come me non mangi pesce? Caspita solo riuscissi a convincere il nanerottolo a non temere il buio di quel posto lo proverei...


il mio menu è stato questo:

antipasto: crostone a mò di bruschetta con una salsa e un' insalatina:
Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Dscn1610

primo: il piatto forte, un tortino di riso al cocco e uvetta con pollo speziato al curry e ai frutti tropicali.
Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Dscn1613

dolce: una crema catalana alla fiamma
Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Dscn1616


Il menu bimbi di Giulia invece era questo:
Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Dscn0611
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da sony Dom 19 Feb 2012, 10:53

Ho appena visto le foto con il maritino abbiamo così deciso: la prossima volta si va al Blue Lagoon e il nanerottolo si porterà una luce da miniera Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 295824 Questi piatti sono super invitanti la fame ora è alle stelle Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 721173
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 19 Feb 2012, 23:31

il menù di andrea non è male...anche se non è proprio per i miei gusti..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da morgana Lun 20 Feb 2012, 06:34

Guendalina Blabla ha scritto:Ma immangiabile nel senso di cattiva qualità o di sapori troppo strani?


pesce tipo merluzzo, avvolto in una foglia con dentro un pomodorino e non so che altre spezie: il gusto non era per niente buono ed io mangio di tutto, ma questo non mi piaceva assolutamente.

i dolci buoni.

per antipasto ho preso insalata con 6 gamberetti e salsa vinaigrette.
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da alefer Lun 20 Feb 2012, 10:20

anche io non ci son mai andato perche non mangio pesce ma visto il neu di andrea mi ispira parecchio quel risotto
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Andrea Lun 20 Feb 2012, 10:34

morgana ha scritto:
per antipasto ho preso insalata con 6 gamberetti e salsa vinaigrette.

E' lo stesso che aveva preso Elisabetta, le era piaciuto parecchio, tanto che è finito nella nostra cena caraibica fatta a casa.

Una precisazione sul piatto di riso e pollo che ho preso io, era super-abbondante, davvero una pasto super sia come gusto che come quantità cheers
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Manu Sab 21 Lug 2012, 16:56

Non sapevo di questo nuovo menù

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Dscn7214

Questo invece è vecchio
Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Dscn7215
Manu
Manu
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1050
Età : 55
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da aladin Sab 21 Lug 2012, 22:15

E non mi sembra neppure male!!!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012, 11:43

Un mio amico e andato e a detto che e buono.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da francy Dom 22 Lug 2012, 13:54

se lo mantengono fino a novembre penso che proverò il menu da 19.90! tra una cosa e l'altra non sono mai riuscita a mangiare qui!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Ospite Dom 22 Lug 2012, 15:35

C'è il Mahi Mahi che è strabuono!!! cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Ilaria73 Dom 22 Lug 2012, 15:36

19 euro si può fare!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da giogiò Dom 22 Lug 2012, 16:04

Ila se ti prendi un panino e te lo mangi in una piscina è hai la stessa sensazione...olfattiva,con la differenza che il tuo panino è molto meglio del cibo che servono lì!!! Razz Razz Razz
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates - Pagina 20 Empty Re: Adventureland :: Captain Jack’s - Restaurant des Pirates

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.