NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WI FI al parco

2 partecipanti

Andare in basso

WI FI al parco Empty WI FI al parco

Messaggio Da Dario Dom 11 Gen 2009, 20:03

nei parchi non c'è assolutamente.
al village c'è solo nella zona attorno al mc..ma è davvero basso il segnale.
negli hotel sì, c'è. è vero. ma è inutilizzabile se nn hai orange o un abbonamento con un tessera francese.

postato da countingstars

A novembre ho notato che nella stazione della RER c'era la pubblicità della rete WIFI all'interno nello stabile. Onestamente non abbiamo verificato, però in sala d'attesa per il TGV c'erano un paio di ragazzi che lavoravano col PC...vale la pena che qualcuno di voi 56 radunisti vada a dare un occhiata e dia conferma

postato da LauraNL

Volevo dirvi che nelle stanze dell'Admiral Floor del Newport c'e il wifi, e c'e' anche nella sala conferenze e nel Captains' quarters. Avere la connessione non e' difficile. Puoi comprare delle ore direttamente dal sito della Orange. I prezzi naturalmente sono carucci, per esempio 15 euro 10 ore, 50 euro 50 ore. La connessione non e' velocissima, io per mettere 4 foto sul forum ci ho impiegato un eternita'. E poi si puo' collegare solo un laptop.
Comunque sempre meglio di niente per chi ha effettivamente delle cose urgenti da fare.

postato da gabriella
Dario
Dario
Disneyutente Special Vip Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle
Disneyutente Special Vip  Platinum- GasGas-Fornitore uff di cassate,cannoli e paste di mandorle

Maschio Numero di messaggi : 2517
Età : 51
Località : catania
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

WI FI al parco Empty Re: WI FI al parco

Messaggio Da supermattievertigine Mar 13 Gen 2009, 17:08

ma si paga connettersi con l' ipod al wi fi?
supermattievertigine
supermattievertigine
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card
Disneyutente Special Vip-Presidente MondoOt Baby -Er Sola- Lucignolo - Smarritore di memory card

Maschio Numero di messaggi : 3395
Età : 29
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.