NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

+16
morgana
LaPecoraNera
kissthetulips
nevergrowup
gababba
shenil
Goggo
Marco8623
Ombretta
Guendalina Blabla
Maggie
Andrea
francy
Ilaria73
Spro
pierpingu
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da pierpingu Mer 04 Nov 2009, 16:59

Torna il coniglio Roger Rabbit

Sequel a 21 anni di distanza

"Chi ha incastrato Roger Rabbit?" avrà il suo sequel a 21 anni di distanza dall'uscita nelle sale. La pellicola è stata una delle prime a fondere in maniera personaggi dei cartoon con attori in carne e ossa. Ad anticipare la notizia è stato lo stesso regista Robert Zemeckis a Mtv che però ha tenuto la bocca cucita sull'eventuale presenza dell'indimenticabile vamp Jessica Rabbit e il detective Eddie Valiant.


Di certo si sa che Jeffrey Price e Peter Seaman, i due sceneggiatori del film interpretato da Bob Hoskins nei panni dell'investigatore privato in missione a cartoonia, sono al lavoro per un nuovo capitolo della serie. Zemeckis ha anche detto che, dopo tanti tentativi andati a vuoto, si è arrivati alla determinazione di realizzare questo film con l'intenzione di utilizzare le nuove tecnologie digitali.

La pellicola, uscita nel dicembre del 1988 in Italia, ha come protagonisti Eddie Valiant (Bob Hoskins), l'investigatore privato; il coniglio Roger Rabbit; la burrosa moglie Jessica e Doom il terribile magistrato che ha il potere sui “Cartoni”. Il primo e l'ultimo sono umani; gli altri due sono personaggi disegnati.


fonte tgcom
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Spro Mer 04 Nov 2009, 17:00

mmmm...potrebbe essere una cosa interessante!
di sicuro i gadgets andranno a ruba
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da pierpingu Mer 04 Nov 2009, 17:03

specie il gadget della protagonista in capelli rossi..... Razz Razz
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Ilaria73 Mer 04 Nov 2009, 17:04

Notizia interessante, il primo mi era piaciuto.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da francy Mer 04 Nov 2009, 19:16

io adoro roger rabbit...e sopratutto jessica! l'anno scorso al disney store del village ce n'era una bellissima...alta circa 40 cm....e mia sorella mi ha impedito di comprarla (costava 200 euro)!!!!meraviglia
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Andrea Mer 04 Nov 2009, 20:13

io non ne capisco il motivo.
Perché andare a disturbare un classico come Roger Rabbit?
All'epoca era un film molto all'avanguardia, visto che non c'era la computer grafica come oggi, quindi rappresentava una grande sfida.
Oggi sarebbe molto più facile da realizzare e la storia la conosciamo già. Qual'è il senso del sequel?
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Maggie Gio 05 Nov 2009, 09:31

Non so se esserne felice o meno.

Il film mi piace molto, ma è un'opera a sè stante, la conclusione va bene così.
Non vedo quindi il motivo di fare un sequel.

Tuttavia mi riservo di cambiare il mio parere una volta avute informazioni più dettagliate sulla trama.
Maggie
Maggie
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni

Femmina Numero di messaggi : 4926
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 05 Nov 2009, 09:34

Io in genere sono contraria ai sequel, trovo che tolgano magia all'originale...non sono nemmeno una grande fan di Roger Rabbit...ma staremo a vedere, sono comunque pronta ad andare a vederlo!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Andrea Gio 05 Nov 2009, 09:48

Certo che una Jessica ai giorni d'oggi non sarebbe male da vedere...
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da pierpingu Gio 05 Nov 2009, 10:31

immagina una Jessica in carne e ossa per il parco.... dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit 777594 dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit 777594 dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit 146772 dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit 146772 dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit 146772
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Ospite Gio 05 Nov 2009, 12:48

io adoro la bambola jessica I love you


dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit DISNEY%20JESSICA%20RABBIT
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Ombretta Gio 05 Nov 2009, 15:09

A me Roger Rabbit piace molto come film, se davvero faranno il seguito spero che sia all'altezza dell'originale!
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Marco8623 Gio 05 Nov 2009, 15:50

Wow chissà cosa metteranno su...staremo a vedere!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Ospite Gio 05 Nov 2009, 16:43

io sposterei in film disney
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Goggo Gio 05 Nov 2009, 17:25

sapete...io non l'ho mai visto !!!!!!!!!!! Embarassed Embarassed
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311
Età : 31
Località : Carloforte (CI)
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit Empty Re: dopo 21 anni potrebbe tornare Roger Rabbit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.