APPLICAZIONI DISNEY PER IPHONE
+21
aladin
spugna
MaxDreamDisney
Sleeping Beauty
cla
LauraNickylove
francy
Ombretta
bobkent
princessdisney
winnie30
nevergrowup
fairyvale
roby04
kissthetulips
Marco8623
Andrea
Spro
pierpingu
Guendalina Blabla
supermattievertigine
25 partecipanti
Pagina 7 di 18
Pagina 7 di 18 • 1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18
Re: APPLICAZIONI DISNEY PER IPHONE
applicazione carinissima
http://www.myheritage.it/myceleb?mode=site
Trova il tuo sosia tra le celebrità con la nostra eccezionale tecnologia di riconoscimento volto!
Scopri la tua celebrita' gemella tra migliaia di celebrità. Mostra il tuo sosia su Facebook, Twitter o via email ai tuoi amici. MyCeleb è l'applicazione più sfacciata per iPhone su cui tu abbia mai messo le mani!
c'è anche il servizio su internet è troppo divertente heehhe
http://www.myheritage.it/myceleb?mode=site
Trova il tuo sosia tra le celebrità con la nostra eccezionale tecnologia di riconoscimento volto!
Scopri la tua celebrita' gemella tra migliaia di celebrità. Mostra il tuo sosia su Facebook, Twitter o via email ai tuoi amici. MyCeleb è l'applicazione più sfacciata per iPhone su cui tu abbia mai messo le mani!
c'è anche il servizio su internet è troppo divertente heehhe
roby04- Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
- Numero di messaggi : 2640
ieri ho finalmente accesso l'ipod touch e ho scaricato sia il trivial sopra (molto carino) che questa
http://itunes.apple.com/it/app/disney-hidden-mickeys-4-parks/id324025325?mt=8
onestamente speravo ci fossero delle foto ma invece no...semplicemente per ogni land spiega dove vedere degli hidden mickey...quindi nulla di speciale!
poi ho scaricato la versione gratuita del gioco di trilly, questo sì è molto carino!
http://itunes.apple.com/it/app/disney-hidden-mickeys-4-parks/id324025325?mt=8
onestamente speravo ci fossero delle foto ma invece no...semplicemente per ogni land spiega dove vedere degli hidden mickey...quindi nulla di speciale!
poi ho scaricato la versione gratuita del gioco di trilly, questo sì è molto carino!
francy- Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
- Numero di messaggi : 24929
Quale gioco di Trilly?
fairyvale- Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
- Numero di messaggi : 8269
si chiama Disney Fairies Fly, io ho scaricato la versione gratuita che ovviamente è più scarna e basilare, ma l'altra permette anche di cambiare i personaggi ecc. il giochino in sè è molto semplice, un percorso in cui devi far volare Trilly prendendo le bacche ed evitando ostacoli e simili. è un gioco per bambini, ma la grafica è davvero carina, vale la pena di scaricarlo anche solo per guardarselo un po'...
francy- Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
queste sono le app disney che attualmente ho sull'iphone
kissthetulips- Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
- Numero di messaggi : 2770
Perchè non riesco a trovare il magic mirror?!!
ultimamente ho scaricato delle apps interessanti, vi faccio una piccola descrizione
GIALLO ZAFFERANO: gratuita, ogni giorno una ricetta nuova più un fornitissimo archivio
BUTTA LA PASTA: si può selezionare il formato di pasta per tenere il tempo di cottura
IKEA ITALIA: per i maniaci che non si staccano mai dal catalogo
COMINGSOON: trova i cinema più vicini con i film in programmazione e gli orari
iDRINKSMART: in teoria inserendo vari dati dovrebbe dirti se rischi di farti ritirare la patente dopo aver bevuto...in realtà ci credo poco, ma fa ridere!
SLEEPSTREAM: vari suoni relax per prendere sonno, come onde, fuoco nel caminetto, uccellini ecc.
menzione particolare meritano le apps natalizie che essendo malata ho già iniziato a scaricare
iCHRISTMAS: contiene testi di moltissime carole, curiosità e un vischio portatile per potersi baciare ovunque
CHRISTMAS CAROLS: sempre testi di tantissime carole
CHRISTMAS COUNTDOWN: vi dice quanto manca a Natale, si possono cambiare musica ed effetti
iTREE: snowglobe interattiva che cambia in date precise avvicinandosi al Natale
CALENDARIO DI NATALE: questa è davvero fantastica, un calendario dell'avvento nel quale aprendo man mano le caselle viene rappresentata una bellissima scena natalizia.
GIALLO ZAFFERANO: gratuita, ogni giorno una ricetta nuova più un fornitissimo archivio
BUTTA LA PASTA: si può selezionare il formato di pasta per tenere il tempo di cottura
IKEA ITALIA: per i maniaci che non si staccano mai dal catalogo
COMINGSOON: trova i cinema più vicini con i film in programmazione e gli orari
iDRINKSMART: in teoria inserendo vari dati dovrebbe dirti se rischi di farti ritirare la patente dopo aver bevuto...in realtà ci credo poco, ma fa ridere!
SLEEPSTREAM: vari suoni relax per prendere sonno, come onde, fuoco nel caminetto, uccellini ecc.
menzione particolare meritano le apps natalizie che essendo malata ho già iniziato a scaricare
iCHRISTMAS: contiene testi di moltissime carole, curiosità e un vischio portatile per potersi baciare ovunque
CHRISTMAS CAROLS: sempre testi di tantissime carole
CHRISTMAS COUNTDOWN: vi dice quanto manca a Natale, si possono cambiare musica ed effetti
iTREE: snowglobe interattiva che cambia in date precise avvicinandosi al Natale
CALENDARIO DI NATALE: questa è davvero fantastica, un calendario dell'avvento nel quale aprendo man mano le caselle viene rappresentata una bellissima scena natalizia.
Francy, scusa , non vorrei sconvolgere il tuo piccolo mondo....
ma lo sai vero che mancano ancora 100 giorni a ... NATALE?????
mannaggia mi fai venire freddo!!!!!!!!!
ma lo sai vero che mancano ancora 100 giorni a ... NATALE?????
mannaggia mi fai venire freddo!!!!!!!!!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
e non ho ancora caricato le canzoni, ma dal mese prossimo è Chante c'est Noel a manetta...l'anno scorso sono arrivata ad averne sull'Ipod un centinaio!
francy ti stimo!
anche io sono così!
ps. per francy: passa in rinascente! al piano con l'oggettistica della casa c'è già roba di natale!
anche io sono così!
ps. per francy: passa in rinascente! al piano con l'oggettistica della casa c'è già roba di natale!
kissthetulips- Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
- Numero di messaggi : 2770
per me Natale arriva subito dopo il mio compleanno, che è il 29 agosto.... quindi francy ti capisco!!!
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
ah ah...sono a Milano tra due settimane, andrò a fare un giretto in Rinascente! grazie mery!
quanto mi incuriosiscono queste cose...
il mio prossimo cell sarà sicuramente l I-PHONE
il mio prossimo cell sarà sicuramente l I-PHONE
princessdisney- Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
- Numero di messaggi : 8087
bè tutte queste cosine vanno anche su Ipod touch, infatti io ho quello e non l'Iphone!
ah si?!?!??!non lo sapevo....quanto costa l'ipod tuch??
princessdisney- Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
- Numero di messaggi : 8087
Pagina 7 di 18 • 1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18
Argomenti simili
» Applicazioni Disney per Android
» DIGICOMICS DISNEY su iPHONE!!!
» I Disney Store in Italia
» LIBRI su WALT DISNEY, SUL MONDO DISNEY E SUI PARCHI DISNEY
» Accordo Disney-Basicnet, la Disney sulle scarpe Superga
» DIGICOMICS DISNEY su iPHONE!!!
» I Disney Store in Italia
» LIBRI su WALT DISNEY, SUL MONDO DISNEY E SUI PARCHI DISNEY
» Accordo Disney-Basicnet, la Disney sulle scarpe Superga