NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

+28
BirbaS
juanod
LadyMarmot
Emax
vurpa
LauraNickylove
Ilaria73
*LiLy*
Andrea
Sophie
bobkent
Dario
giogiò
Ruzzy
morgana
fairyvale
MaxDreamDisney
Maggie
Marco8623
Ombretta
supermattievertigine
shenil
lorenzo
pierpingu
Guendalina Blabla
francy
Cricchetto
Spro
32 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da juanod Lun 12 Lug 2010, 10:35

BirbaS ha scritto:però questa non è la nostra Tower

si infatti mi sembra sia quella di Orlando ..... ma cmq la ride è la stessa....
juanod
juanod
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 638
Età : 49
Località : rivalta di torino
Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da BirbaS Lun 12 Lug 2010, 11:02

Sì sì... infatti per mostrarci l'on ride è perfetto! Mi sorgeva il dubbio perché era solo in inglese e per un pezzo di fila anche
BirbaS
BirbaS
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da fairyvale Lun 12 Lug 2010, 14:01

L'avevo notato anch'io,troppo inglese per un parco francais!! Razz
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da lorenzo Mar 13 Lug 2010, 11:27

Non dovrebbe essere quella di Orlando!!! In quella si sale sull'ascensore, si arriva al piano dello specchio e poi la struttura si stacca e percorre il corridoio, si vedono i tizi scomparsi e poi si aggancia ad un altro ascensore e si comincia a fare su e giù
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da BirbaS Mar 13 Lug 2010, 15:10

Mmmmm... California allora? Question
BirbaS
BirbaS
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da fairyvale Mar 13 Lug 2010, 15:12

Anch'io avevo pensato al Disneyland California,ma lì c'è la TOT?
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da BirbaS Mar 13 Lug 2010, 15:33

Penso di sì... più che altro non mi sembra nemmeno in Cina o Giappone... ho controllato e dovrebbe essere proprio quella!
Mamma miaaaaa mi riguarderei il video 100 volte, ma purtroppo manca quella sensazione che mi fa amare tanto la Tower! L'adrenalina è alle stelle ogni volta e mi da una sensazione unica, quando sento l'ascensore che inizia a salire e vedo lo specchio.... che emozione... non so perché ma quando l'ascensore si sgancia mi sento libera! I love you
BirbaS
BirbaS
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da lullaby Mer 20 Ott 2010, 20:12

Si si la Tower of Terror c'è a Los Angeles, ma non al Disneyland Park bensì a California adventure.. mi sembra proprio quella del video.
Io trovo la Tower of Terror meravigliosa per l'ambientazione la storia e la tematizzazione, la caduta in se' non mi fa impazzire, non mi diverte molto la torre come attrazione (che sta praticamente in tutti i parchi divertimento esistenti).. mentre ad esempio sono una patita dei roller coaster ma quella è una sensazione totalmente diversa della mera precipitazione.
Ma quando si vedono le stelle, la quarta dimensione e il corridoio con le persone scomparse la adoro assolutamente! E' un'attrazione imperdibile.

Comunque questa visita guidata è una bella iniziativa, mi sono sempre chiesta a quale episodio di Ai confini della realtà fosse ispirato l'episodio dell'ascensore, a quanto ho capito hanno ripreso elementi da diversi episodi!
lullaby
lullaby

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da shenil Mar 19 Apr 2011, 09:36

L'episodio dell'Hollywood Tower Hotel in realtà non è inspirato ad alcun episodio della serie, è stato creato appositamente per i parchi Disney!

Per quanto riguarda il tour guidato, non so se è stato già detto nelle pagine indietro, c'è una piccola sorpresa molto gradita prima di montare nell'ascensore... a tutti i partecipanti viene regalata la chiave dell'hotel I love you
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da Ospite Mar 19 Apr 2011, 10:13

affraid la chiave dell'hotel??? Che meraviglia a saperlo avrei fatto la visita guidata...voglio la chiaveeeeeee TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 978225


Ultima modifica di Dea il Mar 19 Apr 2011, 10:24 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 19 Apr 2011, 10:22

che bello, anche io voglio la chiave!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da princessdisney Mar 19 Apr 2011, 12:29

la tower non è quella di orlando...quella di orlando fa più fermate e si muove anche di lato
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da winnie30 Mar 19 Apr 2011, 15:44

ma quindi se si fa il tour poi si deve scendere sempre con l'ascensore???
io speravo che con il tour uno che ha paura potesse comunque vedere le tot senza dover fare l'attrazione Crying or Very sad
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da morgana Mar 19 Apr 2011, 16:09

carina l'idea di regalare la chiave dell'hotel, bravi TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 41171 TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 41171
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da Guendalina Blabla Mar 19 Apr 2011, 16:35

winnie30 ha scritto:ma quindi se si fa il tour poi si deve scendere sempre con l'ascensore???
io speravo che con il tour uno che ha paura potesse comunque vedere le tot senza dover fare l'attrazione Crying or Very sad

magari ti fanno usare il chicken run...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!! - Pagina 7 Empty Re: TOUR GUIDATO DELLA TOWER OF TERROR!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.