NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

+51
Andreadaew
pekin
Sleeping Beauty
Leptine
liagarofalo
kondar
claudia
giada81
Nonna Papera
Mipri
Manu
ale_zero.93
Raiponce
Dario
alija
aladin
Mickeymax
mano80vi
Perzy
Aly71
kissthetulips
Marco8623
marcy
winnie30
nevergrowup
juanod
LUCA M.
sony
francy1980
Silvia75
Gibry
LauraNickylove
vurpa
lorenzo
giogiò
kingmax
morgana
Spro
fairyvale
Ilaria73
MaxDreamDisney
LadyMarmot
alyend
alexthebig
Ombretta
shenil
Kanga
Guendalina Blabla
Andrea
francy
pierpingu
55 partecipanti

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da alyend Ven 11 Dic 2009, 11:17

Troppo bello il Plaza, e si mangia da Dio! Sicuramente ci torneremo nei giorni intorno Capodanno, per la gioia dello stomaco mio e di Fulvietto! Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 721173
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071
Età : 40
Località : Sansepolcro (AR)
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da Ospite Sab 12 Dic 2009, 16:16

Mai mangiato al Plaza... sarà che non amo la formula buffet, visto che sono di gusti complicati e poi a Disneyland non faccio altro che mangiare (capita anche a voi?) quindi preferisco un menu in un posto super tematizzato! Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da LadyMarmot Sab 12 Dic 2009, 16:37

È sicuramente in lista tra i posti da provare, ce ne mancano parecchi all'interno del Parco perchè in vacanza facciamo sempre una colazione molto abbondante e poi saltiamo il pranzo, quindi l'unico pasto completo rimane la cena ed essendo sempre andati in inverno non abbiamo mai potuto farla all'interno del Parco.
LadyMarmot
LadyMarmot
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima

Femmina Numero di messaggi : 1555
Età : 55
Località : Portogruaro (VE)
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da MaxDreamDisney Mar 05 Gen 2010, 14:16

Io ci ha fatto solamente colazione ad ottobre ma posso dire che il posto è veramente bellissimo come tematizzazione ed atmosfera...gli utenti magerecci potranno dire quanto e come si mangia
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da Ilaria73 Sab 30 Gen 2010, 20:57

Questo ristorante accetta tutti i buoni della Mezza Pensione
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da fairyvale Dom 07 Mar 2010, 20:57

Riporto questo topic su perchè su consiglio di Aurora ho deciso di pranzare qui durante il mio viaggio..voi cosa ne pensate di qusto ristorante?
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da Guendalina Blabla Dom 07 Mar 2010, 21:17

penso che l'intero forum all'unanimità ami questo ristorante! personalmente ci sono stata nel 2003, quindi parecchio tempo fa ma mi ero trovata benissimo
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da Spro Dom 07 Mar 2010, 22:05

per me è uno dei migliori in rapporto qualità/prezzo
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da morgana Lun 08 Mar 2010, 08:31

gran bel locale e si mangia magnificamente.
mi ricordo anche la vasta scelta di formaggi.
gia' messo in lista per una mia cena al parco questa estate.
invece io scelgo solo ristoranti a buffet
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da kingmax Lun 08 Mar 2010, 08:34

E' già nella mia lista di ristranti dove andar per la mia visita di fine marzo ai parchi Very Happy ,il primo pranzo sicuramente lo farò qui e forse anche qualche altro pasto nei giorni successivi Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 41171
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da giogiò Lun 08 Mar 2010, 09:11

Ottimo locale! Elegante, carino, si mangia benissimo ed il rapporto qualità prezzo è ottimo! noi (tenuto conto dello sconto passaporto) abbiamo mangiato con 50 euro a famiglia!!! Effettivamente se devi andare a spendere 30/40 euro in un fast food (tipo bella notte o le marionette) tanto vale mangiare al plaza!
Anche se è consigliabile andarci la sera, d'estate quando il parco chiude tardi, perchè si mangi talmente tanto che dopo le abbondanti colazioni del mattino mangiare dopo due ore in quel modo è sprecato! Altrimenti colazione leggerissima con un caffè ed un cappuccino: ma ne saremmo capaci?!?!?!!? io no !!! ehe ehe ehe Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da pierpingu Lun 08 Mar 2010, 09:39

assolutamente il miglior ristorante per qualità/prezzo

ottimi i gamberetti, la lasagna, i secondi di carne e il carrello dei dolci.....

assolutamente da provare e come dice Gio'... molto meglio di sera
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da Andrea Lun 08 Mar 2010, 09:44

Anche per me ottimo ristorante.
Se poi prendete un tavolo vicino alle finestre avrete anche una vista magnifica su town square
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da lorenzo Lun 08 Mar 2010, 10:37

Concordo con voi sulla qualità e varietà del cibo del Plaza. Tra l'altro, per chi ha bambini, è una manna, in quanto c'è un'ottima scelta di cibi bambineschi (lasagne, cannelloni, polpettone, etc etc)
lorenzo
lorenzo
Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro

Maschio Numero di messaggi : 5783
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.10.08

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da vurpa Lun 08 Mar 2010, 12:56

che peccato!Io non ci sono stata,ma è dovuto anche al fatto che dovevamo cenare troppo presto,cosi abbiamo preferito farlo nel village,abbiamo cenato 2 volte nel Rainforest cafe,che devo dire non è stato male!Ma avrei voluto cenare almeno una volta nel parco. Crying or Very sad sarà per la prossima volta! Laughing Laughing
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant - Pagina 2 Empty Re: Main Street USA :: Plaza Gardens Restaurant

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 22 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.