NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

+18
giogiò
minnie23
Nonna Papera
gababba
MaxDreamDisney
LadyMarmot
kondar
fairyvale
Ombretta
Andrea
Kanga
lorenzo
shenil
Gibry
francy
pierpingu
Ilaria73
Spro
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da Spro Sab 30 Gen 2010, 22:27

fairyvale ha scritto:Grazie mille Gianni,questo topic mi sarà di grande aiuto!!
Il Blue Lagoon è nettamente in testa,ma a me il pesce non piace molto..vale lo stesso la pena andarci secondo voi?

ASSOLUTISSIMAMENTE SI Vale perchè non fanno solo pesce.

Il pesce è l'alimento predominante ma c'è dell'altro, tranquillissima!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da shenil Dom 31 Gen 2010, 01:22

Esatto!!

Io non mangio pesce eppure è il mio ristorante preferito!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 31 Gen 2010, 11:58

Bisogna considerare molti parametri per dare un giudizio sui ristoranti, tipo qualità cibo, prezzi, tematizzazione, ecc.

Facendo una media, ecco la mia classifica:

1 Wal't: ambiente elegante e bellissimo, cibo delizioso, prezzi medio alti
2 annet's: ottimo sotto tutti i punti di vista ambiente, cibo, atmosfera ( prezzi...siamo a disneyland....)
3 cow boy cookout: tematizzazione spettacolare ( con annesssa contry band dal vivo ) cibo molto buono, prezzi ok
4 chuck wagon: tematizzazione più che buona, cibo.....ho l'acquolina in bocca...prezzo buono ( in rapporto a quanto ho mangiato io ad ottobre..)
5 billy bob's: ambiente carino, cibo spettacolare, rapporto qualità prezzo ottimo
6 lo chalet de la marionnet: tematizzazione carina, prezzi ok
7 block buster cafè ( ex back lot..): io ci sono stato quando ancora non aveva subuto il rehab quindi ora la tematizzazione è cambiata. Però il cibo era buono ed i prezzi ok.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da gababba Dom 31 Gen 2010, 12:54

togliendo gli spuntini nei chioschi e bar e il mc donald noi siamo stati in 11 ristoranti...
allora:
11)blockbuster cafè
10)restaurant en coulisse
9)buzz lightyear's pizza planet
8)cowboy cookout barbecue
7)fuente del oro
6)rainforest cafè
5)cafè mickey
4)buffalo bill wild west show
il podio
3)blue lagoon
2)annette's
1)the lucky nugget saloon

Very Happy
gababba
gababba
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park
Disneyutente Special - Romeo er mejo der colosseo - Elvis Presley - Ambasciatore di Europa Park

Maschio Numero di messaggi : 4066
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da Nonna Papera Dom 31 Gen 2010, 13:44

e ora vi metto anche la mia Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
1° INVENTIONS
2° BLUE LAGOON
3° COLONEL HATHI'S PIZZA
4° HUNTER GRILL
5° AU CHALET DE LA MARIONNETTE
6° HAKUNA MATATA
7° THE LUCHY NUGGET SALOON
8° BILLI BOB
9° CASEY CORNER
10° ANNETTE'S

ancora non li ho provati tutti LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 721173 LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 721173 LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 721173 LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 721173 ma durante le prossime visite verrà aggiornata LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 264643 LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 264643 LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 264643
Nonna Papera
Nonna Papera
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 825
Età : 46
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da minnie23 Dom 31 Gen 2010, 15:24

la prossima volta che vado ho intenzione di provare rdv des stars!
avatar
minnie23
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 284
Età : 28
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da giogiò Dom 31 Gen 2010, 16:10

Ecco la mia, tenete conto che non ho mai mangiato da Walt's!!!
1) Billy BoB's
2) Chuck Wagoon
3)Plaza Garden
4)Annette's
5)Bella Notte
6) Lo Chalet delle Marionette
7) Lucky Nugget
8 Auberge de Cendrillon
9)Blue Lagoon
10) Cafe Mickey
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da jade Lun 01 Feb 2010, 20:09

ecco la mia... non ho provato molto ristoranti ma la prossima volta mi rifarò.. Very Happy

1) Lucky Nugget Saloon (cibo molto buono e poi ci sono i personaggi Smile )
2) Auberge de Cendrillon (Atmosfera davvero magica,buon servizio,cibo buono ma a caro prezzo)
3) Cafè Mickey (mi sono divertita con i personaggi, ho mangiato bene)
4) Cowboy cookout barbecue (Ambiente molto carino, cibo ok)
5) Pizzeria Bella Notte (Ambiente carino, la pasta non era buona per fortuna il tiramisù)
jade
jade
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 375
Età : 39
Località : P.Sant'Elpidio (Fm)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da stella Gio 27 Mag 2010, 10:54

BILLY BOB'S (10) ('Razz')
CHALETTE DELLE MARIONETT (9) ('cheers')
ANNET'S (Cool('Razz')
CAFFE' MIKEY (7) ('LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 950602')
BELLA NOTTE (6)
PLAZA GARDE (5)
BLUE LAGOON (4)
stella
stella
Disneyutente Special Vip - Cleo - Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Disneyutente Special Vip - Cleo - Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 515
Età : 22
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da Gibry Ven 28 Mag 2010, 19:55

Aggiungo anche la mia classifica, anche se i ristoranti non sono in ordine di gradimento..leggete i voti!

1) Plaza Garden Restaurant: buffet abbastanza ricco, ho mangiato tanto e bene. Buoni i cannelloni!
L'arredamento interno alza il voto, è veramente un bel locale. Un consiglio: al momento della prenotazione, richiedete un tavolo con vista sul castello. Sarete un pò lontani dal buffet, ma la vista è impagabile, specie di sera. Il mio voto: 7,5

2)Billy Bob's: avete un debole per la cucina tex-mex? Allora dovete provare questo ristorante! Si mangia tantissimo e bene! Il buffet è molto ricco, c'è una vasta scelta, e non solo di piatti tex-mex. Il mio voto: 8

3) Chuck Wagon: tutto quello che ho mangiato mi è piaciuto! Il buffet è ricco, e la scelta è ampia. Unica nota negativa: negli orari di punta, può diventare caotico e affollato. Comunque da provare, soprattutto se andate in periodi di bassa stagione, quando il parco chiude alle 19-20. Il mio voto: 7

4) Inventions: ristorante di categoria superiore! Il buffet è abbastanza ricco, ed è tutto buono. Io ho mangiato veramente bene! La presenza dei personaggi è senza dubbio un valore aggiunto a un locale già meritevole. Se poi, come me, avete il tavolo con vista sul Castello e proprio di fronte al buffet... cosa vi manca?? Voto: 9

5) New York Style Sandwiches: locale piccolo, adatto solo per uno spuntino veloce o se proprio volete risparmiare al massimo. Non lo consiglio. La scelta è molto limitata, e con quei soldi mangiate meglio da un'altra parte. All'ora di cena è troppo affollato, a me hanno sbagliato pure l'ordinazione perché non si capiva nulla! Il mio voto: 5 (solo perché Francesco ha detto che il panino che ha mangiato era abbastanza buono, altrimenti sarebbe un 4).

6)Annette's Diner: c'è bisogno di presentazioni??? Voto: 9

7) Au Chalet de la Marionette: ho mangiato un buon hot dog bavarese, patate fritte e gelato per circa 12 €, bevanda compresa. Locale molto carino e in posizione strategica tra Fantasyland e Adventureland. Con la doppia tematizzazione, piacerà sia ai fan di Pinocchio che ai bucanieri. Voto: 7
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da sony Ven 28 Mag 2010, 20:27

Ecco la mia classifica fresca di prova!

1) Invention.

2) Cape Cod.

3) Chuck Wagon.

4) Annet's.

5) Plaza.

6) Crocket Tavern.
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 29 Mag 2010, 10:17

Sei una delle poche utenti che ha mangiato al cape cod....se vuoi potresti farci un mini recensione... Smile
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da marcy Sab 29 Mag 2010, 11:07

anch'io non ho provato moltissimi ristoranti figuratevi che l'anno scorso abbiamo mangiato tutte le notti al plaza gardens(5 cene) perchè mia madre con mia suocera volevano andare sempre lì LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 120576 LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 120576 pale pale quindi questa e la mia classifica 1) plaza gardens 2)la grange 3)cafè mickey 4)rainforest 5) la cantina 6) platet hoollywood 7) cena dello spettacolo di buffalo bill's 8)pizzeria bella notte 9)cowboy cookout barbecue 10)mac donald's
marcy
marcy
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr
Disneyutente Special Vip - Duchessa - Assaggiatrice ufficiale di Pane Carasau e di Filu e Ferr

Femmina Numero di messaggi : 3343
Età : 53
Località : carbonia-iglesias
Data d'iscrizione : 07.04.10

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da sony Sab 29 Mag 2010, 13:23

MaxDreamDisney ha scritto:Sei una delle poche utenti che ha mangiato al cape cod....se vuoi potresti farci un mini recensione... Smile

inserirò il Cape Cod prossimamente nel resoconto perchè ci siamo andati la sera al rientro da Parigi.... non sò se siamo stati fortunati ma abbiamo mangiato davvero bene LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 468645
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da Ombretta Sab 29 Mag 2010, 17:37

Sonia anch'io ho mangiato al Cape Cod e come te mi sono trovata bene! Very Happy
C'erano dei gamberi che erano una favola! SLURP! LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 721173
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI - Pagina 2 Empty Re: LA NOSTRA CLASSIFICA DEI RISTORANTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.