A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
+44
Ugo
Mipri
Angelo
Dario
alija
simpson76
Sarina sognatrice
angelengy
marcy
Marsha
claudia
francy
graziabell
Gibry
Gipsy28
Nonna Papera
vurpa
stella
shenil
Sleeping Beauty
tizy
morgana
fairyvale
Ombretta
Spro
minnie23
Marco8623
Manu
giada81
MaxDreamDisney
Guendalina Blabla
Maggie
lorenzo
Sophie
pierpingu
Ilaria73
kondar
bobkent
gababba
Kanga
francy1980
giogiò
Andrea
LauraNickylove
48 partecipanti
Pagina 4 di 36
Pagina 4 di 36 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36
Re: A Disneyland con i bambini: Informazioni utili
mah...io credo che si spaventerà pure a Biancaneve, anzi...più a quello che a Phantom Manor!
francy1980- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 913
Il fatto è che i bambini sotto una certa età non si rendono conto di certe cose e magari si spaventano per un nonnulla. Francesco una volta si è tagliato e stava lì a guardarsi e toccarsi il taglio e poi un'altra volta si è messo a piangere perchè una gallina ha sbattuto le ali... Mah...
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
Per esempio, Sara (4 anni), si fa la prima parte fino alle poltrone in braccio ma tranquilla. Sulla poltrona si rilassa. Giada (7 anni) ormai se la ride ogni volta ma vuole che le racconto ogni volta la storia della famiglia Raveswood. Nemmeno fossero parenti!!!
lorenzo- Disneyutente - Mister Brown - Il grillo Parlante - Er Tabellaro
- Numero di messaggi : 5783
io la prima volta avevo quasi 11 anni ma certe cose mi sembravano quasi vere...però alla mia epoca i bambini erano più gnugni...
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
Io ho paura di Biancaneve anche adesso.
Ospite- Ospite
heila vi ricordate di me? io sono quella che si è sposata ed è tornata con la mia binbina in pancia a disnyland per la luna di miele ad ottobre scorso... e poi ho preso la varicella... 4 mese di gravidanza... la mia bimnba è nata il 23 ottobre scorso(mi ero sposata ad aprile ed andai li per pasqua non vi dico il caos... mia 3 volta al parco) ed ora vorrei tornarci per la 4 volta con lei... fuori dalla pancia eheh pero è troppo piccola-... ho letto che qualcuno li ha portati anche ad un anno e mezzo... il fatto è che vorremmo andare con la macchina magari facendo delle soste in altre città... e non con l aereo stavolta e quindi sarebbe un viaggione, anche se spezzato... e poi è troppo piccola, si lo so... è che li io proprio ci virei... comunque... i passeggini, ma quindi oltre a quelli a noleggio, ce lo possiamo portare il nostro personale??? non c ho fatto caso la scorsa volta...
TI RINGRAZIAMO DI ESSERE TORNATA TRA DI NOI NEL MOMENTO DEL (TUO) BISOGNO. L'UFFICIO INFORMAZIONI SU DISNEYLAND E' APERTO DALLE 08,00 DEL MATTINO ALLE 22,00 LA SERA.
C'E' SOLO UNA REGOLA....SE PUOI, PER FAVORE, NON SCRIVERE UTILIZZANDO LE ABBREVIAZIONI TIPICHE DI UN SMS(KI, PERKE', XO', CMQ).
SPRO
TI RINGRAZIAMO DI ESSERE TORNATA TRA DI NOI NEL MOMENTO DEL (TUO) BISOGNO. L'UFFICIO INFORMAZIONI SU DISNEYLAND E' APERTO DALLE 08,00 DEL MATTINO ALLE 22,00 LA SERA.
C'E' SOLO UNA REGOLA....SE PUOI, PER FAVORE, NON SCRIVERE UTILIZZANDO LE ABBREVIAZIONI TIPICHE DI UN SMS(KI, PERKE', XO', CMQ).
SPRO
giada81- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 552
ciao, non ricordo se ci siamo mai incrociate sul forum...comunque congratulazioni per tutto:matrimonio e nuovo arrivo ! io non ho bimbi, ma credo proprio di aver visto famiglie con il loro passeggino personale al parco...solo che forse quello noleggiato è più comodo per altri aspetti: non devi aggiungere il tuo al bagaglio anche il passeggino e non hai problemi di furti o smarrimenti...
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
Ciao Giada, sono Emanuela, se posso consigliare, in base alla mia esperienza, per i bambini così piccoli è preferibile il passeggino personale perchè quello che si noleggia a Disneyland, oltre a non essere pulitissimo, è rigido e senza cappottina per cui se dovessi aver bisogno di far dormire la bimba non è l'ideale. So che è ingombrante ma a quell'età lo usi anche come carrozzina, seggiolone, portaoggetti .... poi sicuramente dipende dalle abitudini
Manu- DISNEYUTENTE SPECIAL
- Numero di messaggi : 1050
Ciao Giada bentornata tra noi! io mi ricordo di te!!
anche io ti consiglio assolutamente il tuo passeggino per comodità e igiene e per i motivi detti sopra!!
(ti chiedo la cortesia di non scrivere i messaggi con la scrittura tipica degli sms... sono piuttosto pesanti da leggere, grazie )
anche io ti consiglio assolutamente il tuo passeggino per comodità e igiene e per i motivi detti sopra!!
(ti chiedo la cortesia di non scrivere i messaggi con la scrittura tipica degli sms... sono piuttosto pesanti da leggere, grazie )
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Giustissimo brava Laura!
Marco8623- Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
- Numero di messaggi : 12715
Ciao Giada bentornata, come si chiama la tua bimba? Quando vorresti tornare al parco? Il passeggino ti consiglio di portarlo anche perchè se devi girare altre città come fai?
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
giusto... si ci stavamo pensando con mio marito. si chiama Viola. vorremmo tornare dopo il compimento del suo primo anno... il passeggino lo portero allora visto che vorremmo andare in auto con piu soste, appunto... mi chiedevo solo se era il caso cosi piccina... o meglio aspettare l estate prossima, quando mmagari è piu' vicina ai 2 anni...
giada81- DISNEYUTENTE
- Numero di messaggi : 552
Beh se andate è per voi, poi ci ritornerai, solo una cosa mi lascia perplessa: il viaggio in macchina!
Ilaria73- Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
- Numero di messaggi : 17362
Quanto avete detto il passeggino (affitto) al giorno???
E si può portare anche in albergo e al Disneyvillage o solo al parco?
E si può portare anche in albergo e al Disneyvillage o solo al parco?
Kanga- Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
- Numero di messaggi : 5095
Il passeggino costa 8 euro al giorno - per i passaporti Dream è gratis -
Se lo vuoi portare fuori dal parco devi lasciare una cauzione da mostrare ogni volta che esci dai tornelli. SOno 70 euro (che ti vengono restituite quando lo riporti alla fine del soggiorno)
Se non vuoi lasciare la cauzione, ogni volta che passi da Parcone a Studios, devi lasciarlo prima di uscire, poi ti presenti al punto di noleggio dell'altro parco, presenti la carta che hai pagato il giornaliero e te ne danno un altro (se disponibile)
Se decidi di portarlo anche in albergo, e tenerlo la notte, ti chiedono altre 8 euro..... però ... però.. qui chiedo conferma a chi potrebbe essere più pratico di me, io l'ho fatto con il passaporto non ho pagato il giornaliero ma mi han chiesto la tariffa per la nottata (sempre 8 euro), magari per chi paga il prezzo normalmente non so come funziona
Che bello il nome VIOLA!!!
Giada, io non so cosa dirti, se siete disposti a fare continuamente baby switch su qualsiasi attrazione non adatta a lei ( e così piccola ce ne sono tante) fatelo... di bimbi piccoli al parco se ne sono sempre visti, e con un po di organizzazione si può fare!!!
Se lo vuoi portare fuori dal parco devi lasciare una cauzione da mostrare ogni volta che esci dai tornelli. SOno 70 euro (che ti vengono restituite quando lo riporti alla fine del soggiorno)
Se non vuoi lasciare la cauzione, ogni volta che passi da Parcone a Studios, devi lasciarlo prima di uscire, poi ti presenti al punto di noleggio dell'altro parco, presenti la carta che hai pagato il giornaliero e te ne danno un altro (se disponibile)
Se decidi di portarlo anche in albergo, e tenerlo la notte, ti chiedono altre 8 euro..... però ... però.. qui chiedo conferma a chi potrebbe essere più pratico di me, io l'ho fatto con il passaporto non ho pagato il giornaliero ma mi han chiesto la tariffa per la nottata (sempre 8 euro), magari per chi paga il prezzo normalmente non so come funziona
Che bello il nome VIOLA!!!
Giada, io non so cosa dirti, se siete disposti a fare continuamente baby switch su qualsiasi attrazione non adatta a lei ( e così piccola ce ne sono tante) fatelo... di bimbi piccoli al parco se ne sono sempre visti, e con un po di organizzazione si può fare!!!
LauraNickylove- Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
- Numero di messaggi : 12293
Pagina 4 di 36 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 36
Argomenti simili
» A Disneyland in camper: notizie utili
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel
» WDW - Guide turistiche e siti utili
» Ryanair : OFFERTE e INFO
» Il documento per l'espatrio di minori
» Disneyland® Hotel