NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

+30
Dario
giada81
pooh
princessdisney
marcy
mano80vi
Leptine
aladin
alyend
francy1980
Ombretta
Marco8623
Marci
shenil
Sophie
MaxDreamDisney
minnie23
fairyvale
Guendalina Blabla
Ilaria73
Sleeping Beauty
vurpa
bobkent
kingmax
giogiò
pierpingu
morgana
Spro
francy
LauraNickylove
34 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 18 Mar 2010, 15:05

Sleeping Beauty ha scritto:

come faccio ad arrivare al centro Val d'europe? RER e a che fermata scendo? da lì lo trovo subito?

Ma lo trovo facilmente l'Auchan? Dato che volevo andarci al giorno di arrivo, scendendo prima dalla RER, mi posso muovere facilmente con le valigie appresso? Così da fare spesina, poi risaltare sulla RER e arrivare al parco (Qualcuno sa quanto tempo vale il biglietto RER dalla timbratura?)

Very Happy

Mi pare che la fermata sia indicata...però purtroppo se scendi e risali devi rifare il biglietto, la rer funziona a corsa, come tante metropolitane...cioè ogni volta che entri dai tornelli paghi, anche qui a Torino è così, se esco dalla metro e risalgo un minutino dopo ripago...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 18 Mar 2010, 15:28

Gianni : Non sapevo ci fossero le fontanelle, grazie! ma l'acqua è buona?

Giulia : Allora se è così non mi conviene proprio passare da Auchan.... i soldi che risparmio nell'acqua li spendo a ricomprare il biglietto per arrivare al parco Sad
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Guendalina Blabla Gio 18 Mar 2010, 15:51

beh insomma, più o meno...però ha ragione Gianni, bottiglietta di acqua vuota e poi riempila alle fontanelle! per gli snack avrebbe più senso andare all'auchan, ma quelli te li puoi anche portare dall'italia, una confezione di crackers non ti occupa tutta la valigia...ma tanto ti dico che è inutile avere viveri dietro: la tentazione viene lo stesso e cedi, io a ottobre avevo cracker e wafer in borsa, ma questo non mi ha impedito di scofanarmi di tutto e di più 🐷
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da kingmax Gio 18 Mar 2010, 16:03

La mia opinione personale è quella di andar al centro commerciale senza togliere tempo ai parchi...quindi quando ad esempio il parco chiude alle 19 andar a Val D'Europe....io farò proprio cosi....il centro commerciale si trova esattamente ad una fermata di rer....il tragitto dai parchi dovrebbe durare al massimo 5 minutini...quindi vicinissimo e comodissimo con la metro....un motivo ottimo per andar al centro commerciale è proprio quello di andar a cenare li...come consiglia il nostro admin Gianni all'Hyppopotamus e prima della cena un giretto per i negozi non fa mai male Wink
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Sleeping Beauty Gio 18 Mar 2010, 18:01

Max sicuramente per te è utilissimo il centro commerciale, qundo il parco chiude alle 19 intendo, ma per me che ci vado in pieno agosto non avrò alcuna necessità di andarci se non per queste bottigliette d'acqua...
Per gli snack credo che abbia ragione Giulia... mi conosco e so che finirei per cedere Sad a questo punto è meglio lasciar stare e trafugare quanto più possibile dalla colazione (io non ho detto nulla lol! ) e usare quelli come snack
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da morgana Gio 18 Mar 2010, 18:07

gianni, nion bannarmi, ma rispondo a giovanni ( sembra uno scioglilingua)

mai stata a parigi
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da kingmax Gio 18 Mar 2010, 18:14

Sleeping ti do ragione infatti io al centro commerciale andrò solamente venerdi quando il parco chiude alle 19...negli altri giorni del mio soggiorno poi avrò il week end dove il parco chiude alle 22(a parte il lunedi che chiude alle 20) e chi si muoverà dai parchi? Very Happy l'acqua non la comprerò nemmeno io li....ci son le bellissime fontanelle nei parchi Very Happy
Ragazzi...torniamo al tema del topic....altrimenti Gianni ci banna sul serio...allora per tornare in tema basta scrivere una qualsiasi cosa sul mangiare a Val D'Europe....mmmmm....vediamo....come sono i dolci all'Hyppopotamus? lol!
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da giogiò Gio 18 Mar 2010, 20:15

morgana ha scritto:gianni, nion bannarmi, ma rispondo a giovanni ( sembra uno scioglilingua)

mai stata a parigi

Cinzia, mi lasci senza parole Mad Mad !!! Assurdo!!! Chiuso l'OT sennò veniamo bannati!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Ilaria73 Gio 18 Mar 2010, 20:48

Vi posto gli orari di apertura

Auchan : de 08h30 à 22h00 - dal lunedi al sabato

Les Boutiques : de 10h00 à 21h00 - dal lunedi al sabato

Les Terrasses : de 10h00 à minuit - tutti i giorni

L'Aquarium Sea Life : de 10h00 à 17h30 - tutti i giorni

La Vallée Village : de 10h00 à 19h00 - dal lunedi alla domenica

Nouveau Pôle DECO : Habitat, BoConcept & Rochebobois
de 10h00 à 20h00
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da fairyvale Gio 18 Mar 2010, 21:11

La galleria in foto è bellissima!!Anche il cibo sembra squisito..ma quelle sono mini crepes nelle specie di tazzine?
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Spro Gio 18 Mar 2010, 21:14

si, erano buonissime!!!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da fairyvale Gio 18 Mar 2010, 21:18

Immagino che quei vasettini in centro servano a farcile,giusto?
Che idea meravigliosa!!Questo Hyppopotamus mi sta ispirando parecchio!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Spro Gio 18 Mar 2010, 21:29

vi faccio vedere qualche altra mia foto di altri piatti dell'hippopotamus dato che vi è piaciuto...

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Cimg0013

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Cimg0014

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Cimg0015

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Cimg0016

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Cimg0017
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da bobkent Gio 18 Mar 2010, 21:34

Ecco.... alle ultime due foto sono crollato...... Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 721173 Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 721173 Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 721173 Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 721173 Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 721173 Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 721173
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da kingmax Gio 18 Mar 2010, 21:53

E direi che con i dolci ci siamo proprio alla grande Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 97169
Basta....quasi quasi io prenoto già da ora all'hyppo....quelle prelibatezze devono finire nel mio pancino Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 978225
kingmax
kingmax
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 3192
Età : 44
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene! - Pagina 2 Empty Re: Il centro commerciale Val D'Europe: dove mangiare e comprare bene!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.