NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuova protagonista dei pirati dei caraibi

+7
francy
Sleeping Beauty
bobkent
Guendalina Blabla
Andrea
Ombretta
morgana
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da morgana Mar 23 Mar 2010, 16:28

avete letto le caratteristiche rischieste per la nuove protagonista della saga dei pirati dei caraibi?
- altezza tra 170-175 cm
-taglia 38-40
-assolutamente seno naturale e non rifatto.

avrei molto da ridire sulla taglia, quasi da anoressica ed essendo un film visto da tantissime ragazzine mostra caratteristiche femminili assolutamente da non eguagliare, insomma lancia un pessimo esempio.
benissimo invece la scelta delle non siliconate, basta seni finti!!!!!!!!!!!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Ombretta Mar 23 Mar 2010, 16:51

Se non mi sbaglio come protagonista è stata scelta Penelope Cruz.
Mi spiace che non ci sia più Keira Knigthley, mi piaceva il suo personaggio.
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da morgana Mar 23 Mar 2010, 17:51

ho letto che nel cast c'e' penelope cruz, probabilmente cercano anche altre attrici
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Andrea Mar 23 Mar 2010, 17:56

Più che un' attrice cercano un fantasma! affraid
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 24 Mar 2010, 08:28

alla protagonista in questo episodio della saga per caso succedono cose terribili come carestie, digiuni, fame e consunzione?
perchè solo così si può spiegare un fisico del genere... affraid
vabbè la cosa non mi sconvolge più di tanto comunque, purtroppo l'industria del cinema va così...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da bobkent Mer 24 Mar 2010, 09:53

A quanto pare il mondo del cinema si sta orientando verso bellezze naturali. Finalmente, lasciatemi aggiungere.... Very Happy
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 24 Mar 2010, 10:45

sono davvero davvero contenta di questa decisione di volere una donna senza seno rifatto, ma allo stesso tempo mi sconcerta che debba essere anoressica!!!!! incentiviamo le ragazzine a essere magre come manici di scopa, mi raccomando!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

sono anche delusa che non è stata confermata Keira Knightely, era molto brava, lasciateci almeno Johnny Depp nuova protagonista dei pirati dei caraibi 777594 e Orlando Bloom nuova protagonista dei pirati dei caraibi 777594
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da francy Mer 24 Mar 2010, 22:49

bè ragazzi è vero che la 38-40 è una taglia "magra", ma io non la vedo assolutamente come una taglia "malata". ho più di una amica di 1.70 che porta la 38-40 e non la vedo assolutamente come una taglia da anoressica, sono persone sanissime e in forma, che mangiano il dovuto e fanno sport. suvvia, non richiedono una taglia zero! oltretutto è stata presa penelope cruz, che sicuramente è un'attrice dal fisico meraviglioso, ma non si può definire anoressica per niente: l'ho vista dal vivo e da vicino ed ha un bellissimo corpo con le curve al posto giusto!

per quel che riguarda keira knightley e orlando bloom, non sono stati eliminati dalla produzione, ma sono stati loro a voler lasciar perdere i Pirati, quindi hanno tolto i loro personaggi.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Kanga Gio 25 Mar 2010, 13:19

Io 5 anni fa ero dimagrita parecchio e portavo la 40 (e sono 1,71 ) ma non ero anoressica. (capperola...se ero ancora così potevo candidarmi... Laughing )
La Cruz mi piace molto secondo me ha la faccia da piratessa (si dice così?) , la Kneightly mi piace anche molto (soprattutto mi è piaciuta in Love actually). Avevo sentito che la Cruz era incinta ma a questo punto , se fa un film del genere mi sa che non è vero...
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Ospite Gio 25 Mar 2010, 17:52

Ragazze scusate... con le dovute eccezioni non venite a dirmi che una ragazza di un metro e 70 che porta la 38 sia normale eh!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da francy Gio 25 Mar 2010, 20:40

bè, io ne conosco più d'una e tutte persone sanissime....per cui non sarà magari tanto comune, sarà più comune trovare una ragazza di 1.70 che porta la 42-44, ma ugualmente non penso abbiano richiesto una taglia da anoressica e neanche da modella!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da morgana Ven 26 Mar 2010, 07:22

una 38 non e' assolutamente una taglia per donne adulte, un conto parlare delle ragazzine
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 26 Mar 2010, 08:23

questa discussione potrebbe essere senza fine...
...comunque è vero che ci sono fisici e fisici ed esistono persone molto magre e longilinee perfettamente sane, però è anche vero che non tutti sono così e si dovrebbero - ma non avviene quasi mai nel mondo dello spettacolo - mostrare tutti i tipi di fisico e esaltarne la bellezza, perchè il vero problema non è se esistono o no ragazze molto alte e molto sane con la 38, perchè ne esistono, ma che si impone l'idea, soprattutto tra le più giovani, che una taglia piccola sia un obiettivo al quale tutte possono puntare, quando in realtà non è così...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Kanga Ven 26 Mar 2010, 12:55

Credo che Guendalina abbia centrato il nocciolo della questione.
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Sophie Ven 26 Mar 2010, 19:12

Uhm, comunque anche Keira Knigthley tendeva all'anoressia Rolling Eyes ...
Comunque concordo con giulia, la questione principale è che non è giusto portare sul grande schermo solo questo tipo di bellezza non da tutte raggiungibile, perchè anche se ci sono alcune che con la taglia 38 sono sane, ce ne sono molte altre per cui con una 38 sono anoressiche...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

nuova protagonista dei pirati dei caraibi Empty Re: nuova protagonista dei pirati dei caraibi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.