NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CRUSH'S COASTER

+61
Raiponce
fatina_trilly
stella
alija
BirbaS
francesco pilliu
Dario
alefer
AlbertoBo
mano80vi
aladin
Aly71
HiddenMax
ubi1407
pooh
PIRATA
sara77
winnie30
nevergrowup
vurpa
kissthetulips
LaPecoraNera
princessdisney
roby04
claudia
Drea
Sleeping Beauty
sogno
cappellaia95
kingmax
francy1980
sony
Maggie
Kanga
francy
davidino84
LadyMarmot
morgana
Sophie
ambra
Ombretta
minnie23
fairyvale
Gibry
tizy
Guendalina Blabla
Dedica90
Ilaria73
giogiò
Andrea
LauraNickylove
Dinho77
lorenzo
supermattievertigine
Spro
LUCA M.
Emax
MaxDreamDisney
Marco8623
shenil
pierpingu
65 partecipanti

Pagina 13 di 48 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 30 ... 48  Successivo

Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da davidino84 Ven 29 Gen 2010, 10:32

Addirittura le corse?? Mai vista una cosa così.....
Io sono riuscito a farmi 120 minuti per l'ISpeed di Mirabilandia quest'anno, ma devo dire che nel nostro parco Crush è sempre il più incasinato...
Forse dico una cosa fuori dal coro, ma a me darebbe fastidio farmi la ride di prima mattina....di solito il mio è un crescendo, dalle cose più tranquille a quelle più thrill!
davidino84
davidino84
Super Utente
Super Utente

Maschio Numero di messaggi : 160
Età : 39
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Andrea Ven 29 Gen 2010, 10:42

Giulia hai espresso il mio pensiero in maniera perfetta.
Purtroppo non posso attuare la parte relativa al touch-down perchè con la mia principessa le corse sono impossibili (lei è un tipo mooooolto tranquillo) ma sullo svegliarsi presto e ottendere l'apertura dei cancelli siamo in sintonia
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da pierpingu Ven 29 Gen 2010, 11:16

giogiò ha scritto:Peccato non ho mai assistito a queste stupende scene tipo la carica degli gnu nel Re Leone!!! aha aha
Solitamente alle 10 sono seduto in albergo nel pieno della mia colazione!!! Andare al parco, alzarsi alle 6, poi trovarsi davanti ai cancelli all'apertura per correre correre correre...ma questa è pura follia!!! affraid
Eppure le attrazioni le ho fatte tutte, sì va be' su certe fai un po' di coda (Nemo 45 minuti), ma quando sei al parco, e magari non è nemmeno la prima volta, sono comunque in vacanza, chi mi corre dietro?!?! e almeno lì la sveglia, pure se a darmela è Pippo, può restare benissimo spenta!!!! Very Happy Very Happy

quoto dalla prima all'ultima parola.. comprese le EMOTICON Laughing Laughing
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Guendalina Blabla Ven 29 Gen 2010, 11:18

Mi sa che ci sono proprio due gruppi in questo forum: i mattinieri pazzi e cuor contenti calmi...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da giogiò Ven 29 Gen 2010, 12:22

Aha aha aha è verissimo Giulia, solo che dal lato dei mattinieri folli iniziano ad esserci i primi pentiti!!! Very Happy Very Happy Very Happy
(magari loro malgrado!!!).
Noi, e posso permettermi di parlare anche a nome, nientepopodimeno, che dei due admins siamo quelli che se la prendono con molto comodo!!! Ricordo st'estate che ad un certo punto seduti tutti tre su una panchinamentre gli altri correvano da una parte all'altra, Gianni dopo avere detto "io questa settimana al parco me la voglio prendere tranquilla"...si addormentò!!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da francy Ven 29 Gen 2010, 12:38

io non so a quale categoria appartenere...nel senso che al parco mi alzo presto, ma poi mi perdo via a girellare, fare colazione ecc e non riesco mai ad entrare prestissimo!!! bho!! comunque, tornando a nemo ormai è la mia nemesi....due volte al parco da quando l'hanno messo e mai sono riuscita a farlo...quest'anno mi ha pure presa in giro facendomi arrivare proprio agli ultimi 10 metri di coda e bloccandosi sul più bello!!
devo dire che però io non sono una persona che tollera di fare 90 minuti di fila per un'attrazione...quell'ora e mezza piuttosto la utilizzo per gironzolare per il parco che è la cosa che preferisco (infatti a Gardaland quest'estate non ho fatto praticamente nessuna attrazione...dopo la prima ora e passa di fila per atlantide e la delusione dopo averla fatta mi sono rifiutata di andare oltre, mentre gli altri facevano code infinite io mi sono fatta i cavoli miei).
quest'anno, prevedendo 2 visite al parco, mi riprometto di tentare almeno una volta!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da shenil Ven 29 Gen 2010, 12:50

Per Nemo ne vale veramente la pena, credimi!!!
shenil
shenil
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS
CAST MEMBER A DISNEYLAND PARIS

Femmina Numero di messaggi : 5235
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Kanga Ven 29 Gen 2010, 14:19

Francy, io e te andremmo d'accordissimo! Nemmeno io mi faccio un'ora e mezza di fila per un'attrazione, preferisco girovagare, fare attrazioni meno affollate, fare shopping Rolling Eyes Very Happy
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da francy Ven 29 Gen 2010, 15:04

infatti, mi sembra sempre di buttare via un sacco di tempo! poi non so voi ma mi stanco molto di più a stare in piedi quasi ferma...proprio dal punto di vista fisico la fila è distruttiva per me! se invece continuo a trottare senza respiro arrivo tranquillamente alla sera!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da morgana Ven 29 Gen 2010, 16:06

io sono mattiniera per sfruttare al massimo le ore di magia.
sarebbe il massimo se aprirebbero gli studios alle 8, credo che almeno un po' di persone in meno a far la fila ci sarebbe
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Ospite Ven 29 Gen 2010, 16:06

Io faccio parte di quelli che si prendono le vacanze con calma e non ha problemi a farsi una fila, anche perchè non sono mai capitata in un periodo in cui tutte le attrazioni avevano file chilometriche... ad ottobre dopo la colazione in hotel e il giro delle attrazioni più tranquille una tappa obbligatoria era in Main Street per la seconda colazione! Hahaha! Laughing Laughing Laughing Non ce la farei mai ad alzarmi prestissimo... anche perchè poi non reggerei tutta una giornata in giro come una trottola!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Gibry Ven 29 Gen 2010, 17:48

Ti capisco benissimo Francy!
Io mi stanco tantissimo quando sono in coda.
Comincio a sbadigliare, le gambe diventano rigide e le palpebre pesanti. Il problema è che quando mi succede, non mi riprendo più. Rimango per tutto il giorno imbambolata a sbadigliare di continuo e fare due passi mi pesa tantissimo! No
Per il mio prossimo soggiorno a Disneyland ho scelto Settembre proprio per evitare code lunghissime e snervanti.
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da fairyvale Ven 29 Gen 2010, 21:40

Eh io sono una che fosse per me mi alzerei tutti i giorni alle 12,anche quando vado a letto presto!
Però a Disneyland non ci vai tutti i giorni e mi sembra un pò stupido sprecare così del tempo prezioso,soprattutto se è la prima volta al parco!
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da LauraNickylove Ven 29 Gen 2010, 23:30

Guendalina Blabla ha scritto:Mi sa che ci sono proprio due gruppi in questo forum: i mattinieri pazzi e cuor contenti calmi...


ehy, ci sono anche le mezze misure: i mattinieri pazzi convertiti per forza di cose ( o meglio di ...bimbi) ad essere dei cuor scontenti calmi....


io ho sempre odiato qualsiasi tipo di coda.... al supermercato, al semaforo,in posta...e anche in vacanza...sigh.. cerco sempre delle alternative (tipo orari e periodi assurdi) , ma i bimbi spesso ti danno uno stop...un chiaro "CON CALMA e per piacere"!!!!!
LauraNickylove
LauraNickylove
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn
Admin Ad Honorem - Regina delle camperiste - Lucille Krunklehorn

Femmina Numero di messaggi : 12293
Età : 52
Località : varese provincia
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Ospite Sab 30 Gen 2010, 14:38

fairyvale ha scritto:Eh io sono una che fosse per me mi alzerei tutti i giorni alle 12,anche quando vado a letto presto!
Però a Disneyland non ci vai tutti i giorni e mi sembra un pò stupido sprecare così del tempo prezioso,soprattutto se è la prima volta al parco!

Vabbè, noi esagerando alle 10,30711,00 siamo al parco... solo una volta ho fatto le EMH entrando alle 9!!! Laughing Laughing Laughing Ma svegliarmi alle 6 nuuuuuuuu non ce la potrei mai fare!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CRUSH'S COASTER - Pagina 13 Empty Re: CRUSH'S COASTER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 48 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 30 ... 48  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.