NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

hamburger e pizza a forma di topolino

+12
chicca
minnie23
MaxDreamDisney
cappellaia95
morgana
Ilaria73
francy
Kanga
roby04
fairyvale
Guendalina Blabla
Sleeping Beauty
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da Ilaria73 Ven 18 Giu 2010, 15:36

Puoi prendere tutto quello che vuoi nei buffet
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da morgana Ven 18 Giu 2010, 15:36

E' una zona del buffet con prevalenza di cibi graditi ai bimbi, liberissima a tutti
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da fairyvale Ven 18 Giu 2010, 15:39

Perfetto,grazie!! Very Happy
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da cappellaia95 Ven 18 Giu 2010, 22:29

Io al Cafè Mickey ho mangiato l'Hamburger a forma di Topolino...mi manca quell'Hamburger Sad (io non ne mangio,era la prima volta che ne mangiavo uno dopo taaaaaaanto tempo,forse dopo secoli xD)
cappellaia95
cappellaia95
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 589
Età : 26
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da roby04 Ven 18 Giu 2010, 23:36

ecco mi sembrava di averlo visto li Very Happy Very Happy
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640
Età : 30
Località : genova
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 19 Giu 2010, 12:25

Sleeping Beauty ha scritto:e l'hamburger ?????? nessun fastfood ce l'ha più ?? hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872 hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872 hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872

Io l'ho mangiata allo chalet de la marionette, ma ti parlo del 2008...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da minnie23 Sab 19 Giu 2010, 15:08

Strano io in 5 volte che sono andata a disneyland non ho mai visto l'hamburger a forma di topolino!! affraid affraid affraid
Invece la pizza l'ho anche mangiata ed è buonissima!!
La briochina l'ho vista ma non l'ho mangiata!!
avatar
minnie23
Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 284
Età : 28
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da Sleeping Beauty Lun 21 Giu 2010, 12:27

MaxDreamDisney ha scritto:
Sleeping Beauty ha scritto:e l'hamburger ?????? nessun fastfood ce l'ha più ?? hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872 hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872 hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872

Io l'ho mangiata allo chalet de la marionette, ma ti parlo del 2008...

non lo fanno più............. hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872 hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872 hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 500872

uff devo per forza andare al mickey hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 120576
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da chicca Mar 17 Ago 2010, 14:53

qualche tempo fa in edicola c'era tutta una serie Disney e vendeva gli stampini a forma di Topolino 3 stampini dal più piccolo(biscottino) al più grande (toast) erano in plastica...ma per vivere a casa la magia andrebbero bene..
chicca
chicca
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 51
Età : 51
Località : torino
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da nevergrowup Mar 17 Ago 2010, 15:20

a me viene in mente il pizza planet

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 3861387539_52272c3d64
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da kissthetulips Gio 19 Ago 2010, 20:26

a gennaio alle marionette c'era ancora il burger topolino, nel menù bambini.
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da winnie30 Gio 19 Ago 2010, 21:24

io a dicembre 2009 l'ho trovato e pappato...................questa volta invece non c'era più Sad ............sono tristissima mi piaceva tanto
winnie30
winnie30
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili
Disneyutente Special OLD - Nocciola - Organizzatrice di trasferimenti improponibili

Femmina Numero di messaggi : 2239
Età : 43
Località : frosinone
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da Aly71 Ven 20 Ago 2010, 21:42

Ricordo che al Casey Corner la brioche a forma di topolino e'ripiena di dolcissima cioccolata, mi sembra tipo nutella, ed e' buonissima. Ogni volta che vado li' non posso fare a meno di prenderla!!!
Mmmmm....che delizia!
Aly71
Aly71
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 67
Età : 52
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da fairyvale Ven 20 Ago 2010, 23:15

No la Brioche Mickey non ha la Nutella dentro (fidatevi,sono un'esperta in questo campo eheheh),è una cioccolata al latte buonissima,mentre fuori è piena di zuccherini..eccola qui,comprata al Last Chance Cafe:

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Rji9oo
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da francy Sab 21 Ago 2010, 02:00

la brioche mickey c'è anche in versione tipo frittella (ma a me piace di più quella normale postata da Vale)
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

hamburger e pizza a forma di topolino - Pagina 2 Empty Re: hamburger e pizza a forma di topolino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.