NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

+49
Leptine
RobDenton
amorexdisney72
spugna
liagarofalo
wheezy
Manu
Dario
Alige
pooh
gabryvale
sony
Andrea
Raiponce
alefer
Angelo
francy1980
aladin
mano80vi
milanello
lorenzo
winnie30
nevergrowup
marti213
fairyvale
Alysea
Guendalina Blabla
alija
Sarina sognatrice
giada81
lietta
Spro
cla
MaxDreamDisney
princessdisney
pierpingu
sara77
claudia
chicca
Ilaria73
angelengy
francy
*LiLy*
Sleeping Beauty
vurpa
morgana
kissthetulips
michele
LauraNickylove
53 partecipanti

Pagina 18 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da claudia Gio 01 Mar 2012, 23:29

Volo gratuito per modo di dire perchè le tasse aeroportuali le fanno sempre pagare, e di solito sono quelle che costano di più!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Ospite Gio 01 Mar 2012, 23:34

già Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 341187
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da vurpa Ven 02 Mar 2012, 08:14

Io ho fatto un preventivo e il tutto mi verrebbe 1900 euro Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 480274 per me non è una buona offerta forse più avanti si risparmia qualcosa in più!!! Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 28494 E devo dire che sono mooooolto dispiaciuta che è così cara lol! Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 295824 meno male così non ho tentazioni!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Andrea Ven 02 Mar 2012, 09:04

Quindi hanno esteso la gratuità per i bimbi sotto i 12 anni anche in alta stagione?
E anche se non si acquista il volo?
Ora provo a fare qualche simulazione
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Raiponce Ven 02 Mar 2012, 09:43

è vero noi solo di tasse aeroportuali abbiamo pagato 450 euro...
Però questa storia della pensione completa gratuita per i bambini è una bella novità, speriamo che la tengano anche in inverno
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Mar 2012, 12:09

Quanto mi piacerebbe se una volta tanto facessero un'offerta conveniente anche per chi viaggia senza bambini.
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da aladin Ven 02 Mar 2012, 12:10

Tipo quella che hanno mandato via email ai clienti Francesi?
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Mar 2012, 12:12

Esattoooooooo!!!!!!! Twisted Evil
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Raiponce Ven 02 Mar 2012, 13:08

eh vabbeh ma senza bambini puoi girare il mondo intero a prezzi convenienti!!!! Lascia che facciano qualche offerta alle famiglie almeno in un luogo dedicato principalmente ai bambini...
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da sony Ven 02 Mar 2012, 14:33

corro a vedere questa offerta caspita Daniele a maggio compie 7 anni e ad agosto con questa cosa magari mi conviene pure....grazie Ilaria!
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Ospite Ven 02 Mar 2012, 15:35

Raiponce ha scritto:eh vabbeh ma senza bambini puoi girare il mondo intero a prezzi convenienti!!!! Lascia che facciano qualche offerta alle famiglie almeno in un luogo dedicato principalmente ai bambini...

E che vuol dì? Io voglio andà al parco, mica in giro per il mondo! Very Happy
E poi mica ho detto che non devono farle più le offerte alle famiglie con figli... semplicemente potrebbero privilegiare ogni tanto anche quei ragazzi/coppie/famiglie che viaggiano soli e spendono comunque un patrimonio! In Francia lo fanno applicando sconti importanti come quello del 45% appunto.

Questa cosa del parco dedicato principalmente ai bambini è un'idea prettamente europea. (vedasi USA e Giappone)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Raiponce Ven 02 Mar 2012, 15:40

Massì stavo scherzando suvvia!!! Smile
La verità è che con due piccoletti al seguito andare all'estero è davvero un salasso, se poi te ne capitano due come i miei che non mangiano un tubo sono tuttti soldi sprecati... mentre se fossimo in due riusciremmo a fare viaggetti più interessanti spendendo molto di meno, ma questa è una considerazione mia...
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Spro Ven 02 Mar 2012, 19:54

Carolina tu sei la mia preferita, io te vojo bene ma obbiettivamente è più onesto un trattamento di favore a una famiglia con 2 figli, magari anche 3 Very Happy piuttosto che a un singolo.

Faccio un esempio....a parità di guadagno, tutti e due incassano a fine mese 1500 euro però per andà a Disneyland il singolo se paga da solo e sta apposto mentre un papà se deve imbarcà la spesa per lui e altri e 3 cristiani!!! Ho reso? I love you I love you
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da francy Ven 02 Mar 2012, 20:25

Vabbè ragazzi nessuno vuole levare le promo per i bimbi, ma pure io trovo stupido che non ne facciano anche per le coppie o i gruppi, secondo me si perdono un sacco di soldi.

Pensate a una promo coppie per san valentino con una campagna pubblicitaria fatta bene, secondo me spaccherebbe, ma non se lo sognano nemmeno. O magari a offerte speciali per anniversari ecc, come ormai fanno molti tour operator. O un'offerta per chi va con gli amici ad halloween, spingendo per dire la terrorific night.

Se fanno promo solo per le famiglie contribuiscono all'idea che disneyland sia un posto solo per bambini piccoli, mentre noi appassionati sappiamo bene che non è cosi...

Una cosa mica esclude l'altra!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Ilaria73 Ven 02 Mar 2012, 20:46

Mi dispiace sono d'accordo con Gianni qui non si tratta di promozione per fare andare solo le famiglie ma vi dico che è molto difficile ora per una famiglia viaggiare, quello che si fa in due è moltiplicato per altri due invece lo stipendio è lo stesso e le famiglie ora stanno viaggiando meno perchè non possono più sostenere costi di aereo hotel pasti per 4 persone, e io faccio l'esempio di me stessa, è già difficile vivere una vita normale figuriamoci sostenere un viaggio. DUnque i costi alla fine per una famiglia di 4 persone con la promozione si avvicinano di più a quelli che sosterranno le coppie di fidanzati, ma si avvicinano non saranno gli stessi perchè comunque chi viaggia senza figli spende sempre meno. Sono contorta lo so se volete vi faccio uno schemino???? lol!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO) - Pagina 18 Empty Re: Offerte su disneylandparis.it (SITO ITALIANO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 34 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 26 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.