NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pranzo o cena con i principi e le principesse

+6
jade
giogiò
morgana
Kanga
claudia
Ilaria73
10 partecipanti

Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da Ilaria73 Ven 23 Lug 2010, 10:33

Al Disneyland Park all'Auberge de Cendrillon, un pranzo o una cena da re, insieme a principi e principesse in un atmosfera da fiaba. Un'esperienza indimenticabile grazie al set di foto incluso in questa opzione.
Menù adulto: menu unico con 1 Cocktail antipasto, piatto principale un dolce acqua vino e caffè € 59
Menù bambino: un menù speciale equilibrato con 1 antipasto, 1 piatto principale un dolce e bevanda. € 24
Orari dalle 11.30 alle 16.00 e cena soggetta agli orari di chiusura del parco
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da claudia Lun 26 Lug 2010, 23:39

Credo che se portassi Noelle a pranzare con le Principesse sarebbe come farla sognare ad occhi aperti, però i prezzi sono davvero esorbitanti, se si pensa che in una famiglia ci sono almeno due adulti e un bambino, il costo è di 142 €, praticamente il budget di tre giorni!!!
Impossibile!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da Kanga Mar 27 Lug 2010, 00:18

Sono d'accordo con Claudia. Sono prezzi folli!
Kanga
Kanga
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto
Disneyutente - Lullubel Loon - fotografa per lillipuziani - esperta di microfoto

Femmina Numero di messaggi : 5095
Età : 44
Località : (BG)
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da morgana Mar 27 Lug 2010, 06:35

in questo caso sono contentissima di avere un maschio, non mi chiedera' mai di pranzare in questo posto e cosi' non saro' costretta a dire di no.
troppo caro Pranzo o cena con i principi e le principesse 98789
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da giogiò Mar 27 Lug 2010, 08:58

Lo so che è carissimo, ma se le figlie impazziscono per le principesse bisogna farlo! una volta e basta!!!
Io il pensiero me lo sono tolto!! Effettivamente è carissimo, ma il posto è da favola!!! Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da Ospite Mar 27 Lug 2010, 09:02

concordo, una volta basta, e non solo per i prezzi! sarà che anch'io ho solo figli maschi...
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da jade Mer 04 Ago 2010, 00:02

concordo anche io.... non avendo figli io ci sono stata perchè adoro le principesse Smile))) il posto è magnifico... il prezzo un pò meno ma una volta bisogna andarci....
jade
jade
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 375
Età : 39
Località : P.Sant'Elpidio (Fm)
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da Andrea Mer 04 Ago 2010, 07:40

Io l'ho fatto 2 volte, e quest'anno mi ha frenato il fatto che eravamo in 4 e senza carta di credito, altrimenti avremmo fatto il tris.
E' una delle esperienze più magiche del parco.
Ovviamente parlo per chi ha delle bambine, per i maschietti sicuramente da evitare con attenzione!
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da giogiò Mer 04 Ago 2010, 09:47

Soprattutto se ci porti Alessandro!!!! aha aha aha
(vedi miei post su questo topic nel vecchio forum!!!) Mad Mad
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da Andrea Mer 04 Ago 2010, 10:56

Il problema principale è che la cucina, piuttosto raffinata, fa sì che i bimbi mangino davvero poco. Ma vedere le loro facce quando entrano le principesse e danzano ripaga di ogni cosa!
A proposito, fatevi dare sempre un tavolo vicino alla pista da ballo ("close to the dance floor" se la cameriera non capisce!!)
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da chicca Lun 16 Ago 2010, 20:43

jade ha scritto:concordo anche io.... non avendo figli io ci sono stata perchè adoro le principesse Smile))) il posto è magnifico... il prezzo un pò meno ma una volta bisogna andarci....

ci sei andata senza bimbi? FANTASTICO!! quanti eravate? e i principi e le principesse si avvicinavano a voi? avete fatto fotografie?è stato incantevole?
chicca
chicca
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 51
Età : 51
Località : torino
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da sony Mar 17 Ago 2010, 12:15

mi togliete una curiosità? ma cosa danno da mangiare? spero cambino il menù di volta in volta...o no Question
sony
sony
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 51
Località : Pinerolo TO
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da princessdisney Mar 17 Ago 2010, 12:51

beh non è carissimo carissimo...pensavo di più...una volta si può fare...basta che non danno panini da mangiare
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pranzo o cena con i principi e le principesse Empty Re: Pranzo o cena con i principi e le principesse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.