NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

+25
Emax
winnie30
lorenzo
BirbaS
nevergrowup
kissthetulips
princessdisney
Kanga
Guendalina Blabla
Gibry
supermattievertigine
alyend
ambra
Marco8623
Ombretta
Sleeping Beauty
roby04
Andrea
francy
morgana
fairyvale
pierpingu
Ilaria73
MaxDreamDisney
wendy86
29 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da kissthetulips Lun 07 Feb 2011, 15:20

... ma seriamente ...
non posso, devo assolutamente andarci quest'anno e amen. Laughing Cool
kissthetulips
kissthetulips
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card
Disneyutente - Lyla Lay - Giornalista di 00Channel - Distruttrice di credit card

Femmina Numero di messaggi : 2770
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da Marco8623 Lun 07 Feb 2011, 15:43

Portate MAry al parcooooooooooooooooooooooooo!! Laughing Laughing Laughing
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da ale_zero.93 Mar 08 Feb 2011, 12:58

Cosa manca agli Studios? Domanda difficile e probabilmente è la prima volta che mi pongo il problema. Dire cosa manca a quest'oasi felice è, di primo acchitto, impossibile! Ma a pensarci bene...
Come è stato già detto da altri utenti, la cosa fondamentale che manca agli Studios è un bacino d'acqua, magari proprio un fiume o un grande lago e una volta realizzato quello, e qui viene la mia idea, si potrebbe realizzare uno spettacolo serale come "World of Colour" in California! 👽 Quello si che sarebbe un sogno!
Sul piano delle attrazioni c'è ben poco da dire, abbiamo una nuova area (Toy Story Playland) ed una ancora in cantiere (Ratatouille) e quindi non penso che abbiano in programma altre espansioni! Comunque vedrei bene magari un'attrazione dedicata ad UP! visto che di idee ce ne sarebbero per realizzare non solo uuna dark ride ma molto, molto di più! Dico UP! perchè secondo me le attrazioni riguardanti la Pixar stano meglio qui che al parco, dove metterei soltanto i classici!
Poi, per quello ch manca al parco... ce ne sarebbe da dire... ma non qui!
ale_zero.93
ale_zero.93
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 790
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da Eleonora1986 Mar 08 Feb 2011, 20:25

Anche secondo me è necessario apportare qualche modifica, innanzitutto concordo con gli altri che dicono di migliorare la tematizzione e poi io aggiungerei la ride che è a Tokyo di Monster & co. allora comincerebbe ad acquistare punti!! Very Happy
Eleonora1986
Eleonora1986
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 9
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da alefer Mar 08 Feb 2011, 20:55

io penso che cose da fare ce ne siano poche, lo sbaglio è stato fatto all'inizio, mettere tutte queste attrazioni in uno spazio cosi contenuto! IO son grande amante degli Studios per le attrazioni adrenaliniche e penso che se fossero state messe in un ambiente dispersivo e verde ora parleremo di un altro parco ! Guardate il parcone, da BTM ai pirati o ad indiana jones ci vogliono 10 minuti a piedi, da indiana a Space 15 minuti ecc ecc... li son tutte attaccate, senza verde, senza acqua !! Gia solo occupando maggior spazio il parco non lo si visitava in mezza giornata ma in un giorno pieno! Quanto ad attrazione, beh a mio avviso c 'è il top e visto che la concorrenza europea non è ai livelli, non possiamo pretendere le espansioni come ad Orlando dove WDW ed Universal si contenono lo scettro di miglior parco al mondo a fior di investimenti ! Dovrebbero fare, anche solo percorsi a piedi tematizzati che facciano perdere tempo ai guest , sullo stile di Adventure Isle, ma con altra ambientazione!! cosi la gente si fermerebbbe di più al parco !
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da Eleonora1986 Mar 08 Feb 2011, 21:07


Hai Perfettamente ragione infatti con due volte che sono stata a Disneyland Paris agli Studios abbiamo dedicato una giornata facendo anche la Crush purtroppo non ti attira come il Parco dove ad ogni angolo c'è un pò di magia!! Smile


Ho eliminato il quote non necessario
Ilaira Wink
Eleonora1986
Eleonora1986
Utente "affezionato"
Utente

Femmina Numero di messaggi : 9
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da alefer Mar 08 Feb 2011, 22:19

Anche perchè nuove attrazioni con spese milionarie, non so se porterebbero più gente al parco !!! Il parco è quasi completo cosi, 2 o 3 cose in più sarebbero ben accette... ma anche cosi ad attrazioni è perfetto! Serve cambiare la tematizzazione
alefer
alefer
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM
EX CAST MEMBER A DISNEYWORLD - ORA CAST MEMBER AD HONOREM

Maschio Numero di messaggi : 3334
Età : 39
Località : biella
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 09 Feb 2011, 08:42

ho già detto la mia, ma non me la ricordo... Very Happy
quindi integro con quello che penso ora, spero di essere coerente ahhaha
... attualmente a me piace moltissimo l'idea sognata da Mary. scene di film girate qua e là nel parco, in fondo è questo che sono gli studios, no? un omaggio al cinema...e secondo me questa cosa si è un po' persa, andrebbe ricreata la magia del cinema...se, per dire, nella strada di new york fingono di girare un film ambientato a new york la cosa diventa più magica, no??
poi potrebbero mettere qualche percorso a piedi dedicato alla storia del cinema...non so qualcuno ha mai visto il museo del cinema a torino, c'è tutta una parte dedicata agli albori del cinema, tipo lanterne magiche, primi esperimenti eccetera...è un un museo molto interattivo e una cosa del genere al parco sarebbe perfetta!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da Marco8623 Mer 09 Feb 2011, 16:45

Tipo con tutta la storia dei film Disney.....wow!!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da princessdisney Gio 10 Feb 2011, 14:24

bella idea...perchè è veramente troppo morto....
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da MaxDreamDisney Sab 12 Feb 2011, 13:16

Io sinceramente non sento la mancanza di un lago agli studios.....magari di un pò di verde..

A livello di attrazioni manca sicuramente una dark ride ( interattiva e non..) un family coaster e un percorso a piedi..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici? - Pagina 11 Empty Re: Cosa manca agli Studios affinchè siano ancora più magici?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.