NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

+39
aladin
Andrea89
mano80vi
gababba
Buzz02
cicciput86
francy
vurpa
Sleeping Beauty
supermichele88
LadyMarmot
roby04
supermattievertigine
winnie30
claudia
DeKy B-BoY
LauraNickylove
Giorgia90
Marco8623
MaxDreamDisney
young paperone
shenil
giogiò
pierpingu
princessdisney
alyend
Ombretta
morgana
fairyvale
kissthetulips
Kanga
marcy
Guendalina Blabla
bobkent
lorenzo
Maggie
Spro
Ilaria73
nevergrowup
43 partecipanti

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da Andrea89 Ven 16 Set 2011, 20:34

Enrico ha scritto:C'è una foto?

Io ho trovato questa:

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 4814_2
Andrea89
Andrea89
Utente "affezionato"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 46
Età : 34
Località : Vercelli
Data d'iscrizione : 27.08.11

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011, 21:24

Marò! Hanno dovuto tradurre pure "single riders" in francese! Ma si può??????? Sono fissati!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da aladin Ven 16 Set 2011, 21:39

Ahahaha...grande Caro.....se poi pero' tu pronunci male na parolina in francese te guardano male....chuido ot!
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Ven 16 Set 2011, 22:04

Malefica ha scritto:Marò! Hanno dovuto tradurre pure "single riders" in francese! Ma si può??????? Sono fissati!

Sono i francesi xxxxxxxx che gli hanno imposto questa cosa.

Per me nel parco doveva regnare l'inglese. E basta!

Enricooooooo... non si dicono queste cose.. grazie Wink
Pier
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 18 Set 2011, 12:26

Era ora che ufficializzassero la single rider..anche, perchè soprattutto su questa attarzione, rimanevano almeno 3, 4 posti vuoti ogni giro...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 15:04

Enrico ha scritto:
Malefica ha scritto:Marò! Hanno dovuto tradurre pure "single riders" in francese! Ma si può??????? Sono fissati!

Sono i francesi xxxxxxxx che gli hanno imposto questa cosa.

Per me nel parco doveva regnare l'inglese. E basta!

Enricooooooo... non si dicono queste cose.. grazie Wink
Pier


Very Happy E vabbè, mica era una brutta parola... Very Happy era solo un aggettivo colorito Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da fairyvale Dom 18 Set 2011, 15:18

Io ho sbagliato,anzichè la single ride ho fatto quella normale di 40 minuti! Sad
Tutto per colpa di un cretino che stava davanti a me,era solo e camminava deciso verso quella fila,io che pensavo 'ah menomale non devo cercarmi la single ride,basta seguire questo'..mi sembrava infinita per essere una fila singola! Shocked
Arriviamo ai tornelli e il cm fa 'voi due siete insieme?' e io 'no!' e quello risponde 'la prossima volta fate la single ride per non aspettare così tanto.. RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 341187
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269
Età : 31
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 07.06.09

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da claudia Dom 18 Set 2011, 15:48

Vale questa cosa detta da te non mi stupisce per nulla...come mai???? RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 295824 RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 295824 RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 295824
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da morgana Dom 18 Set 2011, 18:05

noi abbiamo provato a fare la fila singola, ma dopo piu' di 10 minuti cha la fila era immobile abbiamo cambiato e siamo andati nella fila normale
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 19 Set 2011, 23:25

Io nella single rider ho aspettato circa 10 minuti ( contro i 50 della fila normale)....ma comunque è una fila che va un pò a fortuna...magari rimangono pochi posti liberi, oppure anche nessuno...e quindi si aspetta il giro dopo..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da morgana Mar 20 Set 2011, 08:44

infatti a me la fortuna non sorride mai!!!!!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da stella Mer 05 Ott 2011, 19:22

RC raser è un'attrazione fantastica..io l'ho fatta per la prima volta quest'estate con mio papà...ovviamente con tutte le code indescrivibili che c'erano preferivo farmi i 45 minuti per fare RC raser,cosa che non avevo mai fatto e non per fare nemo che avrò fatto decine e decine e decine di volte!!!Vi giuro che in coda ero agitatissima ma poi ho scoperto che è una cavolata!!!Per chi non l'ha fatta consiglio di farla perchè è bellissima!!!
stella
stella
Disneyutente Special Vip - Cleo - Componente del gruppo Mondo Ot Baby
Disneyutente Special Vip - Cleo - Componente del gruppo Mondo Ot Baby

Femmina Numero di messaggi : 515
Età : 22
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da MaxDreamDisney Mer 05 Ott 2011, 20:27

stellina..tu sei giovane e spericolata, ma non è proprio una cavolata per noi vecchietti hi hi hi
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da princessdisney Mer 05 Ott 2011, 20:40

ahahahah...a chi lo dici...se salgo io mi collasso Laughing Crying or Very sad
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da vurpa Mer 05 Ott 2011, 23:22

Anche a Francesco piace parecchio,io lo devo fare con gli occhi chiuso RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 222525 non so bene perchè,ma non riesco a tenere gli occhi aperti, l'ho fatto 3 volte sempre così,mio marito e mio figlio ridevano come matti lol! e Martina urlava!!!!!!!!! RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 295824 RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 295824
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio - Pagina 16 Empty Re: RC RACER (Toy Story Playland) - Toon Studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 18 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.