NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anniversario al parco

4 partecipanti

Andare in basso

Anniversario al parco Empty Anniversario al parco

Messaggio Da ambra Mer 04 Ago 2010, 10:00

Ciao a tutti, volevo chiedervi una dritta in merito ad una domanda che mi ha fatto un'amica, che è questa... E' possibile festeggiare un anniversario in qualche modo speciale al parco, tipo con torta, come per i compleanni?? Anniversario al parco 206668
Sinceramente io non ho saputo rispondere sul momento, quindi chiedo aiuto a voi esperti...
Di sicuro potrebbe essere un'idea prenotare la cena con i personaggi, ma per farsi fare la torta non so.. E' possibile??
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Anniversario al parco Empty Re: Anniversario al parco

Messaggio Da giogiò Mer 04 Ago 2010, 10:09

Ambra credo che, pagando Very Happy , al parco tutto è possibile!!
A me è capitata una cosa simile perchè ho festeggiato al parco a mo' di compleanno l'onomastico di Stella che cade l'8 dicembre, facendole tagliare la torta con i personaggi al Plaza!
Ti consiglio, così come ho fatto io, di dire a questa tua amica di andare a fare la prenotazione a City hall e spiegare ben bene il tutto, anche perchè lì c'è sempre chi parla italiano o se non è al banco lo vanno a chiamare.
Sconsiglio la prenotazione al Concergie dell'albergo perchè si limitano solo a prenotare e non sono in grado di darti spiegazioni, soprattutto se hai problemi del genere!!
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188
Età : 61
Località : Bari
Data d'iscrizione : 18.10.08

Torna in alto Andare in basso

Anniversario al parco Empty Re: Anniversario al parco

Messaggio Da Ilaria73 Mer 04 Ago 2010, 10:13

Certo che è possibile mica quando prenoti la torta ti chiedono data di nascita, al momento della prenotazione puoi farlo presente , poi al tavolo ti chiederanno più o meno verso la fine del pasto se ti possono portare la torta oppure lo chiedi tu e gli ricordi che non è un compleanno ma bensì un Anniversario. Ormai la Torta si prenota a parte anche per i compleanni dunque non ci sono problemi puoi festeggiare quello che vuoi.
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Anniversario al parco Empty Re: Anniversario al parco

Messaggio Da ambra Gio 05 Ago 2010, 09:39

Benissimo, grazie dei consigli, lo comunicherò subito alla mia amica Smile
Ma quasi quasi le copio l'idea, e al mio prossimo viaggetto farò una sorpresa al mio ometto Razz Razz
ambra
ambra
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Femmina Numero di messaggi : 563
Età : 39
Località : modena
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Anniversario al parco Empty Re: Anniversario al parco

Messaggio Da Gibry Lun 13 Dic 2010, 16:39

Ragazzi, riporto in auge questo post per chiedevi se sapete una cosa...
Esistono modi "particolari" per festeggiare un anniversario al parco? Oltre alla torta, che sinceramente trovo più adatta a un compleanno, c'è qualche cosa romantica e carina da fare? Per farvi un esempio, so che al Gardaland Hotel si possono far recapitare in camera una bottiglia di spumante e un mazzo di fiori freschi o una scatola di cioccolatini , pagando un supplemento...scematine così, per togliersi il capriccio...pensate che si possa fare anche negli Hotel Disney?
Sapete dell'esistenza di servizi particolari per due innamorati? Non so, una cena speciale in un posto intimo e privato...Qualcuno lo ha mai chiesto al Call Center?
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335
Età : 34
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.05.09

Torna in alto Andare in basso

Anniversario al parco Empty Re: Anniversario al parco

Messaggio Da Ilaria73 Lun 13 Dic 2010, 19:16

Come per i compleanni devi contattare l'hotel se hai bisogno di farlo prima di partire, loro ti mandano un documento che tu devi rispedirgli compilato con quello che tu desideri , con fax, e con la fotocopia della carta di credito oppure se sei gia li vai al servizio clienti e prenotazioni e chiedi quello che vuoi vedrai che ti accontenteranno
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Anniversario al parco Empty Re: Anniversario al parco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.