NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

+52
Leptine
pekin
Mickeymax
lietta
clarabella
alyend
Goggo
Alysea
alija
Sarina sognatrice
ale_zero.93
winnie30
Vera
jade
claudia
princessdisney
kissthetulips
marcy
sara77
nevergrowup
Aly71
francy
roby04
Marco8623
Manu
cappellaia95
Sleeping Beauty
Silvia75
Ombretta
Spro
vurpa
Maggie
Guendalina Blabla
Gibry
Sophie
giogiò
morgana
LadyMarmot
minnie23
fairyvale
Ilaria73
Kanga
bobkent
shenil
stella
milanello
MaxDreamDisney
Andrea
Gabriella
wendy86
Dinho77
pierpingu
56 partecipanti

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da roby04 Mer 12 Mag 2010, 15:24

io il pane all aglio non l ho mai assaggiato..non mi ispira particolarmente Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 535789 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 791166 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 791166
è buono?
roby04
roby04
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo
Disneyutente Special Vip-Sorella di Napo Orso Capo-Ricercata dai parrucchieri di tutto il mondo

Femmina Numero di messaggi : 2640

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da morgana Mer 12 Mag 2010, 15:49

Non avevo capito, pasta e pane all'aglio?
Ma che menu' e'?
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391

Messaggio Da francy Mer 12 Mag 2010, 16:03

ricredetevi---il pane all'aglio è BUONO!
o meglio, è buono dove l'ho mangiato io a Parigi, questo del parco non l'ho mai provato.
poi scusate, ma senza pane come fate la scarpetta col sugo?
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929

Messaggio Da Marco8623 Mer 12 Mag 2010, 16:12

AH ahah esatto!!
LA scarpetta completa il pranzo!! Senza di quella non si può chiamare tale ahaha!
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715

Messaggio Da morgana Mer 12 Mag 2010, 16:14

A me l'aglio piace molto e adoro le bruschette.
Mi domandavo solo che razza di menu' fosse, perche' io col pane voglio mangiarci qualcosa d'altro, va bene la scarpetta, e poi?
morgana
morgana

Femmina Numero di messaggi : 15391

Messaggio Da Ospite Mer 12 Mag 2010, 16:17

Io rifuggo l'aglio come i vampiri!!!! Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 12 Mag 2010, 16:18

è buono il pane all'aglio!!!
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da Sleeping Beauty Mer 12 Mag 2010, 16:21

è l'accoppiata pasta + pane che non ha senso! non potevano metterci l'insalata? o un dolce? il pane non ci sta bene! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 535789
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734

Messaggio Da Spro Mer 12 Mag 2010, 16:23

il pane all'aglio è buonissimissimoso solo che lo digerisco l'ultimo giorno che me ne vado Sad Sad
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699

Messaggio Da bobkent Mer 12 Mag 2010, 18:14

Concordo su tutta la linea! Il pane all'agio è favolosamente buono, soprattutto se si riesce a prenderlo ancora un pò caldo, quando l'hanno preparato da poco! Very Happy
Al solo pensiero mi sta venendo una fame..... Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 721173 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 721173 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 721173
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872

Messaggio Da Ombretta Mer 12 Mag 2010, 18:21

Io l'ho mangiato il pane all'aglio al Bella Notte e mi è piaciuto un sacco! (nonostante io non ami particolarmente l'aglio)
Fidatevi, è buonissimo! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 721173
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016

Messaggio Da francy Mer 12 Mag 2010, 18:26

Sleeping Beauty ha scritto:è l'accoppiata pasta + pane che non ha senso! non potevano metterci l'insalata? o un dolce? il pane non ci sta bene! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 535789

bè ma non penso te ne diano una pagnotta, sarà proprio un paninetto utile solo a fare la scarpetta!
francy
francy

Femmina Numero di messaggi : 24929

Messaggio Da Sophie Mer 12 Mag 2010, 18:53

Il pane all'aglio è megabuonissimooo Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 721173 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 721173 !!! Certo deve piacere l'aglio, io lo adoro Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 146772 ...Anche al pizza planet lo davano, io avevo preso solo quello...
Sophie
Sophie
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini

Femmina Numero di messaggi : 2662

Messaggio Da Gibry Mer 12 Mag 2010, 19:39

Sleeping Beauty ha scritto:

domanda: e se io volessi, per dire, prendere solo la pasta, posso?

Naturalmente puoi prendere anche i piatti alla carta. Non devi scegliere per forza uno di questi Menu. Le penne alla bolognese o alla napoletana costano 6,95 €. Wink
Se invece volessi la pizza, sia la Royale (pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, olive nere) che la 4 formaggi costano 8,50 €.
Ti posto anche il tariffario delle bevande:
Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 Sdc16425
Gibry
Gibry
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 2335

Messaggio Da fairyvale Mer 12 Mag 2010, 20:35

Io ADORO le bruschette alla cipolla,di conseguenza penso che il pane all'aglio mi potrebbe piacere!!Non penso che l'aglio si senta eccessivamente!!
A vedere quei prezzi rabbrividisco,una pizza quasi 10 euro quando qui la pago 3 euro ed è ottima..poi però mi ricordo che al parco è possibile questo ed altro!! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 8 535789
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 22 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

- Argomenti simili