NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

+52
Leptine
pekin
Mickeymax
lietta
clarabella
alyend
Goggo
Alysea
alija
Sarina sognatrice
ale_zero.93
winnie30
Vera
jade
claudia
princessdisney
kissthetulips
marcy
sara77
nevergrowup
Aly71
francy
roby04
Marco8623
Manu
cappellaia95
Sleeping Beauty
Silvia75
Ombretta
Spro
vurpa
Maggie
Guendalina Blabla
Gibry
Sophie
giogiò
morgana
LadyMarmot
minnie23
fairyvale
Ilaria73
Kanga
bobkent
shenil
stella
milanello
MaxDreamDisney
Andrea
Gabriella
wendy86
Dinho77
pierpingu
56 partecipanti

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da Ospite Sab 04 Giu 2011, 20:35

L'importante è che non abbiano strani retrogusti agliosi! Very Happy Very Happy Very Happy (il pane all'aglio mi ha scioccata bleach!) lol!
Voglio provarleeeeeeeeeeeee!!!!
Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 Empty Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte

Messaggio Da fairyvale Sab 04 Giu 2011, 23:47

Io AMO le lasagne surgelate che vendono nei negozi quindi mi piacerà! Very Happy
Caro che mi hai ricordato..pane all'agliooo! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 721173
fairyvale
fairyvale
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Goggo Dom 05 Giu 2011, 10:37

anche io, le lasagne sono il mio piatto preferito, adoro sia quelle preparate in casa sia quelle surgelate Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 721173 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 721173 Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 721173
Goggo
Goggo
Utente "fedelissimo"
Utente

Maschio Numero di messaggi : 311

Messaggio Da Ospite Gio 09 Giu 2011, 10:14

noi le abbiamo amngiate i primi di aprile come vi avevo detto nel racconto e vi dirò siamo rimasti piacevolmente stupiti Wink
Ospite
Ospite

Messaggio Da Sarina sognatrice Sab 11 Giu 2011, 16:12

Anche noi abbiamo assaggiato le lasagne e devo dire che l'aspetto non rispecchia assolutamente quello che è il sapore.
Sono buone e anche la porzione, che apparentemente sembra piccola, in realtà è abbondante, almeno per la mia pancia!
Poi devo dire che mio marito è un buongustaio e se le ha apprezzate lui potete fidarvi..... Very Happy
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971

Messaggio Da alyend Sab 11 Giu 2011, 18:34

Malefica ha scritto:L'importante è che non abbiano strani retrogusti agliosi! Very Happy Very Happy Very Happy (il pane all'aglio mi ha scioccata bleach!) lol!

Caro io ad agosto scorso volevo tanto provare questo famoso pane all'aglio di cui tutti parlate qui nel forum, ma alla fine non l'ho trovato!
alyend
alyend
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa
Disneyutente Special Vip -Lilli senza vagabondo- Assidua compratrice di pillole per mal di testa

Femmina Numero di messaggi : 2071

Messaggio Da fairyvale Sab 11 Giu 2011, 19:56

Io lo presi da Victoria's su consiglio di Gianni! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 721173
fairyvale
fairyvale

Femmina Numero di messaggi : 8269

Messaggio Da Sarina sognatrice Dom 12 Giu 2011, 21:50

alyend ha scritto:
Malefica ha scritto:L'importante è che non abbiano strani retrogusti agliosi! Very Happy Very Happy Very Happy (il pane all'aglio mi ha scioccata bleach!) lol!

Caro io ad agosto scorso volevo tanto provare questo famoso pane all'aglio di cui tutti parlate qui nel forum, ma alla fine non l'ho trovato!

E' vero il pane all'aglio è SQUISITO!!! Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 501914
Noi non so nemmeno come abbiamo fatto a farcelo dare nel menù, nel senso che ci sembrava di aver scelto un'altra cosa e siccome non l'avevamo mai assaggiato non sapevamo nemmeno cosa fosse.
Davvero ottimo.
Peccato che i giorni successivi abbiamo cambiato locale e il pane all'aglio non siamo più riusciti a mangiarlo...
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011, 16:03

A me ha fatto malissimo!!! Shocked Mai piùùùùùùùùùùùùù!!!

Comunque, Alice, è sia nel menu del Bella Notte che in quello del Colonel Very Happy Very Happy Very Happy
Se hai lo stomaco delicato come me, te lo sconsiglio però!
Ospite
Ospite

Messaggio Da vurpa Mar 14 Giu 2011, 17:47

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 791166 a me non piace l'aglio,mi fa venire il voltastomaco Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 222525 !!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da alyend Mar 14 Giu 2011, 22:15

Malefica ha scritto:A me ha fatto malissimo!!! Shocked Mai piùùùùùùùùùùùùù!!!

Comunque, Alice, è sia nel menu del Bella Notte che in quello del Colonel Very Happy Very Happy Very Happy
Se hai lo stomaco delicato come me, te lo sconsiglio però!
Forse per questo non l'ho trovato, lo scorso anno non abbiamo mai mangiato nè al Bella Notte nè al Colonel (in quet'ultimo oltretutto non ho mai mangiato)! Io, oltre che nei ristoranti in cui ho mangiato, lo cercavo anche in Main Street da Victoria's, ma non l'ho trovato.
alyend
alyend

Femmina Numero di messaggi : 2071

Messaggio Da clarabella Mar 14 Giu 2011, 22:27

Approviamo la lasagna....buona Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 721173 e poi servita in quella scatoletta Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 20564 il pane all'aglio a noi è piaciuto......in verità ancora devo trovare una cosa che non mi piace al parco... Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 222525
...a parte il caffè Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 535789

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 Pa030610

Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 Pa030611
clarabella
clarabella
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Femmina Numero di messaggi : 1223

Messaggio Da Guendalina Blabla Mer 15 Giu 2011, 08:52

quella pasta che nuota nel sugo non mi fa una buonissima impressione devo dire...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169

Messaggio Da vurpa Mer 15 Giu 2011, 08:53

Ma poi affraid mangiarla nello scatolo Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte - Pagina 18 59247 non è il massimo!!!
vurpa
vurpa

Femmina Numero di messaggi : 10540

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Messaggio Da giogiò Mer 15 Giu 2011, 12:26

Mamma mia quante storie!! Very Happy Very Happy ..la pasta di bella notte è ovvio che non è la pasta che facciamo a casa, ma per Alessandro va benissimo!! W la lasagna e il pane all'aglio di bella notte, anche se st'estate non potrò e non dovrò esagerare...comunque vedo pure che ci sono delle insalate...magari tra un'insalata e l'altra ci scappa pure la lasagnetta!!! Very Happy Very Happy
giogiò
giogiò
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt

Maschio Numero di messaggi : 14188

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 22 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

- Argomenti simili