Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte
+52
Leptine
pekin
Mickeymax
lietta
clarabella
alyend
Goggo
Alysea
alija
Sarina sognatrice
ale_zero.93
winnie30
Vera
jade
claudia
princessdisney
kissthetulips
marcy
sara77
nevergrowup
Aly71
francy
roby04
Marco8623
Manu
cappellaia95
Sleeping Beauty
Silvia75
Ombretta
Spro
vurpa
Maggie
Guendalina Blabla
Gibry
Sophie
giogiò
morgana
LadyMarmot
minnie23
fairyvale
Ilaria73
Kanga
bobkent
shenil
stella
milanello
MaxDreamDisney
Andrea
Gabriella
wendy86
Dinho77
pierpingu
56 partecipanti
Pagina 4 di 22
Pagina 4 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22
Re: Fantasyland :: Pizzeria Bella Notte
L'accostamento prosciutto-patate sulla pizza è uno dei miei preferiti, però non ho mai grandi aspettative su pizza e pasta all'estero (tra l'altro i prodotti Buitoni a me piacciono poco anche in Italia) e di solito evito di prendere piatti tipicamente italiani quando sono fuori dall'Italia, quindi non sono mai entrata in questo locale.
Una volta abbiamo preso una pizza in due agli Studios come spuntino pomeridiano, ma solo perchè l'amica che era con me non mangia carne quindi panini con hamburger e simili erano esclusi.
Una volta abbiamo preso una pizza in due agli Studios come spuntino pomeridiano, ma solo perchè l'amica che era con me non mangia carne quindi panini con hamburger e simili erano esclusi.
LadyMarmot- Disneyutente Special Vip - Nilla - La professoressa integerrima
- Numero di messaggi : 1555
Kanga ha scritto:fairyvale ha scritto:Bleah,quella pizza sembra disgustosa!
A me non sembra malaccio a parte l'accostamento patate-jambon ...Ma io non faccio testo: sono una patita di pizza e anche di pseudo pizza. Mi piace anche quella di Pizza-Hut che se la schiacci cola l'olio...
Anch'io adoro la pizza sempre e comunque,ma quelle patate giganti la rovinano proprio secondo me..potevo capire se fossero patatine fritte,ma quelle..
fairyvale- Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
- Numero di messaggi : 8269
il locale e' veramente bello ma non ho mai pranzato perche' queste pseudo pizze non mi attirano,
morgana- Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
- Numero di messaggi : 15391
Ideale per i bambini e per far mangiare loro un po' di pasta....a me e consorte piacciono molto anche le lasagne!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
Io la penso come Mia, non amo i prodotti Buitoni e in generale all'estero evito i cibi italiani...
L'unica volta che ho mangiato cibo italiano all'estero è stato in gita in svizzera con la scuola, mi ci hanno trascinata e abbiamo scoperto che il cuoco del locale veniva dalla valle di susa, e ci ha fatto delle lasagne buonissime ...
Ma questo non è bastato a distruggere il mio scetticismo per il cibo italiano all'estero ...
L'unica volta che ho mangiato cibo italiano all'estero è stato in gita in svizzera con la scuola, mi ci hanno trascinata e abbiamo scoperto che il cuoco del locale veniva dalla valle di susa, e ci ha fatto delle lasagne buonissime ...
Ma questo non è bastato a distruggere il mio scetticismo per il cibo italiano all'estero ...
Sophie- Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
- Numero di messaggi : 2662
LadyMarmot ha scritto:L'accostamento prosciutto-patate sulla pizza è uno dei miei preferiti, però non ho mai grandi aspettative su pizza e pasta all'estero (tra l'altro i prodotti Buitoni a me piacciono poco anche in Italia) e di solito evito di prendere piatti tipicamente italiani quando sono fuori dall'Italia
Mia, sono d'accordo con te! Solitamente evito di mangiare italiano fuori dall'Italia, anche perché quando mi trovo all'estero mi piace provare la cucina del posto, assaggiare cibi nuovi e diversi.
Gibry- DISNEYUTENTE SPECIAL
- Numero di messaggi : 2335
Brava Gibry infatti, è più bello assaggiare cibi nuovi tipici del luogo che non copie dei nostri cibi ...
Sophie- Disneyutente Special Vip-Sarabi - Divoratrice di libri e riviste-Nipote segreta della Montalcini
non ci sono mai stata,alla fine sono stupida e al parco vado sempre negli stessi due o tre posti e questo mi manca, sono curiosa della tematizzazione...
Guendalina Blabla- Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
- Numero di messaggi : 27169
Sophie ha scritto:Brava Gibry infatti, è più bello assaggiare cibi nuovi tipici del luogo che non copie dei nostri cibi ...
Più che altro brutte copie dei nostri cibi!
fairyvale- Disneyutente Special Vip Giant Star-Pica De Paperis-Organizzatrice folle-Nzallanuta Megagalattic
- Numero di messaggi : 8269
Ihihihih Vale all'inizio volevo scrivere così ma poi ho pensato di automoderarmi per non offendere a chi piace ...Però la penso come te ...
alla fine cerchiamo di fare le personcine bene educate, ma la pizza si mangia in italia.
non quelle surgelate d'esportazione.
pero' il locale e' veramente carino....peccato......
non quelle surgelate d'esportazione.
pero' il locale e' veramente carino....peccato......
morgana- Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
- Numero di messaggi : 15391
Concordo anch'io con Mia.
Quando sono all'estero non mangio mai specialità tipiche dell'Italia, preferisco provare piatti del posto.
Tuttavia nel 2000 andai, con i miei compagni di viaggio a mangiare in questo locale, più che altro perchè mi erano piaciute le scenografie. Una pizza veloce e poi di corsa al parco...
Quando sono all'estero non mangio mai specialità tipiche dell'Italia, preferisco provare piatti del posto.
Tuttavia nel 2000 andai, con i miei compagni di viaggio a mangiare in questo locale, più che altro perchè mi erano piaciute le scenografie. Una pizza veloce e poi di corsa al parco...
Maggie- Disneyutente Vip-La Cangurotta-Bianca-Maga del cucito di polipetti per tutte le occasioni
- Numero di messaggi : 4926
sono stata a mangiare la pizza a pranzo,e il mio parere è che non dovrebbero dare il permesso di chiamare pizza quella cosa.Sono anche io dell'opinione che all'estero è meglio non mangiare le nostre specialità perchè poi si resta delusi,meglio mangiare roba di cui non si sà il sapore e quindi si può credere che sia quello giusto,comunque io lo boccio come pizzeria per lo meno non ho assaggiano nient'altro,non nè ho avuto il coraggio!
Potevi provare con le lasagne....non sono immangiabili!!! La pizza....ne ho mangiate di peggiori in giro per il mondo!!!!
giogiò- Admin Ad Honorem - Il giusto - La volpe - George Hautecourt
- Numero di messaggi : 14188
Il fatto è che avevo sentito dire che la pizza al bella notte era la migliore del resort,ci sono rimasta un pò male,era persino tutta bruciacchiata,dopo la fatica che ho fatto per ordinarla,l'adetta non capiva una sola parola,e io non capivo lei!
Pagina 4 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 13 ... 22
Argomenti simili
» IL CASTELLO DELLA BELLA ADDORMENTATA - Fantasyland
» Le proposte dal catalogo: PARIGI
» Fantasyland :: Auberge de Cendrillon
» Fantasyland :: Au Chalet de la Marionette
» Fantasyland :: Fantasia Gelati
» Le proposte dal catalogo: PARIGI
» Fantasyland :: Auberge de Cendrillon
» Fantasyland :: Au Chalet de la Marionette
» Fantasyland :: Fantasia Gelati
Pagina 4 di 22