NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Disneyland con sorrisi e canzoni

+8
Sleeping Beauty
francy
Ombretta
pierpingu
giogiò
claudia
Spro
Ilaria73
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da morgana Dom 20 Feb 2011, 11:49

per aprire solo per sorrisi devono aver venduto un sacco di camere.
A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 222525 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 222525 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 222525 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 222525

dice anche che l'offerta e' ancora valida fino al 4 marzo
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 21 Feb 2011, 09:31

secondo me aprirebbero comunque in quella serata...
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Spro Lun 21 Feb 2011, 11:31

No ragazzi questa volta quelli di sorrisi e canzoni hanno fatto una cosa veramente fica. E' semplicemente uno special event e di queste cose agli STUDIOS ne fanno parecchie.
La cena viene effettuata dentro STUDIO 1.....così:

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Dscn0410

E dopo cena tutti a divertirsi!!!
Cavoli l'hanno fatta veramente grossa questa volta!! Bravi e beati a chi ci sarà!!!
Ricordiamoci che quel giornale è potentissimo e ricordiamoci sempre chi ha dietro però!!! Razz

PS - per me e Aurora ci hanno chiesto 390 euro.....sono poche ma non ce l'ho, eheheheh!! No dai, poi vado qualche giorno prima e che cavolo!!

NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!! NON POSSO ANDARCI!!

Ecco forse ora sono convinto!


Ultima modifica di Spro il Lun 21 Feb 2011, 11:37 - modificato 1 volta.
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Guendalina Blabla Lun 21 Feb 2011, 11:34

cappero...che roba Shocked Shocked ebbè beatissimi loro
Guendalina Blabla
Guendalina Blabla
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west
Disneyutente Special Vip - Doretta Doremi - Il dito più veloce del west

Femmina Numero di messaggi : 27169
Età : 41
Località : Torino
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da pierpingu Lun 21 Feb 2011, 12:13

Gianni.. io disdicerei la prenotazione che hai.... e andrei in queste serate....
pierpingu
pierpingu
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM
ADMIN - DISNEYUTENTE GIANT STAR - IL ROCCO SIFFREDI DEL FORUM

Maschio Numero di messaggi : 37059
Età : 58
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Ilaria73 Lun 21 Feb 2011, 12:17

Ma allora l'evento speciale l'ha comprato sorrisi e canzoni?? scratch
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Spro Lun 21 Feb 2011, 13:35

eh Piè lo farei ma il biglietto aereo è fatto e RYANAIR mi spacca economicamente se cambio date!
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Marco8623 Lun 21 Feb 2011, 21:08

Ammappa che robba!! O_O
Marco8623
Marco8623
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli
Moderatore Disneyutente Special Vip - Pippo calzelunghe - Conoscitore di pigne e pinoli

Maschio Numero di messaggi : 12715
Età : 37
Località : Torino
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Ospite Lun 21 Feb 2011, 21:54

Sarebbe uno spettacolo! Era da andare!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da morgana Mar 22 Feb 2011, 06:42

ma che bella quella cena allo Studio 1 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 978225 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 978225 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 978225

complimenti a Sorrisi A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 41171 A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 41171
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Sarina sognatrice Mar 22 Feb 2011, 09:53

Hai capito quelli di Sorrisi? Shocked
Non gli avrei dato un centesimo e invece hanno fatto le cose in grande!!!! What a Face
In effetti la tentazione di andare è forte....ma so già cosa mi dice mio marito.... A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 98789
Sarina sognatrice
Sarina sognatrice
Utente DOC
Utente DOC

Femmina Numero di messaggi : 971
Età : 45
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Ombretta Mar 22 Feb 2011, 18:25

La cena speciale nello Studio 1! A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 978225
Che bello!
Peccato che non ci posso andare! Sad
Ombretta
Ombretta
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft
Disneyutente S.Vip Diamante-Sadica dispensatrice di compiti ad alunni incompresi-Miss Witchcraft

Femmina Numero di messaggi : 5016
Età : 47
Località : Verbania
Data d'iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

A Disneyland con sorrisi e canzoni - Pagina 2 Empty Re: A Disneyland con sorrisi e canzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.