NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

+8
Guendalina Blabla
princessdisney
ale_zero.93
Ilaria73
MaxDreamDisney
claudia
morgana
nevergrowup
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da nevergrowup Mer 30 Mar 2011, 19:02

E qui i carri e le parate degli Studios Smile
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da morgana Gio 31 Mar 2011, 07:12

io una parata agli studios non l'ho mai vista, scappavo sempre via prima degli orari
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 09:55

Queste le immagini della parata WALT DISNEY'S STUDIO del 2007:

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneylanda




I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland1




I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland2



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland3



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland4



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland6



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland7




Avrei poi altre foto del 2002, se non ricordo male l'anno che sono andata, ma sono state fatte con un macchina fotografica normale ed essendomi pure rotto lo scanner non posso inviarle...


avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 10:09

Queste invece le immagini della parata del pomeriggio:

sempre lo stesso carro di apertura ma con nuovi personaggi (in genere il protagonista dell'ultimo cartone animato prodotto):

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland14



il carro di Paperino regista:

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland15



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland16



il carro di Pinocchio:

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland17



c'era poi il carro della carica dei 101 e Trilli ma come ho detto prima non sono foto in digitale e lo scanner ha deciso di abbandonarmi.

Mary Poppins:

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland18



alcuni personaggi:

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland19



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland23



e il carro finale di Topolino. La foto è presa dal retro del carro. C'era la possibilità se ci si posizionava nei pressi del portone da cui uscivano i carri di essere scelti per salire sul carro e sfilare con Topolino oppure, come ho fatto io, trovandoci nei pressi del portone di uscita di assistere al saluto dei personaggi. Praticamente i personaggi sfilati in precedenza attendevano il carro di Topolino e salivano tutti per salutarci con un inchino (si vede un po' l'inchino di alcuni personaggi nella prima foto):

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland20



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland21



I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Disneyland22






avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 11:13

Questa forse era un pò più carina... ma io agli Studio passo massimo un paio d'ore la mattina quindi non ne ho mai vista una! Tanto che la Star's and Car l'ho vista al parcone per Halloween! Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mar 2011, 11:38

non erano il massimo nè l'una nè l'altra, secondo i miei gusti. Quella del pomeriggio specialmente era identica a distanza di anni. La prima volta me le sono viste tutte le parate perchè sono stata 5 giorni e quindi ho avuto tutto il tempo che volevo. La seconda volta me le sono viste sì perchè volevo e sì perchè in 5 giorni mio figlio ha fatto 4 attrazioni. PUNTO!! dei personaggi aveva paura, le giostre non gli facevano nè caldo nè freddo. Ha passato tutto il tempo a cercarsi le fontane, a cercare di trovare delle foglie secche da buttargli dentro stile barchette e ha guardare le papere che nuotavano. Ero un po' demoralizzato, con quello che costa l'acqua se la poteva guardare anche nel fosso vicino casa!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da claudia Ven 01 Apr 2011, 21:05

La prima parata Disney che abbia mai visto è stata quella degli Studios, me ne sono immanorata subito, e me la sono registrata tutta con la videocamera (ancora a cassette), ogni volta che la guardo e sento la musichetta che diceva:"Actio action action action....." mi viene la pelle d'oca!!!
Amo gli Studios!!!!!!!!!!!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da MaxDreamDisney Gio 07 Apr 2011, 21:18

anche a me piacciono gli studios, soprattutto al tramonto. Comunque la stars and cars parade a me piace molto....gusti...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da claudia Gio 07 Apr 2011, 21:53

Max mi sa che io e te siamo due mosche bianche!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da Ilaria73 Gio 07 Apr 2011, 21:56

Carucci!
Si siete due mosche bianche Razz
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da morgana Ven 08 Apr 2011, 06:59

li mandiamo agli studios insieme lol! lol!
morgana
morgana
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft
Disneyutente Vip Giant Stars-Esploratice di abissi marini in cerca di relitti e purpi-Lara Croft

Femmina Numero di messaggi : 15391
Età : 58
Località : vigevano
Data d'iscrizione : 25.01.10

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da claudia Ven 08 Apr 2011, 08:18

Potrei partire anche adesso!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da ale_zero.93 Ven 08 Apr 2011, 15:53

Oh Dio ragazzi, io mi sono dimenticato di scannerizzare le mie foto del 2002... provvederò quanto prima, anche se, guardando le vostre, alcuni carri mi sembrano mooolto simili, se non gli stessi!!! Suspect
ale_zero.93
ale_zero.93
DISNEYUTENTE
DISNEYUTENTE

Maschio Numero di messaggi : 790
Età : 30
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da princessdisney Sab 09 Apr 2011, 17:52

caruccia...caruccia....
poi era presente zio paperone I love you
princessdisney
princessdisney
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl
Disneyutente Special Vip Diamante- Jessie - La misteriosa american girl

Femmina Numero di messaggi : 8087
Età : 31
Località : quartu s.e.(cagliari)
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da MaxDreamDisney Dom 10 Apr 2011, 13:55

claudia ha scritto:Max mi sa che io e te siamo due mosche bianche!!!

forse sì....però a me piacciono lo stesso...hanno quel fascino retrò che adoro..
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni Empty Re: I carri delle parate Walt Disney Studios negli anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.