NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Natale 2011

+38
angelengy
sergiovitale78
Leptine
Sleeping Beauty
Manu23
LauraNickylove
Marco8623
sara77
Drea
Spro
alija
biancaei7nani
RobDenton
popa
pooh
morositas87
fairyvale
alefer
nevergrowup
pierpingu
MaxDreamDisney
lietta
ale_zero.93
ambra
Mickeymax
giogiò
Alysea
Guendalina Blabla
princessdisney
morgana
michele
Ilaria73
aladin
Andrea
claudia
vurpa
mano80vi
francy
42 partecipanti

Pagina 1 di 61 1, 2, 3 ... 31 ... 61  Successivo

Andare in basso

Natale 2011 Empty Natale 2011

Messaggio Da francy Ven 01 Lug 2011, 18:37

sì lo so che è presto...ma ho letto qualche indiscrezione che vorrei, sì vorrei, descrivere anche a voi...(come un sogno magico, sì) santa

da un CM che scrive sul Magicforum...pare che a causa di tutti i lavori quest'anno non ci sarà la Fantillusions nel periodo natalizio, ma ci saranno invece almeno 3 diversi spettacoli oltre alle accensioni classiche di albero e castello. l'assenza della parata non è però confermata, quindi vedremo. sarà per il presunto arrivo di Spectromagic?!

la stagione natalizia partirà ufficialmente il 7 novembre 2011 per terminare l'8 gennaio 2012. il press event sarà invece il 5 novembre. le prenotazioni si aprono per la Francia il 19 luglio.

sarà presentato un nuovo personaggio per il Natale, si chiamerà Duffy l'orso o qualcosa di simile.

pare che per l'ultimo anno vedremo questi decori e questo albero, che verranno probabilmente sostituiti per il 2012. invece per il castello di ghiaccio è stata contattata una nuova società, e sarà sostituito il sistema di illuminazione.

per quanto riguarda le altre parate, non ci sarà una parata giornaliera nuova, ma solo dei cambiamenti nella Once Upon a Dream a partire dall'anno prossimo Natale 2011 535789

fonti: DCP, Magicforum, DLRP News

ste parate sono stantie, voglio qualcosa di nuovo per il ventennale!
per il resto non mi aspettavo novità per quest'anno, ma questa cosa degli spettacoli mi intriga assai.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da mano80vi Ven 01 Lug 2011, 18:53

Io quest'anno volevo andare per il ponte dell'8 Dicembre però la soppressione della sfilata notturna non mi piace come cosa... Suspect
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da vurpa Ven 01 Lug 2011, 18:54

Però speriamo che le novità siano in meglio Natale 2011 978225 perche a me già cosi il Natale Disney piaceva parecchio!!!!
vurpa
vurpa
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett
Disneyutente Special - Il martello pneumatico - Miss Paperett

Femmina Numero di messaggi : 10540
Età : 56
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 03.03.10

http://<a href="http://www.magicalkingdoms.com/timers/&q

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da francy Ven 01 Lug 2011, 18:56

mano80vi ha scritto:Io quest'anno volevo andare per il ponte dell'8 Dicembre però la soppressione della sfilata notturna non mi piace come cosa... Suspect

non è certo, chi l'ha detto è un CM che fa anche da figurante nella Fanta, però ha anche specificato che non è ancora deciso al 100%. bisognerà aspettare l'autunno.

io sono ovviamente di parte lol! ma se avevi programmato di andare non mi fermerei per questo, il resto è talmente bello che ne vale la pena comunque.
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da mano80vi Ven 01 Lug 2011, 19:01

Infatti andrò lo stesso perchè la magia natalizia al parco deve essere meravigliosa..
Ma ci sono i fuochi d'artificio alla sera? Mi sembra di no...c'è solo l'accensione dell'albero mi sa..
mano80vi
mano80vi
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1842
Età : 43
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 19.08.10

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da francy Ven 01 Lug 2011, 19:03

no no i fuochi non ci sono mai stati, solo la notte di Capodanno.

io credo che se veramente toglieranno la parata la sosituiranno con un grande spettacolo alla chiusura.
però pensandoci non sono così convinta che non la facciano, nel senso che non ne vedo il motivo: se i carri sono lì è assurdo non proporla... vedremo!
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da claudia Sab 02 Lug 2011, 11:39

Brava Francy...mi piace un sacco questo argomento!!!
Se non ricordo male nemmeno per lo scorso Natale l'avevano inizialmente prevista, poi invece l'hanno fatta tutte le sere.
Natale senza la Fanta non è Natale....(lo dico io che l'ho vista una sola sera e per puro caso...)!!!


claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da Andrea Sab 02 Lug 2011, 11:45

Come tutti gli anni inizierò a guardare i voli Ryanair per inizio Novembre, perchè ho sempre in ballo la pazzia di portare Giulia al parco per il suo compleanno facendo A/R in giornata con pranzo e torta al Lucky.
Finora non sono mai riuscito a incastrare tutto (offerte, ferie e date) ma la speranza è l'ultima a morire.
Andrea
Andrea
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo
Moderatore Special Vip - Archimede - Geppetto il falegname - Mr. Doppiosenso & Mr. FuoriLuogo

Maschio Numero di messaggi : 18592
Età : 48
Località : Foligno
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da claudia Sab 02 Lug 2011, 12:05

Dai Andrea....speriamo, faccio il tifo per Giulia!!!
Anche se, a differenza degli anni scorsi, i biglietti aerei sono aumentati parecchio per colta del caro gasolio!!!
claudia
claudia
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner
La monaca befana di Monza e sorella svampita di Paperoga-Della Duck- Christmas game Winner

Femmina Numero di messaggi : 12213
Età : 57
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.02.10

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da aladin Dom 03 Lug 2011, 13:57

Ciao a tutti, sono nuovo e gia' mi avete gasato tantissimo....spero che il Natale al Disney non subisca troppi cambiamenti proprio quest'anno che voglio andarci....stavo per prenotare per gli ultimi giorni di Agosto pero' o trovavo l'offerta del giorno in piu' nel parco che non combaciava con la disponibilta' di quella per il treno o viceversa, ero STRADEMORALIZZATO!
Poi ho scoperto questo forum e tutti le cose che non sapevo....e mi si e' riaccesa la speanza di poter andare al parco in un periodo che pensavo potesse essere fuori baget per me....seguendo i vostri consigli avrei gia' trovato un'offerta sul sito inglese (l'unico ad avere gia' esposto i prezzi fino a Marzo 2012) con sconto del 25% per chi prenota entro il 30 Settembre. Ho gia' fatto la postpay ed in settimana voglio provare a prenotare al call center.
Facendo cosi' avrei tempo per trovare un offerta per il treno (le offerte per il treno possono essere acquistate da 90 giorni prima la partenza, considerando che finiscono subito avrei tempo per riuscirci a prenderli) ed al limite se uscisse un offerta migliore su quello francese o italiano farei sempre in tempo a disdise per prenotare quella nuova.
Ora le domande: che voi sappiate vale anche per il sito inglese il discorso dell'indirizzo da comunicare al call center come per le offerte francesi o non essendo nella comunita' europea non si puo' fare?
Conviene gia' prenotare o secondo voi e' troppo presto , magari escono altre offerte?
Le offerte flash ogni quanto escono? Ho visto che l'anno scorso mi sembra sia uscita a meta' Settembre...scusate se mi sono dilungato, magari sono andato in ot, ma sono troppo contento di avervi scoperto!!!!! Very Happy
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da Ilaria73 Dom 03 Lug 2011, 17:08

Forse mi tirerete i pomodori ma per me Natale al Parco non è FANTAILLUSION, anche perchè sarà stato il freddo, i pochi carri ma non me la sono goduta. Il Natale a Disneyland è L'accensione dell'ALBERO!
Ilaria73
Ilaria73
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto
Moderatrice Disneyutente Special Vip - Amelia - Assaggiatrice di porceddu e mirto

Femmina Numero di messaggi : 17362
Età : 50
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 13.01.09

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da Ospite Dom 03 Lug 2011, 17:16

Ilaria73 ha scritto:Forse mi tirerete i pomodori ma per me Natale al Parco non è FANTAILLUSION, anche perchè sarà stato il freddo, i pochi carri ma non me la sono goduta. Il Natale a Disneyland è L'accensione dell'ALBERO!

Natale 2011 150960 Natale 2011 150960 Natale 2011 150960 Natale 2011 150960 Natale 2011 150960
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da michele Dom 03 Lug 2011, 19:27

secondo me se chiami al call center ti togli ogni dubbio : io ho prenotato anche via telefono e pagato fornendo i dati della carta senza alcun problema..se ti danno ok per quella somma scomtata sei a posto...per l'offerta flash tieni conto che è stata fatta già in giugno, si dovrebbe ripetere per natale secondo me perchè l'anno prossimo nn credo che con il ventennale si svenino in sconti...ora propongono offerte perchè il parco è in contiuno stato lavori avanzato... Sad
michele
michele
Utente DOC
Utente DOC

Maschio Numero di messaggi : 232
Età : 51
Località : bitonto
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da francy Dom 03 Lug 2011, 19:57

Ilaria73 ha scritto:Forse mi tirerete i pomodori ma per me Natale al Parco non è FANTAILLUSION, anche perchè sarà stato il freddo, i pochi carri ma non me la sono goduta. Il Natale a Disneyland è L'accensione dell'ALBERO!

straquotissimo. la Fanta è stupenda, ma come tutte le parate quando la vedi 5-6-7 volte stufa. mentre albero e castello li potrei vedere sempre con la costante lacrimuccia che scende!

aldin, secondo me è presto per prenotare, io l'ho sempre fatto verso settembre. eventualmente prenoterei questa offerta tramite call center per poi disdire in caso di una flash o qualcos'altro di più conveniente
francy
francy
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter
Moderatrice - Paperetta Ye Ye - Cuoca a tempo perso - Christmas Reporter

Femmina Numero di messaggi : 24929
Età : 39
Località : Luino (VA)
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da aladin Dom 03 Lug 2011, 21:49

michele ha scritto:secondo me se chiami al call center ti togli ogni dubbio : io ho prenotato anche via telefono e pagato fornendo i dati della carta senza alcun problema..se ti danno ok per quella somma scomtata sei a posto...per l'offerta flash tieni conto che è stata fatta già in giugno, si dovrebbe ripetere per natale secondo me perchè l'anno prossimo nn credo che con il ventennale si svenino in sconti...ora propongono offerte perchè il parco è in contiuno stato lavori avanzato... Sad
Infatti...domani da una mia collega mi faccio dare l'indirizzo del suo ragazzo a Londra cosi' poi Martedi' chiamo pronto con l'indirizzo inglese in mano e mi tolgo ognidubbio chiedendo tutto al call center----

francy_a ha scritto:
Ilaria73 ha scritto:Forse mi tirerete i pomodori ma per me Natale al Parco non è FANTAILLUSION, anche perchè sarà stato il freddo, i pochi carri ma non me la sono goduta. Il Natale a Disneyland è L'accensione dell'ALBERO!

straquotissimo. la Fanta è stupenda, ma come tutte le parate quando la vedi 5-6-7 volte stufa. mentre albero e castello li potrei vedere sempre con la costante lacrimuccia che scende!

aldin, secondo me è presto per prenotare, io l'ho sempre fatto verso settembre. eventualmente prenoterei questa offerta tramite call center per poi disdire in caso di una flash o qualcos'altro di più conveniente
Anche secondo me e' un po' prestino pero' ho il problema che se aspetto un'offerta piu' in la' rischio che magari arrivi a fine Settembre quando non c'e' piu' lo sconto per il treno (o la chiedi subito 90 giorni prima la data di partenzao non trovi piu' posti scontati)
Preferisco fare come dici tu, se mi dicono che i soldi me li tolgono un mese prima della data di partenza prenoto al call center con questa offerta e se ne esce un'altra per i giorni che interessano a me faccio in tempo a disdire e riprenotare (e cosi' riesco a tenermi buoni i biglietti scontati). cheers
E comunque dev'essere stupendo quando illuminano l'albero santa


Ho unito i messaggi, Aladin laprossima volta che ti capita di essertiodimenticato di scrivere qualcosapuoi modificareilmessaggio appena postato conil tasto EDIT
Ilaria Wink
aladin
aladin
Moderatore - QQ7 - Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland
Moderatore - QQ7 -  Inviato speciale del Papersera al parco per conto di Nonsolodisneyland

Maschio Numero di messaggi : 19198
Età : 51
Località : Padova
Data d'iscrizione : 02.07.11

Torna in alto Andare in basso

Natale 2011 Empty Re: Natale 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 61 1, 2, 3 ... 31 ... 61  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.