NONSOLODISNEYLAND
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JOHN CARTER - Walt Disney

+5
kondar
bobkent
Sleeping Beauty
Spro
nevergrowup
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da nevergrowup Dom 21 Ago 2011, 12:14



John Carter è un ufficiale veterano della Guerra Civile Americana che, dopo essersi addormentato in una grotta dove si era rifugiato per fuggire a dei guerrieri Apache, si risveglia fortunosamente trasportato su Marte. Lì diverrà protagonista di un’altra guerra civile: quella tra diverse razze aliene che popolano il Pianeta Rosso.

PRODUZIONE: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
PAESE: USA 2012
GENERE: Fantascienza, Avventura, Fantastico
FORMATO: Colore 3D
SOGGETTO:
Dall'omonima serie di romanzi di fantascienza di Edgar Rice Burroghs

fonte:comingsoon.it
nevergrowup
nevergrowup
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione
Disneyutente Special Vip Giant Stars-Betty Boop-Molto Photoshoppata-Pierpinga per l'occasione

Femmina Numero di messaggi : 3712
Età : 35
Località : isola che non c'è
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Ospite Ven 09 Mar 2012, 10:22

Questo week end andiamo a vederlo dato che marito è molto ispirato! Il film ha 4 stellette ed è tra i consigliati! Vi farò sapere. Very Happy
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Spro Ven 09 Mar 2012, 11:13

Me sa che è nà stronzata....però ci vado uguale.
Però non ho mai visto il trailer quindi sono prevenuto....ora guardo il trailer e se è cambio idea in diretta...aspè

EDIT

No, non ho cambiato idea Sad
Spro
Spro
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR
ADMIN - SUPERDISNEYUTENTE GIANT STAR

Maschio Numero di messaggi : 21699
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Sleeping Beauty Ven 09 Mar 2012, 14:39

la penso come il boss, non attira neanche me!

Caro facci sapere Wink
Sleeping Beauty
Sleeping Beauty
Junior Admin
Junior Admin

Femmina Numero di messaggi : 32734
Età : 36
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 10.03.10

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Ospite Ven 09 Mar 2012, 15:01

Pure secondo me è una cavolata, però Marito è gasato e poi si tratta di un film Disney. Vi farò sapere se mi sarò addormentata in sala! lol! (sì ho dormito anche con Harry Potter e un thriller pieno di sparatorie... ragazzi, sono un caso disperato)
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da bobkent Ven 09 Mar 2012, 15:06

Pure io ho visto i trailer e, sinceramente, non mi attira un granchè.... scratch
bobkent
bobkent
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust
Disneyutente - Il Gran Mogol - folgorato da Europa Park sulla via di Rust

Maschio Numero di messaggi : 14872
Età : 57
Località : Solcio (NO)
Data d'iscrizione : 11.02.09

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da kondar Ven 09 Mar 2012, 20:59

i giudizi in giro sono tutti decisamente negativi e in america già parlano di un flop colossale
comunque io aspetto e per giudicarlo voglio vedere di persona e sentire un pò di pareri diretti di chi lo ha visto
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da MaxDreamDisney Ven 09 Mar 2012, 22:57

A me sti film fantasy et simili piacciono molto. Lo andrò a vedere domenica e vi dirò...
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Ospite Dom 11 Mar 2012, 21:52

Appena visto... a me è piaciuto tantissimo!!! Ma proprio tanto!!!!! cheers cheers cheers Certo che deve piacere il genere, infatti noi abbiamo apprezzato moltissimo!
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da kondar Lun 12 Mar 2012, 18:14

ecco un articolo sull'andamento del film al box office americano
Lorax batte John Carter al box office americano: il kolossal Disney a rischio flop
Flop poteva essere e flop potrebbe diventare. Anche se probabilmente nessuno avrebbe mai pronosticato risultati simili fino a pochi giorni fa. Perché John Carter ha fatto il suo deludente esordio al botteghino americano. Costato 250 milioni di dollari, il blockbuster Disney ne ha incassati solo 30 in queste prime 72 ore di programmazione, ovvero come pronosticato dal 19% di voi al FantaBoxOffice. Rimanendo in tema ‘kolossal Disney’, Tron Legacy arrivò ai 44 milioni, mentre Prince of Persia ne raccolse proprio 30 (chiuse a quota 91). Essendo questo il primo ‘vero’ blockbuster della stagione, c’è da strabuzzare gli occhi dinanzi allo scetticismo di pubblico a cui è andato incontro. Pronostici alla mano, John Carter rischia seriamente di arenarsi a quota 80/90 milioni di dollari, rendendo così praticamente impossibile il recupero dell’immenso, spropositato e folle budget di partenza. A salvarlo dal naufragio potrebbero essere i botteghini stranieri, con 70 milioni di dollari incassati nel resto del mondo in poco più di 3 giorni. Worldwide, numeri alla mano, siamo a quota 101. Ne mancano circa 400 per ‘pareggiare’ i costi. Per riuscirci John Carter dovrà compiere un mezzo miracolo. A batterlo, rimanendo così in testa alla Top10 per il secondo weekend consecutivo, la sorpresa Lorax. Calo contenuto (-44.3%) e 122 milioni di dollari in tasca per il cartoon della Universal, dopo esserne costati 70 e ormai lanciato verso il muro dei 180/200 milioni di dollari.
Medaglia di bronzo per un’altra vecchia conoscenza, ovvero Project X. 41 i milioni di dollari d’incasso raggiunti dalla sboccata commedia della Warner, ovviamente già in odore di sequel, con Act Of Valor quinto a quota 57 milioni. A precedere quest’ultimo l’horror Silent House. 7 i milioni di dollari raccolti dalla pellicola Open Road Films, mentre in sesta posizione troviamo lui, l’uomo dei flop, ovvero Eddie Murphy. Sono anni che l’ex stella del box office Usa va incontro a disastri clamorosi. Ultimo in ordine di tempo A Thousand Words, massacrato dalla critica di casa (0% di recensioni positive su Rotten, voto medio 2.9) e quasi del tutto snobbato dal pubblico, con poco più di 6 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 40. E’ incredibile come ci siano Studios ancora disposti ad investire su Murphy, sempre più alla deriva. Sono invece 116 i milioni di dollari incassati fino ad oggi da Safe House, con The Vow arrivato ai 118 e Viaggio nell’Isola Misteriosa ai 90. A chiudere la chart This Means War, con 41 milioni di dollari, mentre esordisce direttamente in 13esima posizione Friends with Kids, con poco più di 2 milioni di dollari incassati e una media per sala superiore ai 5000 dollari. Da segnalare infine l’addio alla Top10 di Ghost Rider 2, con solo 49 milioni di dollari in cassa.

speriamo in un recupero ma si prospetta un grosso fallimento
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Ospite Lun 12 Mar 2012, 18:58

Secondo me è stato sbagliato tutto il progetto di marketing, con una campagna serrata avrebbe fatto molto di più. E in generale trailer e locandine fanno passare il film per quello che non è. A me è piaciuto quasi più di Avatar (film che ha avuto una pubblicità pazzesca, praticamente siamo stati costretti a vederlo) considerando che la saga da cui è tratto è stata scritta 100 anni fa e ha fatto da precursore a tutta la fantascienza moderna a cui ha attinto a piene mani anche lo stesso Cameron.
Pare che i fans dei libri siano molto soddisfatti dalla trasposizione tra l'altro... e in alcuni paesi deve ancora uscire, spero veramente che ce la faccia!!!! cheers
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Raiponce Lun 12 Mar 2012, 19:29

mi sa che è il genere di mio marito... aspetteremo il DVD....
Raiponce
Raiponce
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake
Super Disneymaniaca Vip - Piumina O Drake

Femmina Numero di messaggi : 13649
Età : 43
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da kondar Lun 12 Mar 2012, 20:14

a me incuriosisce molto ed è anche il mio genere preferito però concordo in pieno con Malefica
oggi il marketing e la promozione di un prodotto ne fà la fortuna o meno senza che il valore del prodotto possa poi influire come dovrebbe
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da MaxDreamDisney Lun 12 Mar 2012, 22:56

ma infatti secondo me l'hanno pubblicizzato veramente poco e male...Io comunque ci vado giovedì.
MaxDreamDisney
MaxDreamDisney
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore
Disneyutente Special Vip Giant Stars Intergalattico - Panchito - Lumacanarratore

Maschio Numero di messaggi : 13796
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da kondar Lun 12 Mar 2012, 22:58

io purtroppo non riesco a trovare il tempo per andare e mi sa che dovrò aspettare di vederlo in tv ma a me come film ispira molto e se fosse per me farebbe incassi ottimi
kondar
kondar
DISNEYUTENTE SPECIAL
DISNEYUTENTE SPECIAL

Maschio Numero di messaggi : 1366
Età : 50
Località : pistoia
Data d'iscrizione : 10.01.10

Torna in alto Andare in basso

JOHN CARTER - Walt Disney Empty Re: JOHN CARTER - Walt Disney

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.